Non ti saprei dire, ma se vuoi prendere tutto ci metti un bel po', comunque la storia io direi un 20-25 ore, ma come già detto in multi c'è molta roba che nel singolo neanche incontri
Vabbe lo si vedeva chiaramente da tempo, al di la che uno possa avere un debole per il genere e voler chiudere un occhio (o anche due).
Non ci hanno nemmeno messo poco a farlo...
Mah ti dirò, il gameplay è davvero buono, le parti del mech sono molto ben diversificate, ci sono braccia buone per la precisione, altre per il rateo di fuoco, altre ancora per il corpo a corpo, torsi che volano lentissimi ma hanno una velocità di boost assurda etc etc
Ma la storia davvero, fino a metà pare figa, poi sembra che lo scrittore abbia preso acidi per come si risolvono (o vengono dimenticate)tante questioni
Ah quindi in multiplayer ci sono missioni, boss ed equip diversi/aggiuntivi rispetto al single player? Scelta bizzarra sopratutto per l'equip.
Tutti i boss fighi stanno in multiplayer, nella storia hanno inserito solo le versioni base.
Tipo il gunfort, quello che incontri nella storia è senza cannone, poi ci sono alfa e beta in multi, il primo con un cannone più piccolino ed il secondo è quello della prima demo, più grosso e resistente. In poche parole in singolo incontri solo le versioni pezzenti.
Ed alcuni boss in singolo non li trovi proprio, tipo lo snatcher, Eclipse, Aviator, due sono tra i boss più fighi e non stanno manco nella storia, boh
Praticamente tutte le armi fighe sono droppate dai boss in multiplayer, fai tu.
Per fare un esempio, un determinato boss in singolo droppa un booster di discesa unico(e quello di base è migliore lmao), in multi droppa un launcher laser fighissimo nella variante alfa e dei mega propulsori nella variante beta
Aggiungici che nella storia sul finale ci sono 4-5 missioni che sembrano tutte uguali, poi pensi che avevano altri 20 boss già pronti da poter sfruttare e non ti capaciti di chi sia lo scemo ad aver fatto ste scelte