Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Di media penso stara tra il 7 e il 7.5

Skippabilene recuperabile qiando costera poco in peripdi di magra
Sei ottimista, io lo vedo più nel tange 60-70, complice il genere bistrattato :asd:

Nel senso che sti giochi cosi, se meritano 7.5 prendono 6.5, i blockbuster se meritano 7.5 prendono 8.5 :asd:

Ho visto la preview e se devo essere sincero sono sempre più convinto che skipparlo non sia tutta questa perdita. Non che il titolo sia brutto/cattivo o altro. Ma non mi pare nulla di imperdibile per essere più precisi
Tutti i giochi coi robottoni sono skippabili se non sei un feticista de genere. :asd:

Tutti i giochi coi robottoni sono skippabili se non sei un feticista de genere. :asd:
Però questo sembra in ogni caso meglio della media :asd:

Poi siam d’accordo che il genere non abbia mai sfornato capolavori e non penso comincerà oggi 

Ecco questa preview è decisamente migliore, condivide alcune punti con quella di GX (IA scema o storia poco accattivamente) però fortunatamente è più sbrigativa e sembra essere più cosciente delle meccaniche del gioco

Ste preview comunque lasciano sempre il tempo che trovano come le review d'altronde, già sentire che ci ha messo 35 minuti per quel boss fa capire quanto poco sappia giocare o quanto poco ne abbia capito del gioco.

Che poi sono i soliti doppi standard, esce un dark souls e non ti spiega nulla, ci vogliono tre ore a battere un boss "miglior gioco di sempre", esce altra roba "il gioco è frustrante" ok

p90822-141435iwjiz.jpg

Era esposto alla Gamescom, peccato che non si potesse provare, anche perché se ho capito bene si può usare solo collegato alla console, niente cane. 

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho vista anche io e storia e IA sono davvero allarmanti...  :facepalm:

Difficile immaginare questi bestioni attaccati al cane, mi pare ovvio non ci andassero  :sad2:
Più che altro pensavo a un cagnolino apposito, magari anche solo collegabile col cavo. 

Più che altro pensavo a un cagnolino apposito, magari anche solo collegabile col cavo. 
Col cavo non ci avevo pensato, avrebbe senso :asd:

Comunque i pad Hori sono leggerissimi poiché sprovvisti delle batterie e altre robe visto che si attaccano solo handheld.

Imho per i giochi frenetici dove un grip migliore può aiutare, potrebbe effettivamente risultare un buon padz

Peccato per l’assenza del rumble 

Trailer di lancio giappo  :unsisi:  Più vedo e meno mi convince la storia  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
sto gioco flopperà di brutto...peccato perchè imho ha stile da vendere e pure la storia nn mi sembra male....il problema è che pad alla mano è quello che è....ed esce 2 settimane dopo astral chain

praticamente viene disintegrato :(

Per me hanno proprio sbagliato la data di lancio. Già è un titolo di nicchia, per giunta forse non ottimizzato benissimo e infine a cavallo tra astral chain e Zelda/Draon quest. 

In caso di flop mi dispiacebbe pure, alla fine è una tipologia di gioco che si vede raramente, poi vabbe con quello stile grafico li sarebbe uno spreco immenso.

Continua ad essere uno dei miei giochi più attesi del 2019, secondo solo ad Astral Chain, FE e DMC5 quest’anno, e addirittura sopra Zeldino, Luigi, Doom e il buon Travis :ahsisi:  

Piu vedo robe sulla storia, più penso possa (nel suo piccolo?) sorprendere.

Il gameplay mi aveva già convinto nella demo, sebbene necessitasse molto fine-tuning e di rivedere alcune cose, oltre a fixare il frame.

Sembra che molte delle criticità della demo siano state effettivamente corrette, o comunque prese in considerazione.

Certamente non è un gioco per tutti, non ha un grande appeal, e sicuramente non sarà un capolavoro nè uno dei giochi “da ricordare” di questo 2019.

Ma se gioca le sue carte può sicuramente essere un ottimo mecha game, con stile a pacchi, cromatismi grafici da applausi, una trama potenzialmente interessante e una OST che pare di livello.

E per me queste carte le può tranquillamente giocare bene.

Ma dipende, se ne esce fuori una sorta di Armored Core per me sarà da ricordare come uno dei giochi del 2019, ormai non ne escono più da una vita

Però ne só troppo poco al momento per preordinarlo o stare hyppato, la storia potrebbe essere bellissima come la peggior merda ed il gameplay idem, io quel tipo di gameplay lo accetto col mech iniziale ma poi deve stratificarsi e velocizzarsi sennò ciaone

Ma dipende, se ne esce fuori una sorta di Armored Core per me sarà da ricordare come uno dei giochi del 2019, ormai non ne escono più da una vita

Però ne só troppo poco al momento per preordinarlo o stare hyppato, la storia potrebbe essere bellissima come la peggior merda ed il gameplay idem, io quel tipo di gameplay lo accetto col mech iniziale ma poi deve stratificarsi e velocizzarsi sennò ciaone
Ma è chiaro che potenziadosi il Mech diventerà sempre più veloce, potente e devastante.

Non dimentichiamoci che molta della gente dietro è la stessa di AC.

Per questo dico che secondo me sarà un ottimo mecha game, e rispetto al passato c’è anche più stile nel design e (forse) nella OST, oltre che una trama.

Potrebbe avere le carte in regola per essere uno dei migliori mecha game ever, io spero che la community di Armored supporti.

Mi spiace ma con la nuova demo non mi ricomprano. Non hanno chiarito un cacchio di quello che volevo  :sad2:

Insta scarico, provo domani però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro