Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se è ex novo e altra bellissima storia che te frega? mica è un continuo da quanto ho capitoBho, per quanto abbia amato la prima non sentivo il bisogno di un continuo.
Stiamo a vedere.
ma senza farla troppo lunga e spiegata ...si riguarda e basta :DDevo fare un rewatch del primo. Il primo l'avevo visto all'epoca e mi era piaciuto, ma ora ho giocato e finito al gioco + espansione e mi piacerebbe molto rivederlo con gli occhi di qualcuno che ha l'esperienza del gioco.
Non ho capitoma senza farla troppo lunga e spiegata ...si riguarda e basta :D
era per dire che va riguardata al volo senza dare spiegazioni :D Era per supportare la tua intenzione di riguardarla. senza dover motivare il rewatchNon ho capito
Ci sono poi arrivato nel pomeriggio, perdonami 'sto un po' bollito (anche letteralmente)era per dire che va riguardata al volo senza dare spiegazioni :D Era per supportare la tua intenzione di riguardarla. senza dover motivare il rewatch

ma magari mi sono spiegato male io :DCi sono poi arrivato nel pomeriggio, perdonami 'sto un po' bollito (anche letteralmente)![]()
Devo fare un rewatch del primo. Il primo l'avevo visto all'epoca e mi era piaciuto, ma ora ho giocato e finito al gioco + espansione e mi piacerebbe molto rivederlo con gli occhi di qualcuno che ha l'esperienza del gioco.
Sì ma non esce il 29 giugno, cioè tra 2 giorniahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi ero dimenticato di questa nuova stagione!!!! ed è vicinissima!!!!!!!!!!!!! che roba sto apposto così :D
[automerge]1782381868[/automerge]
ma se è ex novo e altra bellissima storia che te frega? mica è un continuo da quanto ho capito
Mostreranno qualcosa tipo il trailer, ma dal titolo del thread mi era venuto un colpo 
Sì ma non esce il 29 giugno, cioè tra 2 giorniMostreranno qualcosa tipo il trailer, ma dal titolo del thread mi era venuto un colpo
![]()