Non provare a girare la frittata aku che io il tuo de profundis sulla qualità dell'espansione la ricordo benissimo prima dell'uscita

che hai cannato in pieno
Ovviamente chiaro che anche dei senior hanno lavorato all''espansione e ora credo saranno tutti a Boston ma hanno lavorato anche lì anche una marea di nuovi junior
Semplicemente al di la di tutte le pippe mentali che spesso ti fai l'età e l'esperienza non e' la cosa più importante
Devi avere in primis creatività e talento e spesso le idee possono avercele maggiormente giovani con fame che vecchi annoiati al loro 10 progetto che aspettano ormai solo il momento della pensione
[automerge]1742895338[/automerge]
E comunque no hai dato un info sbagliata
"In seguito, anche il fratello Mateusz Tomaszkiewicz ha lasciato CD Projekt RED, lasciando vacante il posto di guida sullo sviluppo di Phantom Liberty. Quest'ultimo è stato rimpiazzato da Gabe Amatangelo, che nel frattempo ha anche diretto i lavori sulla patch 1.5 di Cyberpunk 2077 e ha ricevuto carta bianca per portare avanti i lavori su Phantom Liberty insieme al suo team."
Non ricordo le parole esatte che usai...forse erano nate a seguito del video marchetta? Non ricordo.
Non mi rimangio niente, quel che ho scritto, l'ho scritto. Avrò avuto i miei motivi all'epoca, forse.
Per me, semplicemente ti devi fare le ossa prima di fare un videogioco, junior minor --> junior senior --> senior junior e così via, se non lo fai, corri il rischio di fare passi falsi dettati dall'inesperienza.
Se sei così naiv da pensare che l'entusiasmo rimpiazzi la capacità, la competenza, e la professionalità, non so che dire, ti faccio notare che i giochi attuali - per la maggior parte - sono fatti da molti "vecchi annoiati" o come li chiami, e che un gioco come Onimusha, che non è fatto da delle rose nei fiore dei loro anni, capitalizzano sempre un certo interesse. Non sarà magari perchè sono giochi più solidi di quelli fatti da gente più giovane?
Cazzo lo scontro tra gen mi mancava sul forum XD
Jason Schreier di Bloomberg non lo ritengo molto attendibile.
L'informazione che hai riportato è sua no? Il suo "giornalismo investigativo" è un po' ridicolo, così come le sue interviste, la realtà è che sa solo CDPR cosa avvenne dentro la loro azienda, posso solo ipotizzare che cosa avvenne, avendo una conoscenza parziale degli eventi.
Phantom Liberty FORSE era l'ultimo gioco a cui Mateusz Tomaszkiewicz ha iniziato a lavorare, per poi cedere il posto, forse ha pensato alla storia assieme a Jakub Szamalek, (che genericamente dice di aver "Cyberpunk 2077) poi ha lasciato la baracca, non possiamo saperlo, io non lo so.
Le aziende tendono a far passare i giochi per idee collettive, proprio per cercare di non far pesare personalismi vari ed eventuali, per cercare di non rendere lo sviluppo un terreno di scontro e anche per rincuorare gli investitori, tuttavia è altamente probabile che il restante gruppo dei CDPR composto proprio dai vecchioni/senior che menzioni, sia responsabile di Phantom Liberty.
Toh, questo è il loro podcast. Ho visto quasi tutte le loro puntate.
Come vedi a dirigere o mettere lingua, c'è gente "vecchia" e non sbarbatelli.
Sai perché? Perché la gente vecchia non è migliore, ha solo più punti esperienza.