bonus preordine
intervista a Kenichiro Tsukuda
Come descriveresti il gioco?
uno in cui indossi un'armatura metallica ed esci per combattere i nemicidella terra, volando.
In che modo i nuovi giocatori dovrebbero avvicinarsi al gioco? Su cosa dovrebbero concentrarsi prima?
Fase 1: premere il grilletto destro! Il gioco è stato progettato per consentire ai nuovi utenti di iniziare a giocare facilmente. Se hai un nemico in vista e premi il grilletto giusto, c'è un mirino automatico che porterà i tuoi proiettili dove devono andare.
Il team ha recentemente proposto una demo ed ha chiesto pareri ai fan. Sulla base di quei feedback sono state apportate molte modifiche al gioco. Perché lo hai ritenuto necessario ?
Ci siamo davvero fidati del parere degli utenti. Da quando Switch è in circolazione gli utenti hanno avuto la possibilità di giocare a molti fantastici giochi. Hanno una buona idea di ciò che funziona e di come un buon gioco dovrebbe girare su quel sistema. Abbiamo ritenuto che il loro parere fosse davvero importante da seguire, perché erano in grado di fornirci un nuovo punto di vista con cui potevamo lavorare. Volevamo davvero assicurarci che i giocatori apprezzassero l'atmosfera del gioco. Di certo non vuoi che un utente smetta di giocare perché i controlli sembrano imbarazzanti.
Quali sono stati i cambiamenti principali ?
Abbiamo preso in considerazione tutti i punti principali sollevati. Molti utenti hanno affermato di volere un frame rate migliore. Quando abbiamo rilasciato quella demo, il gioco era ancora in fase di sviluppo e aveva molti aggiustamenti da fare. Quindi, era qualcosa su cui stavamo lavorando attivamente, ma quando abbiamo visto il feedback degli utenti, ci siamo assicurati di renderla una delle nostre priorità.
Perché il team ha deciso di scegliere un apetto stilizzato?
Sento che i giochi fotorealistici iniziano a sembrare tutti uguali dopo un po '. Non volevamo un altro gioco in un gruppo in cui è difficile risaltare. Mi piacciono diversi stili di fumetto che ora stanno diventando universalmente noti! Sembra che le differenze del nostro mondo si stiano assottigliando, quindi ho pensato che potevamo creare qualcosa in questo stile e che le persone di tutto il mondo potessero apprezzarlo.
Puoi spiegare come il team ha deciso la meccanica del saccheggio?
Pensa al modo in cui si svolge una vera battaglia, le persone che combattono devono sfruttare a proprio vantaggio l'ambiente che li circonda. Quindi, nel gioco, vai in battaglie con questa potente tuta meccanica. Ma, se vuoi davvero diventare forte ed avere successo, è importante pensare: "Cosa c'è intorno a me? Come posso usarlo a mio vantaggio? "Ecco da dove è nata l'idea del bottino.
Quando si tratta di aggiornare il mech, dove pensi che sia meglio iniziare?
Avere un attacco forte è importante, quindi prova a scegliere una buona arma. Se noti che stai per essere abbattuto facilmente, anche indossare armature davvero forti è una buona scelta. Una volta che ti sei abituato ai sistemi di gioco, puoi pensare ai dettagli di personalizzazione, come accelerare a terra o accelerare in aria, tutto dipende dal tuo stile di gioco. Il gioco è progettato in modo da poter entrare gradualmente nella personalizzazione.
I fan potrebbero essere sorpresi di sapere che puoi personalizzare anche il personaggio. Come ti piace modificarlo?
In realtà, non mi piace personalizzare il mio personaggio. In un certo senso lo lascio nel modello base. Se stiamo parlando di elementi puramente cosmetici, allora mi piace molto cambiare capelli e le decalcomanie dei tatuaggi. Se vedessi il mio personaggio, penso lo troveresti piuttosto interessante.
Quali sono alcuni dei vantaggi di saltare fuori dal tuo mech?
Quando sei fuori dal tuo robot, i nemici non possono attaccarti. Quando esci dal tuo mech, puoi mettere trappole. Quindi, quando stai giocando in modalità cooperativa con quattro giocatori, tre giocatori possono concentrarsi sull'attacco di un nemico, mentre uno di loro salta segretamente fuori dal mech, mentre nessuno presta attenzione, piazza alcune trappole e gli altri giocatori possono guidare il nemico in quella direzione. Il gioco diventa molto più semplice quando giochi in modalità cooperativa, perché ci sono molte più opzioni.
Il livello di difficoltà aumenta con l'aumento dei giocatori?
Sì, diventa più impegnativo quando hai più giocatori. Il numero di nemici che stai combattendo non aumenta, quindi hai un vantaggio in tal senso, ma diventano più forti.