PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì sì, l'ambientazione di sto gioco è così figa che mi pareva un peccato perdermela usando il fast travel. andare in giro a piedi e guardarmi intorno era un gioco nel gioco per me.
Ti capisco, faccio ancora adesso fatica a trovare una città videoludica che mi sia piaciuta quanto Night City.

Guarda io ho perso non so quante ore a fare letteralmente il turista, andavo in giro a caso e ogni 2x3 mi fermavo a fare foto. Quando piove poi è ancora più rilassante :asd:

PS: Mi state facendo voglia di tornare a giocarci :bruniii:
Solo a me ogni 2x3 rompevano le palle tra attacchi di bande e polizia che voleva aiuto?

Immaginatevi cosa sara' il seguito di CP su next gen...
Io ora lo sto giocando su PC e madonna santa, atmosfera a mille.

Sto a sole 25 ore di gioco e ancora devo iniziare Phantom liberty (penso mi manchi poco per sbloccarlo ).

Btw ieri ho ritrovato l'ultima auto di Delamain e...

GladosT_T no dai e' stato geniale lacrimuccia

E' un gioco che potrei iniziare...spero che nel 2025 sia stato sistemato e che valga la pena le ore da investire su ps5.

Va bene quasi sempre, a me si sono buggate irrimediabilmente 2 secondarie ma non nego sia sfiga. Ogni tanto pop up e incastri vari ma non é (piú) un gioco compromesso
Il gameplay diverte?

E' un gioco che potrei iniziare...spero che nel 2025 sia stato sistemato e che valga la pena le ore da investire su ps5.
Assolutamente si,un gran gioco,con personaggi ben caratterizzati e ambientazione sci-fi incredibile.
I bug possono accadere come in tutti gli altri giochi,nulla di grave se capita.
Può spaventare all'inizio la marea di icone varie sulla mappa,ma dopo poco ci si fa l'occhio.
Oggi è un titolo super consigliato.

Il gameplay diverte?
Il gameplay è divertente e abbastanza vario, permette di fare cose molto fighe che ti fanno sentire veramente cazzuto.
Ma la parte dove brilla sto gioco è quella narrativa. Dopo aver finito cyberpunk la maggior parte dei comparti narrativi degli altri giochi ti sembreranno robetta da quattordicenni

Ci ho fatto qualche ora e mi ricorda l'atmosfera del film Blade Runner che a me piace molto.
Stavo parlando con un npc per una missione secondaria e quando finisco di parlare, non trovo più dietro di me una moto che avevo rubato poco metri prima.
È un bug?

Ci ho fatto qualche ora e mi ricorda l'atmosfera del film Blade Runner che a me piace molto.
Stavo parlando con un npc per una missione secondaria e quando finisco di parlare, non trovo più dietro di me una moto che avevo rubato poco metri prima.
È un bug?
Se non erro quelle rubate le devi portare al garage, sennò alcuni NPC te le fregano sotto il naso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro