Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Guarda alla fine non ci son tutti ste incredibili opzioni come credi,alla fine son le le solite due armi,poi il resto lo scegli praticamente in base a tre parametri velocità,potenza o armatura.(vedrai molti pezzi riciclarsi tra loro parecchio)

Scegli tu il modo in cui vuoi giocare,anche se personalmente ti consiglio di andare all in con la potenza di fuoco senza utilizzare armi pesanti o armature che appesantisco il mech(installa anche processori che buffano il danno) ,tanto puoi schivare praticamente tutto con il boost del mech e il miraggio (si attiva cliccando il l'analogico destro e crea una copia di te stesse che i nemici attecchiranno sempre come stupidi) ,alcune missioni che giocherai più avanti hanno gimmick un po del menga,prima le scopri prima le risolvi.

In breve ottimizza il mech per essere veloce e potente,montaci su armor che danno buona difesa senza appesantirlo e hai praticamente già finito il gioco.
Grazie dei consigli!

Ho giocato poco, come ti dicevo, e non avendo mai provato un gioco di mecha sono rimasto abbastanza spiazzato dall'impatto :D

Il miraggio ce l'ho già disponibile? Oppure si sblocca più avanti?  Invece lo scudo serve? Vedo che non è particolarmente efficace per parare i colpi...

Grazie dei consigli!

Ho giocato poco, come ti dicevo, e non avendo mai provato un gioco di mecha sono rimasto abbastanza spiazzato dall'impatto :D

Il miraggio ce l'ho già disponibile? Oppure si sblocca più avanti?  Invece lo scudo serve? Vedo che non è particolarmente efficace per parare i colpi...
Se ricordo ben il miraggio ce l'hai sbloccato fin dall'inizio,provalo vedrai un clone del tuo mech e la barra femto che inizia scendere.

Lo scudo è più un impedimento che un oggetto utile,non usarli,più avanti ce ne sarà qualcuno più efficace ma come ti ho scritto sopra schivare è infinitamente meglio.  
Fai una cosa,visto che si posso fare build provane una melee con spade leggere e una ranged con fucili leggeri,non usare i bracci con le armi integrate,hanno poche munizioni,aumentano il peso del mech e non ti permettono di switchare armi (quelle che equipaggi sulle spalle).

Ultima modifica da un moderatore:
Previsto un aggiornamento a Novembre per commemorare il primo anniversario

i contenuti saranno per lo più di natura cosmetica

Aggiornamento 1.4.0 disponibile

– “Grossfeiern” Arsenal skin
– “Grandemon” Outer suit
– “Eclipse RT: Omega Destruction Strategy”: strengthened Colossal Immortal “Eclipse Q” battle; clear it to get blueprint for new Arsenal
– Three Arsenal decals
– Three preview backgrounds

Iniziato finalmente (era da un anno che lo avevo sullo scaffale),

prima impressione molto positiva soprattutto riguardo i caricamenti fulminei :sisi:

Sono al boss finale (prima missione davvero ostica del gioco) alla fine titolo davvero sottovalutato dai più, meritava di essere preso in considerazione da più persone :sisi:

Sono al boss finale (prima missione davvero ostica del gioco) alla fine titolo davvero sottovalutato dai più, meritava di essere preso in considerazione da più persone :sisi:
Troppo poco complesso per quel che dovrebbe essere, e la storia pare scritta da due tizi ubriachi

Beh oddio le sue 15 ore solo di campagna le dura, senza contare poi tutte le missioni secondarie.
si ma ci sono pochissimi boss ripeto

Molti poi sono varianti dove cambia il colore o comunque torppo poco.
Di boss diversi ce ne sono pochi e quella è pero la parte dove il gioco ""eccelle""

compro dai 3 ai 4 giochi al mese, qualche volta di più specie quando capitano occasioni di sconti, ma non riesco a giocarli tutti e quindi ho un arretrato enorme da recuperare, in questo periodo mi son messo di buzzo buono per finire e giocare alcuni titoli che mi avevano incuriosito, o che avevo provato e mai completato.

dal cilindro ho tirato fuori daemon x machina, cazzo quanto è brutto tecnicamente :asd: dal punto di vista visivo è un gioco di una mediocrità assurda, ambientazioni insulse, personaggi dal design ridicolo e una realizzazione tecnica molto approssimativa....na merda, però porca miseria mi ha preso :sisi: ha praticamente tutto quello che cerco in un videogioco di "robot" , pur cambiando di genere e generazione, mi ha buttato un feeling alla front mission 3, gioco totalmente diverso e con tutto un altro impianto di gameplay, però cazzo quanto mi sono perso nel personalizzare ed equilibrare gli allora wanzer e quanto mi ci perderò a personallizzare ed equilibrare il robot....comunque figo

compro dai 3 ai 4 giochi al mese, qualche volta di più specie quando capitano occasioni di sconti, ma non riesco a giocarli tutti e quindi ho un arretrato enorme da recuperare, in questo periodo mi son messo di buzzo buono per finire e giocare alcuni titoli che mi avevano incuriosito, o che avevo provato e mai completato.

dal cilindro ho tirato fuori daemon x machina, cazzo quanto è brutto tecnicamente :asd: dal punto di vista visivo è un gioco di una mediocrità assurda, ambientazioni insulse, personaggi dal design ridicolo e una realizzazione tecnica molto approssimativa....na merda, però porca miseria mi ha preso :sisi: ha praticamente tutto quello che cerco in un videogioco di "robot" , pur cambiando di genere e generazione, mi ha buttato un feeling alla front mission 3, gioco totalmente diverso e con tutto un altro impianto di gameplay, però cazzo quanto mi sono perso nel personalizzare ed equilibrare gli allora wanzer e quanto mi ci perderò a personallizzare ed equilibrare il robot....comunque figo
Anche a me piacque parecchio demons. Poi però non lo giocai seriamente

Io l'ho trovato molto sottovalutato Daemon X Machina, la demo non basta per farsi una impressione corretta :ahsisi:

Lascia stare, i wanzer di front Mission 1-3 erano tutta un'altra cosa, qua cambi questo cambi quello ma ti pare di usare sempre lo stesso arsenal. Paradossalmente il grosso difetto del gioco è che ha seimila parametri, di cui 5997 inutili o non spiegati...
Oltre ad avere poche armi, pochi pezzi, poco tutto. Dovrebbe essere un simil armored core ma non vale manco la metà di quei giochi

ci sta che nel medio periodo trovi tutti i limiti del gioco, come ci sta che il mio entusiasmo derivi dalle prime ore di gioco e che me ne stufi presto, stiamo a vedere.

front mission 3 per me è uno dei migliori esponenti dei giochi sui robot, è uno strategico, è lento e quello che volete ma è forse il gioco che più ho giocato in era ps1.... amavo il fottutissimo fucile a pompa e devastare le parti del corpo dei wanzer nemici.....e quel fottuto inferno dial con la possibilità di sbloccare il wanzer speciale che sostanzialmente terminava la sfida di gioco.....ah quanto vorrei un remake di quel titolo su switch, ps5 o one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro