Devi interagire col piccolo terminale a destra di quello principale (da dove avvii le missioni principali e secondarie).Raga, ma le battaglie online come si fanno?Bisogna finire la storia?![]()
Sì, è una delle diverse cose fatte malino del gioco purtroppo, come il resto delle cose da te citate. Nulla di gamebreaking, ma comunque roba fastidiosa e frutto di scelte incomprensibili. Trovo assurdo anche che non si possano inserire i potenziamenti per gli equipaggiamenti nello stesso menu in cui equipaggi la roba.Sto roba dei progetti e fatta malissimo
Non caire quale progetto e droppabile da chi...assurdo
E nemmeno dopo che li ottieni te lo segna da qualche parte chi tw l ha droppato e nemmeno il nome dei progetti ti aiuta...anzi....
Pure il cambio di equip e macchinoso...non e possible cofrontare l equip o modificare l arsebal se sei nella fabbrica..mandevi uscire e andare hella voce hangar..mdovevano mettere una shortcut accessibile gia nell hangar. Idem non poter sviluppare lequip che indossi....devi uscire dalla fabbrica ,toglierlo ,riandare nell hangar e poi svilupparlo . Anche qua ci doveva essere qualche shortcut
E l online che chiude la stanza se l host se ne va veramente pessima come cosa..da era online- fine anni ps2![]()
Allora ci sono "obiettivi" diversi? Sia per la versione alpha che per quella normale? Perché tipo con Gunfort (o era l'immortal colosso? la memoria fa cilecca) ho sviluppato un equip, che credo sia l'unico sviluppabile dalla versione base; le versioni alpha non mi hanno mai droppato nulla, infatti non ho alcun obiettivo. Invece per Aviator ho avuto quell'obiettivo/titolo sbloccato dopo aver sviluppato la mitragliatrice.Le varianti danno progetti diversi![]()
13 ore fa, Naetle-92 ha scritto:
Cosa non è il main theme?
Ma tutta la colonna sonora è atomica comunque

Tipo quando arrivano i Terrors (anche se in realtà pare il theme dei Bulletworks) e parte questa:
https://www.youtube.com/watch?v=IdfLspnlm-8
Oppure anche questa, ganzissima: https://www.youtube.com/watch?v=B5BDc6NOWC4
Ma poi...tipo la musica dell'hangar? Alcuni pezzi mi sembrano usciti direttamente da Xenoblade X, sono brani che ti aspetteresti a New L.A., altri hanno lo stesso gusto dei cori di Sawano. Sarà anche per questo che sto apprezzando così tanto Daemon X Machina. Sotto certi aspetti va a soddisfare parte del vuoto che X ha lasciato (e che Xenoblade 2 non ha riempito). Per altro la storia ha un certo sapore "xeno" (molto leggero e purtroppo come diceva un altro utente la scrittura altalenante, perlopiù pessima, ci prova con tutta se stessa ad affossare quanto fatto) e Grief sembra un antagonista uscito da quella serie. A proposito. Voglio Grief reclutabile. E' possibile averlo come alleato? Al momento mi mancano ancora i "big boss" dei vari team (a parte Savior che si è unito inaspettatamente dopo una boss fight).
Ultima modifica da un moderatore: