Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Luca ma perché in questa sezione non si può parlare del comparto tecnico di un gioco all’interno del topic ufficiale stesso?

Nelle altre sezioni si può fare, il regolamento del forum non vale per tutte?

Questa ne ha uno diverso? :hmm:

Comunque, a livello di gameplay come sta messo?

Vale la pena scaricare la demo?
pesa 2GB...

Piu’ di quel tanto inutile sperare nel graficone, fosse stata solo home era lecito aspettarsi di piu’ ma da una portatile non aspettiamoci miracoli visivi
Ma che miracoli visivi 

Sta roba È indecente visivamente 

Non hai più switch o sbaglio?(Per provare il titolo di persona)

No perché qua non stiamo parlando di volere il graficone  e tantomeno  di resa nella" norma",senza infamia ne lode:asd:

Sta cosa è brutta rispetto pure alla media.  E per un esclusiva pure ci si aspetterebbe altro 

Ultima modifica da un moderatore:
No in quel senso, se vale la pena perderci tempo per giocarla. Cioè, a parte il comparto tecnico, pad alla mano?

Si sono pigro e sommerso di arretrati e finché non finisco al 100% KH3 ho un tarlo in testa. 

Se ne può parlare ma senza fare pagine e pagine e sviando in conftonti con altri titoli, per quello abbiamo fatto il topic apposito sulle discussioni tecniche ;)
Eh infatti, pensavo servisse per i confronti tra un gioco e l’altro. :sisi:

Solo se se ne parla  bene,in quel caso mai visto nessuno proibire elogi visivi   :trollface:

per i panni sporchi ci sta il "ripostiglio" :asd:
In effetti.  :bip:

Luca ma perché in questa sezione non si può parlare del comparto tecnico di un gioco all’interno del topic ufficiale stesso?

Perché da Xeno e Doom in poi AKAB monopolizzava ogni topic rendendo impossibile discutere di altro che non fosse il comparto tecnico.

È stata una misura drastica dittatoriale che si è resa necessaria per il benessere delle conversazioni all’interno della sezione.

La stava rovinando dall’interno :asd:

BTW per il gameplay ho provato solo la prima missione, senza ancora armi Hack n slash e poche opzioni, saprò dire più avanti (devo ancora vedere il laboratorio per le personalizzazioni), ma la base sembra esserci tranquillamente.

Pesa 2.1gb ed è gratis, vedi tu se hai spazio sulla console e tempo per provarlo oltre la prima missione o provarla più in là, per me vale la pena 

Perché da Xeno e Doom in poi AKAB monopolizzava ogni topic rendendo impossibile discutere di altro che non fosse il comparto tecnico.

È stata una misura drastica dittatoriale che si è resa necessaria per il benessere delle conversazioni all’interno della sezione.

La stava rovinando dall’interno :asd:

BTW per il gameplay ho provato solo la prima missione, senza ancora armi Hack n slash e poche opzioni, saprò dire più avanti (devo ancora vedere il laboratorio per le personalizzazioni), ma la base sembra esserci tranquillamente.

Pesa 2.1gb ed è gratis, vedi tu se hai spazio sulla console e tempo per provarlo oltre la prima missione o provarla più in là, per me vale la pena 
Se  la gente spara cavolate  sul comparto tecnico e mio dovere  intervenire 

E cmq se io dico che "x fa cagare visivamente "i discorsi si prolungano perche c e chi a leggere tale affermazione gli sale il prurito e non sa farsene una ragione  e quindi  si sente in dovere di controbattere  :asd:

idem su dameon x . Io ho detto la mia . Che fa pena e ti e venuta l orticaria

finché si elogia va tutto bene e tutti bravi  ..ma così troppo facile 

Ma che miracoli visivi 

Sta roba È indecente visivamente 

Non hai più switch o sbaglio?(Per provare il titolo di persona)

No perché qua non stiamo parlando di volere il graficone  e tantomeno  di resa nella" norma",senza infamia ne lode:asd:

Sta cosa è brutta rispetto pure alla media.  E per un esclusiva pure ci si aspetterebbe altro 
Non è che esclusiva = first party coi soldoni eh.

Btw è decisamente meglio di Xeno come resa, e già quello era tranquillamente giocabile :asd:

Discorso diverso il frame che va fixato, ma quello si fixa SEMPRE prima della fase gold, quindi non mi preoccuperei.

Per il resto: c’e Un topic appositamente creato PER TE 

francamente non ho mai letto una domanda del genere

se hai di meglio da fare lascia perdere, no? :asd:
Fa in ogni topic commenti che lasciano intendere una vena di odio verso N e i suoi prodotti, dal direct è già il terzo :asd:

Se  la gente spara cavolate  sul comparto tecnico e mio dovere  intervenire 

E cmq se io dico che "x fa cagare visivamente "i discorsi si prolungano prende c e chi a leggere tale affermazione gli sale il prurito e non sa farsene una ragione  e quindi  si sente in dovere di controbattere 
Nessuno ha detto che è bello NESSUNO.

Non hai nessun dovere di intervenire e rovinare sempre ogni topic.

Fossi mod ti permabannerei

Non è che esclusiva = first party coi soldoni eh.

Btw è decisamente meglio di Xeno come resa, e già quello era tranquillamente giocabile :asd:

Discorso diverso il frame che va fixato, ma quello si fixa SEMPRE prima della fase gold, quindi non mi preoccuperei.

Per il resto: c’e Un topic appositamente creato PER TE 

Fa in ogni topic commenti che lasciano intendere una vena di odio verso N e i suoi prodotti, dal direct è già il terzo :asd:

Nessuno ha detto che è bello NESSUNO.

Non hai nessun dovere di intervenire e rovinare sempre ogni topic.

Fossi mod ti permabannerei
.meglio di xenoblade2 ...ma che significa? :sard:

Ogni cosa è meglio di xenoblade visivamente in portable 

Ma cio quindi significa che sia roba visivamente decente,? No

Facile apparire un Po meglio del i gioco visivamente peggiore su portable

Come i confronti con il peggiore della classe per giustificare la propria condizione isnufficiente . :asd:

roba di comodo 

Se ti piace armored core ti piace pure questo.

I dubbi:

- mira TROPPO sensibile al momento. La presenza/assenza di giroscopio per me sarà determinante, esempio, per attivare lo scatto bisogna tenere premuto Y, buona fortuna a premere Y e mirare con stick destro nello stesso momento, i gyro sono d'obbligo imho

- la vibrazione funziona male qua nella demo, ma presumo sia semplicemente ancora incompleta

- lato tecnico almeno su portable è meh, dopo lo provo in home

Ora per i pregi:

- il gameplay con qualche limatura potrebbe essere tanta roba

- la customizzazione sembra già una gran cosa. Si cambiano tutti i pezzi armatura(braccia, gambe, torso, testa, cpu), le armi sono braccio sx/dx, spalla e piloni(che non ho capito che sono), poi anche il pilota ha delle skill da sbloccare etc

- lo stile a me piace assai

Poi giudicare da tre missioni stra basic è difficile, bisogna vedere il gioco completo.

Ecco diciamo che bisognerebbe discuterne così dei giochi, non come fa AKAB che entri in X topic e leggi X lamentele tutte uguali, capirai pure tu che poi il clima diventa pesante

Quoto sui gyro.

Hanno chiesto feedback, diamogli questo

Se ti piace armored core ti piace pure questo.

I dubbi:

- mira TROPPO sensibile al momento. La presenza/assenza di giroscopio per me sarà determinante, esempio, per attivare lo scatto bisogna tenere premuto Y, buona fortuna a premere Y e mirare con stick destro nello stesso momento, i gyro sono d'obbligo imho

- la vibrazione funziona male qua nella demo, ma presumo sia semplicemente ancora incompleta

- lato tecnico almeno su portable è meh, dopo lo provo in home

Ora per i pregi:

- il gameplay con qualche limatura potrebbe essere tanta roba

- la customizzazione sembra già una gran cosa. Si cambiano tutti i pezzi armatura(braccia, gambe, torso, testa, cpu), le armi sono braccio sx/dx, spalla e piloni(che non ho capito che sono), poi anche il pilota ha delle skill da sbloccare etc

- lo stile a me piace assai

Poi giudicare da tre missioni stra basic è difficile, bisogna vedere il gioco completo.

Ecco diciamo che bisognerebbe discuterne così dei giochi, non come fa AKAB che entri in X topic e leggi X lamentele tutte uguali, capirai pure tu che poi il clima diventa pesante
Ma se ho detto pure che il gioco mi pare pessimo lato  gameplay

Animazioni brutte

Comandi e repsonivita pessima 

Mira e sistema di modo pessima

Struttua ad arene dell anteguerra 

Visivamente brutto su portable 

Il gioco mi fa pena da quello visto.

Se a te piace buon per te. Io di certo non contesto il tuo giudizio d gioco ma te devi saper accettare il mio . Non siamo alle elementari dove se il parere di x diverge  allora e perché è poco serio rispetto al mio parere

E un gioco con "troppe aspettative"nate in un periodo in cui doveva essere il salvatore della patria lato esclusive tp annunciate(non ce ne stavano  molte all orizzonte)

Poi certamente arriveranno gli pseudo intenditori che se lo cirtichi e perche non capisci il gioco...come per freedom force ecc ma li mi entrano d un orecchio ed escono dall altro :asd:  

Ma se ho detto pure che il gioco mi pare pessimo lato  gameplay

Animazioni brutte

Comandi e repsonivita pessima 

Mira e sistema di modo pessima

Struttua ad arene dell anteguerra 

Visivamente brutto su portable 

Il gioco mi fa pena da quello visto.

Se a te piace buon per te. Io di certo non contesto il tuo giudizio d gioco ma te devi saper accettare il mio . Non siamo alle elementari dove se il parere di x diverge  allora e perché è poco serio rispetto al mio parere

E un gioco con "troppe aspettative"nate in un periodo in cui doveva essere il salvatore della patria lato esclusive tp annunciate(non ce ne stavano  molte all orizzonte)

Poi certamente arriveranno gli pseudo intenditori che se lo cirtichi e perche non capisci il gioco...come per freedom force ecc
Ok, il gioco ti fa pena, magari non innescare qualche polemica da far protrarre per quindici pagine però, io questo intendevo :asd:

Basta che ti guardi qualsiasi topic in cui posti e ti accorgerai che l'80% dei post si trasformano in polemiche tra te e e tizio X, non ci vuole un detective per capirlo :asd:

Scaricato e avviata la Demo. Per il momento devo fare ancora la prima missione. Per me il gioco avrà molta presa solo sugli amanti di Gundam-Gunpla e robottoni vari nonché vecchi giochi tipo Armored Core o, seppur completamente diverso, il bellissimo Front Mission 4.

Ok, il gioco ti fa pena, magari non innescare qualche polemica da far protrarre per quindici pagine però, io questo intendevo :asd:

Basta che ti guardi qualsiasi topic in cui posti e ti accorgerai che l'80% dei post si trasformano in polemiche tra te e e tizio X, non ci vuole un detective per capirlo :asd:
Io ho solo detto  la mia

Come al solito wolf non è in grado di accettare i pareri altrui e ha quotato con cose altamente false come i "miracoli dell ottimizzazione degli ultimi mesi" .

E non vorrei andare a ripescare il post in esame . Non penso sia necessario .

E allora abbandona il topic su, c’è quello sulle discussioni tecniche dove puoi parlare del gioco da solo :ivan:

Only Hype here :polmo:
Chi sarebbe quello che la mette sul provocare o sul infantilismo ?

Con tutto che appunto m ha quotato lui menandola con sta storia(potrei fare tutta la frangia dei post iniziali ma sarebbe eccessivo,giusto per chiarire) ...perhce non sa accettare il parere altrui . E se si discosta ovviamente finisce con frasette del genere .

Come difetto ulteriore ci metto i sottotitoli. Il doppiaggio jap mi piace ma i sub sono messi in un posto odiosissimo(uno spazietto in basso a sx mi pare)ed i tizi già nella seconda missione parlano TANTO, giocare e leggere assieme è tipo impossibile, bisogna metterli al centro in basso come farebbe qualsiasi cristiano normodotato. Certe volte i dev si perdono in un bicchiere d'acqua :asd:

Scaricato e avviata la Demo. Per il momento devo fare ancora la prima missione. Per me il gioco avrà molta presa solo sugli amanti di Gundam-Gunpla e robottoni vari nonché vecchi giochi tipo Armored Core o, seppur completamente diverso, il bellissimo Front Mission 4.
Ed infatti io sono un fanatico Gundam/Gunpla(mi è da poco arrivato il Sazabi Ver.ka, che belva :asd: )e giocavo front mission 1 piratato giapponese a 5 anni :asd:

l'ho provato 10 minuti...graficamente e tecnicamente molto meglio di quello che pensavo

il gioco di per se è carino ma la prima missione uccidendo ovviamente la carne da macello non è che capisci se ha potenziale o no

una cosa che mi da fastidio è che manca una schivata per evitare i colpi nemici e poi lo scatto l'avrei messo sui dorsali dietro e non sui tasti davanti...spero si possano personalizzare i tasti

poi vorrei piu possibilità di attaccare tramite melee che non col fuciletto...boh

dicamo che lato gameplay ancora nn mi convince...peccato perchè lo stile spacca

Ds  non è macchinoso se no non avrei giocato a tutta la trilogia 

Per il resto vedo molto ottimismo "Non vedo grosso problemi"(lato tencico)....come se i giochi in 7 mesi cambiano drasticamente lato build

Perché su portable ad ora tolto  hub e molto brutto da vedere,sopratutto il gundam  e molto sgranato ...E ha cali pesanti in certi scontri. Cioe 7 mesi sono pochi,se dopo tutto sto tempo gira così....Non ho mai visto titoli con difetti pesanti poi risolverli in 7 mesi dal lancio (vedasi anche xenoblade post annuncio)

85% dei casi le demo aperte a tutti sono moltooo  indicative della resa finale

Pure octooath  era sub hd belle demo  su portable e non è cambiato di una virgola dopo le demo

A me sembra troppo ottimismo lato tecnico :asd:
veramente zelda aveva pesanti cali di frame rate al lancio...sistemati con una patch post-lancio eh :asd:

Il melee arriverà più avanti nel gioco (non so nella demo), si vede nei trailer, bisognerà sbloccare i pezzi :ahsisi:

Comandi per forza da personalizzare, in effetti oltre al gyro basterebbe spostare lo scatto :asd:

Ma io ormai i giroscopi li voglio ovunque si miri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro