Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Raga, ma le battaglie online come si fanno?
emoji28.png
Bisogna finire la storia?
Devi interagire col piccolo terminale a destra di quello principale (da dove avvii le missioni principali e secondarie).

Sto roba dei progetti e fatta malissimo

Non caire quale progetto e droppabile  da chi...assurdo

E nemmeno dopo che li ottieni te lo segna da qualche parte chi tw l ha droppato e nemmeno il nome dei progetti ti aiuta...anzi....

Pure il cambio di equip e macchinoso...non e possible  cofrontare l equip  o modificare l arsebal se sei nella fabbrica..mandevi uscire e andare hella voce  hangar..mdovevano mettere una shortcut accessibile  gia nell hangar. Idem  non poter sviluppare lequip che indossi....devi uscire dalla fabbrica ,toglierlo ,riandare nell hangar e poi svilupparlo .  Anche qua ci doveva essere qualche shortcut

E l online che chiude la stanza se l host se ne va veramente pessima come cosa..da era online- fine anni ps2  :asd:
Sì, è una delle diverse cose fatte malino del gioco purtroppo, come il resto delle cose da te citate. Nulla di gamebreaking, ma comunque roba fastidiosa e frutto di scelte incomprensibili. Trovo assurdo anche che non si possano inserire i potenziamenti per gli equipaggiamenti nello stesso menu in cui equipaggi la roba.

Le varianti danno progetti diversi :sisi:
Allora ci sono "obiettivi" diversi? Sia per la versione alpha che per quella normale? Perché tipo con Gunfort (o era l'immortal colosso? la memoria fa cilecca) ho sviluppato un equip, che credo sia l'unico sviluppabile dalla versione base; le versioni alpha non mi hanno mai droppato nulla, infatti non ho alcun obiettivo. Invece per Aviator ho avuto quell'obiettivo/titolo sbloccato dopo aver sviluppato la mitragliatrice.

13 ore fa, Naetle-92 ha scritto:

Cosa non è il main theme? :ivan:

Ma tutta la colonna sonora è atomica comunque :ivan:

Tipo quando arrivano i Terrors (anche se in realtà pare il theme dei Bulletworks) e parte questa:
https://www.youtube.com/watch?v=IdfLspnlm-8

Oppure anche questa, ganzissima: https://www.youtube.com/watch?v=B5BDc6NOWC4

Ma poi...tipo la musica dell'hangar? Alcuni pezzi mi sembrano usciti direttamente da Xenoblade X, sono brani che ti aspetteresti a New L.A., altri hanno lo stesso gusto dei cori di Sawano. Sarà anche per questo che sto apprezzando così tanto Daemon X Machina. Sotto certi aspetti va a soddisfare parte del vuoto che X ha lasciato (e che Xenoblade 2 non ha riempito). Per altro la storia ha un certo sapore "xeno" (molto leggero e purtroppo come diceva un altro utente la scrittura altalenante, perlopiù pessima, ci prova con tutta se stessa ad affossare quanto fatto) e Grief sembra un antagonista uscito da quella serie. A proposito. Voglio Grief reclutabile. E' possibile averlo come alleato? Al momento mi mancano ancora i "big boss" dei vari team (a parte Savior che si è unito inaspettatamente dopo una boss fight).

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non lo ho ma anche io ho avuto subito la somiglianza con le oat di xenobalde   :ivan:

Sono usciti i dettagli dei futuri contenuti del gioco:

- ottobre: 1v1 e 2v2, dice anche "ranking for bounties", quindi immagino il competitivo di cui parlava Marvelous sia sto schifo

- inizio novembre: tre collaborazioni con franchise famosi, verranno aggiunti costumi e arsenal

- fine novembre: reclaimers speciali per la coop, nuove armi, armature e boss

- dicembre: altri reclaimers per la coop, nuove armi, armature "e altro"

Se chiedete a me tutto buono tranne il competitivo, una gran bella vaccata  :sad2:

Per me e findanentale la voce:

Nuove armi,armature e boss

Se aggiungono nuovi colosae piu armi nuove visivamente  fighe -come effetto - sarebbe eccellente.

E magari sistemare sta cosa che ti disconnette se esce l host...ma dubito possano risolverlo ora

Io sono riuscito a beccare una limited dal negoziante di fiducia al D1 :sard:  

Botta di culo paurosa.

Purtroppo ho potuto giocare pochissimo e ora sono in convalescenza, comunque la limited è davvero bella 

la limited su amazon c'è ancora :asd: mai successo nemmeno in epoca wiiu (per far capire quanto sta avendo successo)

Sono usciti i dettagli dei futuri contenuti del gioco:

- ottobre: 1v1 e 2v2, dice anche "ranking for bounties", quindi immagino il competitivo di cui parlava Marvelous sia sto schifo

- inizio novembre: tre collaborazioni con franchise famosi, verranno aggiunti costumi e arsenal

- fine novembre: reclaimers speciali per la coop, nuove armi, armature e boss

- dicembre: altri reclaimers per la coop, nuove armi, armature "e altro"

Se chiedete a me tutto buono tranne il competitivo, una gran bella vaccata  :sad2:
Secondo me il pvp è una bella notizia, anzi, è un peccato che esca così "tardi". Invoglierà sicuramente ad approfondire e trovare un proprio stile di gioco, e quindi la customizzazione. Di fatto tutte le missioni, online o offline che siano, non sono particolarmente esigenti in termini di preparazione e spesso basta avere una buona selezione di armi per cavarsela più che bene. Dal canto mio, devo ammettere che arrivato ad un certo punto della storia ho praticamente smesso di cambiare le parti del mio arsenal, e sono rimasto "ancorato" all'assetto di spada + fucile d'assalto (con due altri fucili d'assalto nei piloni) e splendor per ripristinare i pv. Appunto, non ero particolarmente invogliato a sperimentare ulteriormente e l'unica spinta avuta è stata quella (come mia preferenza) di avere un arsenal relativamente veloce, a terra e in aria. Comunque alcuni assetti di armi mi sembrano particolarmente sbilanciati, in particolare i fucili che "bloccano" il nemico (che credo siano quelli ad arco?). Secondo me con l'arrivo del pvp dovranno rivedere parecchio il bilanciamento.

Per me e findanentale la voce:

Nuove armi,armature e boss

Se aggiungono nuovi colosae piu armi nuove visivamente  fighe -come effetto - sarebbe eccellente.

E magari sistemare sta cosa che ti disconnette se esce l host...ma dubito possano risolverlo ora
Spero più che altro che siano boss di qualità (tra i quali citerei come esempi Gunfort, il colosso, il boss finale e il serpentone volante), piuttosto che robaccia come lo snatcher e nightmare... comunque per me il "picco" del gioco, come "boss fight", rimane quello contro altri arsenal. Le missioni contro le altre squadre di mercenari sono davvero vivaci e adrenaliniche, anche se si possono ridurre a sciocchezze con certe manovre (per esempio il continuare a tirare mazzate con armi bianche e il portare a terra i nemici, che perdendo molta mobilità diventano dei bersagli fin troppo facili per le armi da fuoco).

la limited su amazon c'è ancora :asd: mai successo nemmeno in epoca wiiu (per far capire quanto sta avendo successo)
Mi dispiace un sacco che il gioco abbia venduto male (abbiamo pochi dati, ma per niente incoraggianti; forse giusto in Giappone è andato tutto sommato "ok"), ma aveva scritto sopra "flop commerciale" fin dal primo trailer. Almeno è uscito un gioco nient'affatto male.

Secondo me il pvp è una bella notizia, anzi, è un peccato che esca così "tardi". Invoglierà sicuramente ad approfondire e trovare un proprio stile di gioco, e quindi la customizzazione. Di fatto tutte le missioni, online o offline che siano, non sono particolarmente esigenti in termini di preparazione e spesso basta avere una buona selezione di armi per cavarsela più che bene. Dal canto mio, devo ammettere che arrivato ad un certo punto della storia ho praticamente smesso di cambiare le parti del mio arsenal, e sono rimasto "ancorato" all'assetto di spada + fucile d'assalto (con due altri fucili d'assalto nei piloni) e splendor per ripristinare i pv. Appunto, non ero particolarmente invogliato a sperimentare ulteriormente e l'unica spinta avuta è stata quella (come mia preferenza) di avere un arsenal relativamente veloce, a terra e in aria. Comunque alcuni assetti di armi mi sembrano particolarmente sbilanciati, in particolare i fucili che "bloccano" il nemico (che credo siano quelli ad arco?). Secondo me con l'arrivo del pvp dovranno rivedere parecchio il bilanciamento.

Spero più che altro che siano boss di qualità (tra i quali citerei come esempi Gunfort, il colosso, il boss finale e il serpentone volante), piuttosto che robaccia come lo snatcher e nightmare... comunque per me il "picco" del gioco, come "boss fight", rimane quello contro altri arsenal. Le missioni contro le altre squadre di mercenari sono davvero vivaci e adrenaliniche, anche se si possono ridurre a sciocchezze con certe manovre (per esempio il continuare a tirare mazzate con armi bianche e il portare a terra i nemici, che perdendo molta mobilità diventano dei bersagli fin troppo facili per le armi da fuoco).

Mi dispiace un sacco che il gioco abbia venduto male (abbiamo pochi dati, ma per niente incoraggianti; forse giusto in Giappone è andato tutto sommato "ok"), ma aveva scritto sopra "flop commerciale" fin dal primo trailer. Almeno è uscito un gioco nient'affatto male.
Le boss fight contro i colossi sono stioende da vedere

Pero come difficolta sono spesso ben poca roba causa pattern banali e facilmente prevedibili/evitabili

Sicuramente con gli arsebal e piu tosta....

L online coop allo stato attiale e sbilanciatissimo...nel senso che un team di 4 ara sempre tutto

Non c e alcun livello di sfida minimo purtroppo...

Poi si le armi sono un po sbilanciate. Tipo i fucili laser a singolo colpettino non mi paiono nulla di che . Danni non eccessivi,consumano spesso femto e sono lentissimi come ""rateo""

Appena finito. Se avessero tagliato la trama lasciando le missioni lo avrei apprezzato molto di più, un plauso per lo sforzo di farne una decente ma narrazione e pg trascinano tutto su livelli molto bassi e verso la fine mi ero rotto le balle dei dialoghi e volevo solo giocare.

Fortunatamente il gameplay è super figo e divertente e il gioco "vero e proprio" compensa ampiamente. Il meglio il gioco lo da contro Arsenal e boss, i primi anche se non hanno una IA decente compensano con movimenti erratici che rendono difficile tenerli sotto mira mentre i secondi sono abbastanza diversi e unici da renderli divertenti da affrontare.

Ora voglio finire tutte le missioni libere con gli obiettivi secondari, farmare crediti per finire di potenziare il pg e cominciare a fabbricare roba che fino ad ora non ho craftato niente.

A me ha dato fastidio il grado di sfida nullo, le uniche cose che ti fanno sudare un minimo sono boss finale ed Eclipse, il resto si finisce pure bendati, semplicemente perché gli arsenal nemici non fanno danno, possono muoversi quanto vogliono ma se ci mettono un quarto d'ora per buttarti giù non ha senso

Ma quanto e melma   l immortal treno?

Ha un senso ? :asd:

Potevano  gestirlo molto meglio..cosi e un non combattinento . Boh.

A me ha dato fastidio il grado di sfida nullo, le uniche cose che ti fanno sudare un minimo sono boss finale ed Eclipse, il resto si finisce pure bendati, semplicemente perché gli arsenal nemici non fanno danno, possono muoversi quanto vogliono ma se ci mettono un quarto d'ora per buttarti giù non ha senso
Non so personalmente in diversi scontri contro Arsenal ho rischiato di perdere 

primo scontro con Savior perché ho finito le munizioni per colpa del suo uso quasi scriptato della modalità barriera (sono stato costretto a batterlo lanciandogli contro le armi :asd: ), scontro con Grief e company nella missione dove devi andare disarmato per via dello spazio minuscolo e degli attacchi continui sia in mischia che dalla distanza, anche lo scontro precedente a quello finale con Grief con i suoi due amici non è stato facilissimo ma lì ho giocato con superficialità perché ero sicuro di trovare le casse cura e invece niente ed ero arrivato danneggiato
sarà forse che avevo un Arsenal molto agile ma fragile e quando qualcosa mi colpiva erano dolori (14k di hp se non sbaglio) boh.

Ecco se devo dire cosa rende il gioco molto semplice sono le casse curative, sono troppe e troppo potenti. Puoi tankare di tutto mentre stai dentro l'area curativa e se nessuno ti attacca ti cura di circa 6/8k di hp (uno sproposito). Anche le cure da equipaggiare sono veramente OP, basta un tasto e ti curi anche qui di 6k in quanto, 1 secondo? Mai usate tranne col boss finale.

Alla fine senza cure la difficoltà imho sarebbe simile a quella di giochi di altri generi: molto semplici tranne alcuni punti e poi picchi assurdi nella missione finale (anzi qui il boss finale è molto più gestibile se si capisce cosa fare).

Ma quanto e melma   l immortal treno?

Ha un senso ? :asd:

Potevano  gestirlo molto meglio..cosi e un non combattinento . Boh.
C'è in modalità coop dove ha più senso dato che si muove per.fatti suoi in una arena, quello nelle missioni libere effettivamente non l'ho capito manco io

Ma l arma da spallla che spara una salva di raggi laser arancione e devastante

Mi sono levato quella seccatura di boss finale

----

Cmq le missioni online  sono deludenti

O vs i team di arsebal o contri 1 immortal

Zero variazioni...chesso anche solo sfidare due immortal assieme.

Giusto per prendere  le cose un minimo piu interessanti

Ma l arma da spallla che spara una salva di raggi laser arancione e devastante

Mi sono levato quella seccatura di boss finale

----

Cmq le missioni online  sono deludenti

O vs i team di arsebal o contri 1 immortal

Zero variazioni...chesso anche solo sfidare due immortal assieme.

Giusto per prendere  le cose un minimo piu interessanti
Ma infatti fattele da solo con la IA, alcune sono pure toste fatte così, in 4 giocatori umani si distrugge tutto tranne Eclipse che rimane tosto

Ma infatti fattele da solo con la IA, alcune sono pure toste fatte così, in 4 giocatori umani si distrugge tutto tranne Eclipse che rimane tosto
Ma io volevo giocare qialcosa on coop con altri...solo che  non c e mulla...tutte missioni da 3/4min

Anche eclipse non e nulla di troppo difficile con altri...tsbto quasi tutti quelli che lo fanno hanno il deadly coso  comenarma da spalla

Ma io volevo giocare qialcosa on coop con altri...solo che  non c e mulla...tutte missioni da 3/4min

Anche eclipse non e nulla di troppo difficile con altri...tsbto quasi tutti quelli che lo fanno hanno il deadly coso  comenarma da spalla
Forse avendolo giocato al lancio ancora non beccavo duecento persone con quel coso, quindi Eclipse su tutti risultava bello tosto, comunque il gioco per ora questo offre, vediamo il pvp altrimenti lo rivendo ed amen

Fatte le prime 4 ore, devo dire che mi sta divertendo più di quanto immaginassi, ma è un po’ lentuccio a sbloccare roba interessante per il mech :ahsisi:  

Non ho capito come sfruttare la Fabbrica o perché al Negozio non ci sia nulla da comprare :sard:  

Fatte le prime 4 ore, devo dire che mi sta divertendo più di quanto immaginassi, ma è un po’ lentuccio a sbloccare roba interessante per il mech :ahsisi:  

Non ho capito come sfruttare la Fabbrica o perché al Negozio non ci sia nulla da comprare :sard:  
Perche devi svilupparli  nella fabbrica

Evolvere i pezzi che trovi

Ne ottieni una copia finendo lo sviluppo

E poi nel negozio puoi semplicemente ricomprarne altre copie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro