Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Se non sbaglio i comandi sono personalizzabili  :azz:

Io ho preso una spada ad un mecha avversario quindi il melee c'è. Comunque mi devo ricredere, battaglia col boss fighissima, laser e missili che volano da tutte le parti e soprattutto su TV a me piace, però bisogna sistemare un po' il framerate.

Anche la terza missione nella seconda parte contro i mecha pilotati da umani mi ha gasato abbestia :sisi:

ho anche preso un bazooka sempre nella terza missione da un mecha distrutto.

ah, al boss io ci sono morto male, non so voi :asd:

comunque se mettono i gyro e migliorano il framerate è già D1 per me :sisi:

Provata la seconda missione, si fa già più interessante, sia il gameplay sia le situazioni di gioco.

Graficamente continuo a trovarlo ok handheld, il problema un po’ il frame ma quello sono convinto che lo fixeranno.

Lo sto giocando comunque con estremo piacere e mi sto anche adattando ai controlli (in 43 minuti, non giorni) 

Provata la seconda missione, si fa già più interessante, sia il gameplay sia le situazioni di gioco.

Graficamente continuo a trovarlo ok handheld, il problema un po’ il frame ma quello sono convinto che lo fixeranno.

Lo sto giocando comunque con estremo piacere e mi sto anche adattando ai controlli (in 43 minuti, non giorni) 
è vero i controlli sono inizialmente strani ma già dopo la seconda missione anche io mi trovo meglio. 

Al momento risulta un po' faticoso come dimensione oggetti a schermo in portatile. Vedrò sulla tv.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non è male, ci sono alcune cose che spero miglioreranno, primo fra tutti il feedback dei colpi, non si capisce se si sta sparando, se si ha colpito qualcuno, insomma, il gioco non restituisce la pesantezza dei colpi.

In secondo luogo la personalizzazione del personaggio è imbarazzante, tre facce, quattro acconciature e due barbe... Niente in pratica... Sembra molto migliore quella dei mech, fortunatamente :asd:  

bisognrebbe capire dove mandare tutti sti feedback che hanno richiesto

non penso gli sviluppatori si mettono a leggere gamesforum xD

bisognrebbe capire dove mandare tutti sti feedback che hanno richiesto

non penso gli sviluppatori si mettono a leggere gamesforum xD
Lo hanno detto nel direct, più avanti arriverà una mail con il sondaggio come avvenuto per Octopath 

Fatta la terza missione :ivan:

Sempre più bello ma per ora ancora facilotto (ci sta dopo 1 ora scarsa di gioco).

Non vedo l’ora di fare l’ultima + boss fight, poi si ricomincia tutto su tv con più cognizione :polmo:

Ma in portatile è inguardabile accidenti. Gioco solo in portabilità, faccio fatica a vedere i nemici... peccato, mi interessava, ma tra frame rate e risoluzione è proprio ingiocabile.

Secondo me molto di voi hanno uno 0.75-1.00 di ipermetropia e non lo sanno, per non vedere i nemici ce ne vuole :asd:

Il gioco andrà a 560-600p non meno, c’e In giro di peggio ed è leggibile.

Al max è tecnicamente a non essere granché in generale se non le design, ma questo si era capito già purtroppo.

Frame da fixare tutti d’accordo, ma si gioca e diverte senza affanni imho 

Ingiocabile è LA sparata delle sparate :asd:

Infatti, in portatile si gioca tranquillamente :asd:

Secondo me molto di voi hanno uno 0.75-1.00 di ipermetropia e non lo sanno, per non vedere i nemici ce ne vuole :asd:

Il gioco andrà a 560-600p non meno, c’e In giro di peggio ed è leggibile.

Al max è tecnicamente a non essere granché in generale se non le design, ma questo si era capito già purtroppo.

Frame da fixare tutti d’accordo, ma si gioca e diverte senza affanni imho 

Ingiocabile è LA sparata delle sparate :asd:
Ho una vista perfetta, mai avuto bisogno di occhiali (ultima visita 6 mesi fa :unsisi: ). Per me la demo in portatile è stata inguardabile e ho fatto difficoltà a giocarla. Parlo esclusivamente del portatile, non ho mai tolto il dock dalla confezione

Infatti, in portatile si gioca tranquillamente :asd:
Ho scaricato la demo sbagliata allora :asd:

Ho una vista perfetta, mai avuto bisogno di occhiali (ultima visita 6 mesi fa :unsisi: ). Per me la demo in portatile è stata inguardabile e ho fatto difficoltà a giocarla. Parlo esclusivamente del portatile, non ho mai tolto il dock dalla confezione

Conosco solo un’altra persona che non ha mai tolto il dock dalla confezione :asd:

Fate bene alla fine, per me Switch è portable.

Guarda sul resto non so, magari sono punti di vista, non è che giri da dio handheld, il mio cruccio prima di tutto è il frame, la visibilità c’è e sarà meglio già solo con un fissaggio più stabile degli fps.

Finita la demo ora, boss fight stupenda, morto al primo tentativo, vinto al secondo col 10% di pv :ivan:

Ottima curva di difficoltà calibrata con cura, in un’ora e mezzo è andata in crescendo (ancora lontana dall’essere difficile) in maniera adeguata.

Ottime premesse, per me si conferma D1 visto che il gioco mi gasa già ora che siamo a probabilmente 5-7 mesi dalla release, col tempo di fixare qualcosina per renderlo più fluido su handheld.

Poi rigioco tutta la demo in dock per vedere come gira lì.

Non vedo l’ora di rilasciare i miei feedback ai developers sperando ascoltino :ivan:

Ecco come cambiare i controlli ;)

Basta andare nelle impostazioni e settarli su personalizzati :unsisi:

Comunque concordo, i colpi con le pistole non danno la sensazione di impatto, dovrebbero aggiustare l'animazione secondo me :unsisi:

Grazie Polmo!

Comunque un’ora e mezza di gioco e batteria ancora al 60% 

Ma lascia stare certe "buffonate "

.ipermetropia...questa è bella :asd:

la metterò con tanto di allegato agli screen di Daemon x machina 

Pur di negare l'evidenza diagnostichiamo  agli altri dei difetti visivi ,dovremo far rapporto all oculista che non sa fare il suo lavoro 

Per me è no

Il tutorial è pessimo, non mostra quasi nulla, capisco che non puoi avere tutto fin da subito se vuoi dare un senso di progressione al gioco, ma se non mostri nulla ti rovini solo l'immagine del gioco.

La prima missione noiosetta, lenta, arriva il boss, tu gli spari da grande distanza, lui scemo fa attacchi corpo a corpo che colpiscono l'aria :sard:  

Vai avanti così fino a quando gli altri con mech minuscoli fanno la parte degli dei in terra...e vabbè.
Seconda missione persa perché un nemico continuava a colpire il bersaglio, ma io non sapevo dov'era perché sulla mappa non appariva, tanto che all'inizio credevo che fosse una pausa prima di una successiva ondata di nemici, poi la voce della tipa che diceva che la salute dell'edificio scendeva mi ha fatto capire che così non era e così girando girando ho trovato un nemico dietro ad un muro che attacca indisturbato mentre né io né gli alleati lo trovavamo.

Trovo il gioco eccessivamente lento e non parlo della velocità del mech che ci sta, mica può essere veloce come bayonetta, ma sant'iddio la velocità degli scontri è il male, spari colpi mentre ricevi colpi, sembra quando da bambini giocavi a spararti con gli amici

E poi vabbè, vogliamo parlare della compenetrazione dei poligoni ( a partire dall'edito quando i capelli ti attraversano le spalle :facepalm:  ) fino a quando sei contro un nemico ed i tuoi copi non lo prendono :badboy:  

Non mi convince nemmeno la pochezza delle cose da fare in gioco e degli oggetti su mappa, recuperi munizioni, recuperi energia, piazzi bombe, stop.

infine, pecca grave imho, non puoi nel 2019 propormi ancora una mappa con zero dico zero interazione con gli oggetti che ti circondano, non siamo ai tempi del N64, dai.
Per me sto gioco così com'è ora è lontano dall'uscita, nel senso che hanno tante cose su cui lavorare.

Ma tante tante

Ecco come cambiare i controlli ;)

Basta andare nelle impostazioni e settarli su personalizzati :unsisi:

Comunque concordo, i colpi con le pistole non danno la sensazione di impatto, dovrebbero aggiustare l'animazione secondo me :unsisi:
I colpi non si sentono semplicemente perché il joypad non vibra se si usa il fucile, anche a me faceva stranissimo e l'ho notato subito :asd:

tutto il Rumble funziona male, penso non l'abbiano proprio finita quella feature :asd:

comunque la difficoltà è ben calibrata, io al boss un paio di volte sono morto sperimentando varie cose, considerando che dovrebbe essere il primo già stiamo ad ottimi livelli

tra l'altro cambiando le parti la differenza si sente, mettendo altre gambe avevo si più hp ma andavo lentissimo :asd:

I colpi non si sentono semplicemente perché il joypad non vibra se si usa il fucile, anche a me faceva stranissimo e l'ho notato subito :asd:

tutto il Rumble funziona male, penso non l'abbiano proprio finita quella feature :asd:

comunque la difficoltà è ben calibrata, io al boss un paio di volte sono morto sperimentando varie cose, considerando che dovrebbe essere il primo già stiamo ad ottimi livelli

tra l'altro cambiando le parti la differenza si sente, mettendo altre gambe avevo si più hp ma andavo lentissimo :asd:
Ma come hai fatto a morire che bastava sparare dalla distanza e lui si limitava a picchiare l'aria? :sard:  

A me non ha fatto un danno che fosse uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro