Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
parlo sempre di gameplay io...ricordo che quel gioco era bello i primi 10 minuti
Ah quello si ma anche questo per ora non ha mostrato tanta verieta’..

aspettiamo che esca e valutiamo, per ora non mi convince molto

parlo sempre di gameplay io...ricordo che quel gioco era bello i primi 10 minuti
io ricordo invece che liberation maiden durava proprio 10 minuti :sard:

No no, seriamente durava 60 minuti scarsi :asd:

Continua a passare un pò in sordina, ma sembra davvero bello.

RAGAZZI LA DEMO OUT NOW

ma sbaglio o tecnicamente è migliorato?

cmq mi dispiace per lui ma l'action dei platinum lo distrugge :asd:

è bello avere tutte queste esclusive action per confrontarle tra loro

sta console ormai l'adoro sempre piu! xD

come trovo la demo?

Son sicuro che parli di livello tecnico perché i due giochi son completamente diversi,questo è decisamente un gioco di mech in tutto e per tutto,l'altro è più action combo based alla DMC con l'uso del lasso per incatenare i nemici. :asd:

Più roba cv'è da giocare meglio è. :sisi:

Da aggiungere MUA3 e Bayo 3 :sard:

Si mo dicci com'è il gioco però, io con la connessione da terzo mondo gioco minimo domani pomeriggio
Hai mai giocato Armored Core?

E' praticamente la stessa cosa,mech e pilota completamente personalizzabili,missioni con obiettivi da distruggere,potenziamenti,armi da raccogliere uccidendo nemici,arene distruttibili ecc...

Impressione veloci dopo la prima missione per il momento mi ispira :sisi: ;

Lato personalizzazione:

Il mech è completamente personalizzabile per ogni parte del corpo con armi schifo pezzi di armatura ecc...  e anche per colore e vernici ; per il personaggio invece al momento è personalizzabile solo l'aspetto estetico.

Lato Tecnico:

Ho giocato su portatile e la grafica mi è sembrata un pò sgranata (non ai livelli di xeno2) ma buona e fludia domani proverò sulla tele

Lato Gameplay:

Si può sia volare e camminare a terra e fare uno scatto per le schivate che consuma la barra della "stamina" Puoi agganciare i nemici e scegliere l'arma da usare (ZR braccio ZL al braccio sx L missili teleguidati)

Lato Audio:

Effetti buoni e ost bella potente :gab:

Adesso vado a letto ché sto collassando :rickds:

Provata giusto la prima missione e visto l’hub di Gioco.

Che dire, bellissime prime impressioni.

Un po di aliasing in handheld (provato solo lì) e credo vada a 600p, ma gira abbastanza bene per essere una beta in portatile.

Switch alla mano ci vuole abilità per pilotare bene, imho coi giroscopi per la mira sarebbe un masterpiece.

Il gameplay mi gasa a bestia :ivan:

Giocato solo in versione portatile... Che dire, sono rimasto abbastanza deluso... Grafica imbarazzante :asd:

Ma quando spari basta la mira è abbastanza automatica o sbaglio?

Secondo me se si sforzano lato tecnico ed inseriscono i gyro esce un signor gioco, poi non so se era un problema mio o se la vibrazione funziona totalmente a caso in sta beta :asd: comunque dubito sia il prodotto finito questo

Dopo l hub iniziale dove pareva ok invece il gioco visivamente e molto brutto su portatile.

Assieme a yoshi altro due giochi da evitare su portable 

Secondo me se si sforzano lato tecnico ed inseriscono i gyro esce un signor gioco, poi non so se era un problema mio o se la vibrazione funziona totalmente a caso in sta beta :asd: comunque dubito sia il prodotto finito questo
Io invece penso lo sia...manca poco tempo ormai

Vedai con xenoblade che bene o male tecnicamente il risultato quello e stato 

Se dopo tutto sto tempo gira così su portable c è ben poco da sperare 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro