Ufficiale Cyberpunk: Edgerunners | Seconda stagione autunno 2026 | Netflix

ufficiale
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi ero dimenticato di questa nuova stagione!!!! ed è vicinissima!!!!!!!!!!!!! che roba sto apposto così :D
[automerge]1782381868[/automerge]
Bho, per quanto abbia amato la prima non sentivo il bisogno di un continuo.
Stiamo a vedere.
ma se è ex novo e altra bellissima storia che te frega? mica è un continuo da quanto ho capito

Devo fare un rewatch del primo. Il primo l'avevo visto all'epoca e mi era piaciuto, ma ora ho giocato e finito al gioco + espansione e mi piacerebbe molto rivederlo con gli occhi di qualcuno che ha l'esperienza del gioco.

Devo fare un rewatch del primo. Il primo l'avevo visto all'epoca e mi era piaciuto, ma ora ho giocato e finito al gioco + espansione e mi piacerebbe molto rivederlo con gli occhi di qualcuno che ha l'esperienza del gioco.
ma senza farla troppo lunga e spiegata ...si riguarda e basta :D

era per dire che va riguardata al volo senza dare spiegazioni :D Era per supportare la tua intenzione di riguardarla. senza dover motivare il rewatch
Ci sono poi arrivato nel pomeriggio, perdonami 'sto un po' bollito (anche letteralmente) :dsax:

cb3d1a5a20fc46a1ac1455ef9a5c62ad.jpg

Ma è sasuke :sard:

Parti da questo video, a conti fatti è un pezzettino di trama per la prima serie.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi ero dimenticato di questa nuova stagione!!!! ed è vicinissima!!!!!!!!!!!!! che roba sto apposto così :D
[automerge]1782381868[/automerge]

ma se è ex novo e altra bellissima storia che te frega? mica è un continuo da quanto ho capito
Sì ma non esce il 29 giugno, cioè tra 2 giorni :sadfrog: Mostreranno qualcosa tipo il trailer, ma dal titolo del thread mi era venuto un colpo :dsax:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro