Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Numeri bulgari, specie poi se consideriamo i casini del lancio. Tra l’altro il merito va anche dato alla serie animata Edgerunners che vuoi o non vuoi ha dato un bel boost insieme alla espansione.
Ci sarà pure il film al cinemaNumeri bulgari, specie poi se consideriamo i casini del lancio. Tra l’altro il merito va anche dato alla serie animata Edgerunners che vuoi o non vuoi ha dato un bel boost insieme alla espansione.
Dipende da come ci giochi, o da quanto ti prende. Se vuoi completare ogni singola attività sta tranquillamente sulle 90 ore, senza dlc. Completare solo le quest, sia principali che secondarie, senza le altre attività, siamo sulle 50-60. Poi dipende anche dalla difficoltà, ma in media siamo su queste ore.Quanto ci vuole per finirlo? Lo devo iniziare, ma mi sembra un gioco che dura molto e non ho tanta voglia di cominciarlo, considerando che di mezzo ci sono pure le feste.
Sinceramente non mi pare ci sia qualcosa di mancabile. Ovviamente, per quanto riguarda i trofei legati ai finali, dovrai rigiocare l'ultima quest più volte. Non so se con l'aggiornamento 2.0 abbiano cambiato qualche trofeo.Sono un completista che fa prima tutte le cose secondarie prima di andare avanti con la storia e se il gioco dovesse piacermi, probabilmente lo platinerei. Vabbè me lo lascio per dopo le feste, sperando che non venga tolto prima dal plus.
Stavo vedendo su internet che le guide del platino sono vecchie e fuorvianti. Sapete darmi qualche dritta prima di cominciarlo?
Ho letto che ci sono un paio di trofei mancabili.
Se non ricordo male tutti i trofei che richiedono un "sì ti aiuto" delle missioni secondarie sono mancabili, nel senso che se un NPC ti chiama e dici "no" non ti richiamerà più quindi basta dire sìSono un completista che fa prima tutte le cose secondarie prima di andare avanti con la storia e se il gioco dovesse piacermi, probabilmente lo platinerei. Vabbè me lo lascio per dopo le feste, sperando che non venga tolto prima dal plus.
Stavo vedendo su internet che le guide del platino sono vecchie e fuorvianti. Sapete darmi qualche dritta prima di cominciarlo?
Ho letto che ci sono un paio di trofei mancabili.

ti direi di fare phantom liberty per vederti tutto il contenuto che il gioco ha da offrire in una sola run. la missione lì con hanako fa partire la parte finale, ma dopo la fine del gioco puoi comunque tornare al punto subito prima di parlare con lei. quindi non ti perdi niente a conti fatti. l'unica cosa è che in PL c'è una scelta di finale che chiude il gioco, quindi non potresti poi proseguire col gioco base. in questo caso non ricordo però se poi ti fa tornare al punto di non ritornoSono a 119 ore di gioco, fatte tutti i contratti e le missioni secondarie. Oltre che tutti gli scanner NCPD. Sono al LVL 60.
Mi ha appena contattato Song.... che ho letto che dovrebbe essere l'inizio di Phantom Liberty.
Anche Hanako con la storia principale (missione Notturno OP. 55 N°1)
Cosa faccio? Continuo la storia principale o inizio Phantom Liberty?
E se dovessi iniziare Phantom a che missione dovrei fermarmi per poter continuare la storia principale?
Mi date dei consigli?
no fai la missione di Hanako, finisci il gioco poi ti porti ancora li primadi iniziare lamissione finale,quando seitornato inizi FLSono a 119 ore di gioco, fatte tutti i contratti e le missioni secondarie. Oltre che tutti gli scanner NCPD. Sono al LVL 60.
Mi ha appena contattato Song.... che ho letto che dovrebbe essere l'inizio di Phantom Liberty.
E se dovessi iniziare Phantom a che missione dovrei fermarmi per poter continuare la storia principale?
Mi date dei consigli?
Io farei prima il finale del gioco base, poi decidi tu se vederli già tutti, e poi inizierei il dlc. Il dlc sblocca altri finali, che secondo me, è meglio vedere se si ha già finito il gioco base.Sono a 119 ore di gioco, fatte tutti i contratti e le missioni secondarie. Oltre che tutti gli scanner NCPD. Sono al LVL 60.
Mi date dei consigli?
non ho trovato tutti i punti di arrivo come faccio a trovare imancanti?Io ho fatto tutti i finali (missione Hanako) e preso il platino. L'altro ieri ho cominciato Phantom Liberty![]()
Cosa intendi con "i punti di arrivo"?non ho trovato tutti i punti di arrivo come faccio a trovare imancanti?
inoltre, mi manca qualche trofeo di miscellanea,ma tipo usa l'hack fai detonare 3 bombe, ho provato ma non mi salta fuori,come fare? grazie mille
quelli che trovi sulle strade, c'è il trofeo di trovarli tutti ma non ricordo come si chiamanoCosa intendi con "i punti di arrivo"?
Mentre per i vari trofei ti consiglio di vederti qualche video su YouTube così vedi bene cosa fare ma sono abbastanza facili.
Comunque credo di aver quasi finito Phantom Liberty. Molto belle le missioni in questo DLC.
Vi chiedo, anche qui ci sono vari finali?
è un finale unico o sono due, considerato la scelta che bisogna fare riguardo aSong