Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Il gioco mi ha incuriosito dal suo annuncia, anche per il lato artistico, in alpha mi ha un po' deluso, nel prologo mi sono un po' ricreduto però ho ancora qualche perplessità...

Il gioco mi ha incuriosito dal suo annuncia, anche per il lato artistico, in alpha mi ha un po' deluso, nel prologo mi sono un po' ricreduto però ho ancora qualche perplessità...
Io continuo a ritenere che lo hanno pubblicizzato malissimo, non mostrando assolutamente le potenzialità del titolo, e anzi dimostrando le cose peggiori  :facepalm:

Poi ancora non sappiamo come sarà la componente online  :sad2:

Ma questi saranno disponibili dal D1 del gioco o più avanti? Del titolo in se frega 0 ma questi mi interessano parecchio :sisi:

Dovrebbero essere questi, Amazon li da in vendita dal primo Ottobre.

Quasi quasi ci faccio anche io un pensierino.

Ultima modifica da un moderatore:
Psyde ha detto:
Escono il 1 ottobre, occhio che funzionano solo in portatile, non hanno vibrazione ne batteria interna. Non so se potrebbero fungere con un grip A, ma credo che non siano compatibili. Li vende anche GS.

Escono il 1 ottobre, occhio che funzionano solo in portatile, non hanno vibrazione ne batteria interna. Non so se potrebbero fungere con un grip A, ma credo che non siano compatibili. Li vende anche GS.
Non è un problema il solo utilizzo portatile, così come mancanza di vibrazione e batteria. Probabilmente non hanno nemmeno moduli per funzionare staccati da Switch.

Li terrei sempre attaccati per giocarci in modalità portatile mentre in dock userei i joycon ufficiali con il grip. Tanto l'uso portatile che ne faccio è sdraiato sul letto.

Devo informarmi meglio sui tasti aggiuntivi e se sono utilizzabili anche in altri giochi, sopratutto i grilletti posteriori secondo me sono molto comodi.

Mah, la recensione di gamesreactor è ignobile, non dice nulla di specifico sul gioco, sembra quasi di qualcuno che manco l'ha giocato, quella di destructoid già ha più senso

Comunque i giochi dovrebbero essere recensiti da chi ne capisce del genere, qualsiasi essi siano. Le recensioni di destructoid o gamexplain non sono neanche male, ma non si concentrano minimamente sugli aspetti che interessano a chi compra sti giochi, me ne frega poco di venti righe su personaggi o trama se poi non mi parli del punto focale, customizzazione approfondita ed eventuale postgame con sfide extra. Capisco che sia un genere di stranicchia ma fare un piccolo sforzo almeno

Edit; letta quella di spazio, la tanto bistrattata critica italiana è l'unica che riesce a scrivere una recensione decente a quanto pare, capendo che tipo di gioco sta giocando

Ho letto diverse recensioni, i punti in cui sono maggiormente d'accordo sono:

- OST ottima

- Framerate migliorato anche rispetto al prologo-demo (uno cita che ha problemi di stuttering, un altro che in una singola missioni ci sono cali evidenti)

- Trama con alcuni spunti interessanti (questo sopratutto dalle recensioni italiane)

- Doppiaggio giapponese ed inglese molto buono

- C'è molto aliasing sopratutto su tv grandi

- Ottima customizzazione

- Menù caotici/fatti male

- HUB/base piccola e un po' vuota

- I comandi sono buoni e ci vuole poco ad abituarsi

- Il sistema di mira è fatto bene e funziona

- IA un po' scemotta

- Bossfight ben realizzate

Una delle cose in cui non sono d'accordo è la varietà delle missioni: c'è chi dice che ci sono poche tipologie, chi invece dice che ce ne sono tante, altri che sono più o meno le stesse di altri giochi del genere. Anche la tipologia di nemici non ha messo tutti d'accordo, alcuni dicono che sono solo droni e carri armati, altri invece parlano di altre tipologie.

Più o meno questo è quanto ho letto fino ad ora da varie testate sia italiane che straniere.

@FGPack_Gaming tutto dipende da cosa ti aspettavi. Per curiosità quali sono le recensioni che hai letto?

Se devo essere sincero le recensioni sono anche peggio di quello che mi aspettavo  :facepalm:
Eh ti aspettavi male, a me sembrano migliori del previsto in realtà :asd:

io comunque ho fatto la furbata, prenotata la orbital su Amazon ma non ho soldi sulla carta per pagare, domani me lo dirà ed avrò cinque giorni di tempo, nel mentre il gioco esce e posso decidere se effettivamente prenderla o annullare l'ordine in base al parere dell'utenza :rickds:

Review molto migliori del previsto :sisi:  

E probabilmente se si scremano quelle fatte da chi del genere non ne capisce una mazza si sale di qualche punticino ancora.

Potremmo avere tra le mani un gioco da 7.5 per tutti, imprescindibile per i fan dei mecha game e degli Armored Core.

Molto sorpreso :sisi:  

Addirittura meglio del previsto?

.c ha 71 per ora

Che vi aspettavate? Knack1? Aspettative sotto lo zero allora :asd:

Ma sinceramente  non mi pareva dai commenti  che leggevo i mesi passati

Forse rece ITALIANE meglio del previsto 

0lper quanto  mi riguarda  il gioco stava tra il 7 e l 8 ttendebte al 7 come rece...e mi pare abbia rispettato  le aspettative,per ora

Addirittura meglio del previsto?

.c ha 71 per ora

Che vi aspettavate? Knack1? Aspettative sotto lo zero allora :asd:
L'ultimo AC ha la media del 66, l'AC più amato ha 64 come media. Il 71 di Daemon lo pone come miglior esponente del genere se non contiamo gli AC usciti 20 anni fa.

Che mi aspettavo? AC For Answer-2. E Daemon questo è, anzi a leggere le recensioni ha diverse migliorie. Chi si aspettava un gioco tripla A o un gioco dalla qualità N first party ha avuto due demo per capire che DXM non ha mai avuto l'ambizione di essere più di quello che è.

L'ultimo AC ha la media del 66, l'AC più amato ha 64 come media. Il 71 di Daemon lo pone come miglior esponente del genere se non contiamo gli AC usciti 20 anni fa.

Che mi aspettavo? AC For Answer-2. E Daemon questo è, anzi a leggere le recensioni ha diverse migliorie. Chi si aspettava un gioco tripla A o un gioco dalla qualità N first party ha avuto due demo per capire che DXM non ha mai avuto l'ambizione di essere più di quello che è.
E che c entra  che AC ha una media di 66?

Significa solo al piu che e un gioco modestissimo sopravvalutato da taluni  solo perche  non ci stava altro di alternativa 

Ma si e rivelato essere quello che dalle demo si capiva 

Un gioco da 7....superiore alle asepttative dirlreu se avesse avuto la media dell 8 o piu

Il range del 7 -7.5 max  era quello che gli apparteneva,provando  le varie demo ..e mi sembra  che le recensioni  confermino cio.

Gioco oer i fan del genere  o di ripiego per gli altri,in periodi  di vuoto 

E che c entra  che AC ha una media di 66?

Significa solo al piu che e un gioco modestissimo sopravvalutato da taluni  solo perche  non ci stava altro di alternativa 

Ma si e rivelato essere quello che dalle demo si capiva 

Un gioco da 7....superiore alle asepttative dirlreu se avesse avuto la media dell 8 o piu

Il range del 7 -7.5 max  era quello che gli apparteneva,provando  le varie demo ..e mi sembra  che le recensioni  confermino cio.

Gioco oer i fan del genere  o di ripiego per gli altri,in periodi  di vuoto 
Ma non è così, gli AC non sono mai stati giochi da 65, semplicemente vanno apprezzati per tanti altri aspetti, se il 99% dei recensori li tratta tipo sparacchini in terza persona prendono 7 al massimo, ma non andrebbero recensiti così. 

Ovviamente non sto dicendo che sono giochi da 9, ma manco da 65 di media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro