Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

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Si ma non sappiamo comunque quante sono le copie digitali. E fisico ha distribuito solo 28k...per me non solo non ha fatto bene quanto ha pure fatto male. Marvelous grandiosa  :facepalm:
Secondo me ha fatto buoni numeri alla fine di tutto. Se il secondo è LA penso che una prima posizione su Eshop sia molto buona.
Anche perchè a differenza nostra, il gioco non faceva parte dei coupon, quindi non era neanche scontato

 
Dopo averlo finito posso dire che la storia si rivela spazzatura, peccato perché fino a metà sembrava interessante :asd: troppe scemenze o cose mai spiegate  o lasciate per strada, e dire peccato perché le premesse c'erano

anche con la varietà armi parte bene ma si ferma lì, ci sono tante build diverse da poter fare ma le armi per quanto varie si riducono ad 1-2 per categoria ad eccezione di quelle standard.

peccato perché il gameplay è figo, alla fine con mobilità aumentata, Blink e quanto altro è molto veloce e divertente, ed i boss sono abbastanza e ben fatti 

edit: aggiungo, il boss finale è uno Spike di difficoltà assurdo rispetto a tutto il resto :asd:
ok e con questo grazie per avermi fatto risparmiare i soldi

 
ok e con questo grazie per avermi fatto risparmiare i soldi
Eh guarda ci sono rimasto male pure io, giusto per fare un esempio, c'è un fucile spara acido ed un lanciafiamme, li trovi quasi subito e penso "figo, chissà come saranno con le prossime versioni". E poi arrivi a fine gioco e di fucile ad acido ce n'è solo uno, lanciafiamme idem, e sono quelli che hai trovato ad un ora dall'inizio.

In definitiva di TIPI di armi ce ne sono tanti, ma tutto si riduce ad una, due varianti(solo due shotgun, due pistole, due bazooka, tutta roba che trovi praticamente subito per altro)eccezion fatta per fucili d'assalto che sono di più, idem fucili laser, anche le armi da spalla hanno buona varietà, nonostante ve ne siano varie davvero inutili.

È come se arrivati a metà gioco avessero dovuto rushare tutto e tagliare un sacco di roba, a conti fatti l'equip "figo" si trova in multiplayer

Tra l'altro non capisco la scelta di mettere i boss davvero fighi solo in multiplayer(che comunque puoi affrontare da solo con compagni comandati dall' IA)e non infilarli nella storia dato che meritano, davvero scelte inspiegabili

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh guarda ci sono rimasto male pure io, giusto per fare un esempio, c'è un fucile spara acido ed un lanciafiamme, li trovi quasi subito e penso "figo, chissà come saranno con le prossime versioni". E poi arrivi a fine gioco e di fucile ad acido ce n'è solo uno, lanciafiamme idem, e sono quelli che hai trovato ad un ora dall'inizio.

In definitiva di TIPI di armi ce ne sono tanti, ma tutto si riduce ad una, due varianti(solo due shotgun, due pistole, due bazooka, tutta roba che trovi praticamente subito per altro)eccezion fatta per fucili d'assalto che sono di più, idem fucili laser, anche le armi da spalla hanno buona varietà, nonostante ve ne siano varie davvero inutili.

È come se arrivati a metà gioco avessero dovuto rushare tutto e tagliare un sacco di roba, a conti fatti l'equip "figo" si trova in multiplayer

Tra l'altro non capisco la scelta di mettere i boss davvero fighi solo in multiplayer(che comunque puoi affrontare da solo con compagni comandati dall' IA)e non infilarli nella storia dato che meritano, davvero scelte inspiegabili
Ah quindi in multiplayer ci sono missioni, boss ed equip diversi/aggiuntivi rispetto al single player? Scelta bizzarra sopratutto per l'equip.

 
Vabbe lo si vedeva chiaramente da tempo,  al di la che uno possa avere un debole per il genere e voler chiudere un occhio (o anche due).

Non ci hanno nemmeno messo poco a  farlo...

 
Vabbe lo si vedeva chiaramente da tempo
La cosa paradossale è che il gameplay è anche fatto molto bene secondo me. Anzi, magari è anche fatto troppo bene per come hanno svaccato sul resto  :facepalm:

Però davvero, hanno cannato troppe cose importanti. Mi piange il cuore perché ci speravo davvero in questa IP  :sad2:

 
Dopo averlo finito posso dire che la storia si rivela spazzatura, peccato perché fino a metà sembrava interessante :asd: troppe scemenze o cose mai spiegate  o lasciate per strada, e dire peccato perché le premesse c'erano

anche con la varietà armi parte bene ma si ferma lì, ci sono tante build diverse da poter fare ma le armi per quanto varie si riducono ad 1-2 per categoria ad eccezione di quelle standard.

peccato perché il gameplay è figo, alla fine con mobilità aumentata, Blink e quanto altro è molto veloce e divertente, ed i boss sono abbastanza e ben fatti 

edit: aggiungo, il boss finale è uno Spike di difficoltà assurdo rispetto a tutto il resto :asd:
Quanto ti è durato?

 
Quanto ti è durato?
Non ti saprei dire, ma se vuoi prendere tutto ci metti un bel po', comunque la storia io direi un 20-25 ore, ma come già detto in multi c'è molta roba che nel singolo neanche incontri

Vabbe lo si vedeva chiaramente da tempo,  al di la che uno possa avere un debole per il genere e voler chiudere un occhio (o anche due).

Non ci hanno nemmeno messo poco a  farlo...
Mah ti dirò, il gameplay è davvero buono, le parti del mech sono molto ben diversificate, ci sono braccia buone per la precisione, altre per il rateo di fuoco, altre ancora per il corpo a corpo, torsi che volano lentissimi ma hanno una velocità di boost assurda etc etc 

Ma la storia davvero, fino a metà pare figa, poi sembra che lo scrittore abbia preso acidi per come si risolvono (o vengono dimenticate)tante questioni

Ah quindi in multiplayer ci sono missioni, boss ed equip diversi/aggiuntivi rispetto al single player? Scelta bizzarra sopratutto per l'equip.
Tutti i boss fighi stanno in multiplayer, nella storia hanno inserito solo le versioni base.

Tipo il gunfort, quello che incontri nella storia è senza cannone, poi ci sono alfa e beta in multi, il primo con un cannone più piccolino ed il secondo è quello della prima demo, più grosso e resistente. In poche parole in singolo incontri solo le versioni pezzenti.

Ed alcuni boss in singolo non li trovi proprio, tipo lo snatcher, Eclipse, Aviator, due sono tra i boss più fighi e non stanno manco nella storia, boh

Praticamente tutte le armi fighe sono droppate dai boss in multiplayer, fai tu. 

Per fare un esempio, un determinato boss in singolo droppa un booster di discesa unico(e quello di base è migliore lmao), in multi droppa un launcher laser fighissimo nella variante alfa e dei mega propulsori nella variante beta

Aggiungici che nella storia sul finale ci sono 4-5 missioni che sembrano tutte uguali, poi pensi che avevano altri 20 boss già pronti da poter sfruttare e non ti capaciti di chi sia lo scemo ad aver fatto ste scelte

 
Non ti saprei dire, ma se vuoi prendere tutto ci metti un bel po', comunque la storia io direi un 20-25 ore, ma come già detto in multi c'è molta roba che nel singolo neanche incontri

Mah ti dirò, il gameplay è davvero buono, le parti del mech sono molto ben diversificate, ci sono braccia buone per la precisione, altre per il rateo di fuoco, altre ancora per il corpo a corpo, torsi che volano lentissimi ma hanno una velocità di boost assurda etc etc 

Ma la storia davvero, fino a metà pare figa, poi sembra che lo scrittore abbia preso acidi per come si risolvono (o vengono dimenticate)tante questioni

Tutti i boss fighi stanno in multiplayer, nella storia hanno inserito solo le versioni base.

Tipo il gunfort, quello che incontri nella storia è senza cannone, poi ci sono alfa e beta in multi, il primo con un cannone più piccolino ed il secondo è quello della prima demo, più grosso e resistente. In poche parole in singolo incontri solo le versioni pezzenti.

Ed alcuni boss in singolo non li trovi proprio, tipo lo snatcher, Eclipse, Aviator, due sono tra i boss più fighi e non stanno manco nella storia, boh

Praticamente tutte le armi fighe sono droppate dai boss in multiplayer, fai tu. 

Per fare un esempio, un determinato boss in singolo droppa un booster di discesa unico(e quello di base è migliore lmao), in multi droppa un launcher laser fighissimo nella variante alfa e dei mega propulsori nella variante beta

Aggiungici che nella storia sul finale ci sono 4-5 missioni che sembrano tutte uguali, poi pensi che avevano altri 20 boss già pronti da poter sfruttare e non ti capaciti di chi sia lo scemo ad aver fatto ste scelte
Da quello che vedo  la varueta visiva dei mech e ben poca cisa rispetto agli armored core

Molte armature cambiano troppo  poco...

 
Da quello che vedo  la varueta visiva dei mech e ben poca cisa rispetto agli armored core

Molte armature cambiano troppo  poco...
Ni, a primo sguardo sembrano uguali, forse anche perché le prime armor sono effettivamente simili, ma poi ognuna ha un suo stile, alcune più di altre ma comunque la differenza si vede.

Poi non ci sono accrocchi tipo zampe da ragno, Hoover, cingoli o robe simili, e questo sì è un peccato, anche perché imho metà del divertimento di un mecha game è creare sgorbi improbabili e vedere se funzionano :asd:

comunque a prezzo abbassato consiglio di prenderlo in futuro, soprattutto se come hanno detto aggiungono il pvp, lì ha del potenziale

 
comunque a prezzo abbassato consiglio di prenderlo in futuro, soprattutto se come hanno detto aggiungono il pvp, lì ha del potenziale
Il pvp va automaticamente a farsi benedire con il lock on, mandando a quel paese quella che doveva essere la sacrosanta aggiunta dei motion. Perché sono già sicuro che si vedranno solo build super veloci con tempi di lock on brevissimi, e con gente che ti bombarda a distanza ravvicinata muovendosi costantemente alla super velocità. Vedrai che sarà una trashata clamorosa  :sad2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il pvp va automaticamente a farsi benedire con il lock on, mandando a quel paese quella che doveva essere la sacrosanta aggiunta dei motion. Perché sono già sicuro che si vedranno solo build super veloci con tempi di lock on brevissimi, e con gente che ti bombarda a distanza ravvicinata muovendosi costantemente alla super velocità. Vedrai che sarà una trashata clamorosa  :sad2:
Nah non penso proprio, già gli arsenal iper veloci ci stanno nella storia ed abbatterli non è così complicato, poi considera che si sei super veloce ma c'hai pure un cazzo di hp e difese, e ci sono le arcgun che stunnano e targettano istantaneamente se stai nel riquadro, o i lanciafiamme che ti bloccano la resistenza

 
Ho visto il numero di immortal colossali ed e risicatissimo

E  tipo la cosa piu  figa del gioco combatterli

 
Ma no, sono abbastanza, tanti se conti le varianti che di fatto fanno cose diverse :sisi:
Le varianti per me contano  poco ,come anche per MH

Senza varianri potresti quantificarmi quanti?

Perche iocne ho visti tipo

1 tipoligia per grado .delle misaioni ..E,C,B ecc


Per un gioco del genere speravo  in una decina di unici almeno ma non mi pare...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le varianti per me contano  poco ,come anche per MH

Senza varianri potresti quantificarmi quanti?

Perche iocne ho visti tipo

1 tipoligia per grado .delle misaioni ..E,C,B ecc


Per un gioco del genere speravo  in una decina di unici almeno ma non mi pare...
Allora esattamente sono

9 se non mi sbaglio
Ma ripeto, le varianti sono diverse, tipo il gunfort da normale ad alfa a beta è diversissimo, e così pure altri

Edit: comunque volevo precisare un po' le mie considerazioni sulla storia.

La trama di fondo è onestamente bella dall'inizio alla fine, il problema è che il writing ce la mette davvero tutta per farla risultare una merda confusionaria. Alla prima volta che viene giocata buona fortuna a capire che cavolo succede, e soprattutto ricordate quel trailer stile anime? Ecco, quello nel gioco non c'è, eppure fa capire mille volte meglio la storia, cosa succede e perché succede, altra scelta inspiegabile

 
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