F
Falo
Era ora. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo stesso prezzo della prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'uscita su pc della season 1 è dovuta quasi sicuramente per mancanza di fondi per produrre/rilasciare la season 2, quindi non vedo perché dovrebbero mettere quest'ultima gratis.dite che la season 2 si pagherà tipo un DLC o la daranno gratis a chi ha preso il gioco con i GwG? :morristend:
Saranno altri tre episodi a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdite che la season 2 si pagherà tipo un DLC o la daranno gratis a chi ha preso il gioco con i GwG? :morristend:
Assolutamente no, più probabile che scaricandolo ti accreditino 5€ sulla cartadite che la season 2 si pagherà tipo un DLC o la daranno gratis a chi ha preso il gioco con i GwG? :morristend:
considerando la qualità se rimane la stessa degli episodi che abbiamo non sarebbe manco tanto maleSaranno altri tre episodi a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
addiritturaAssolutamente no, più probabile che scaricandolo ti accreditino 5€ sulla carta![]()
Con CHI hai parlato?Ci ho parlato oggi e quando gli ho detto dell'hype per la Season 2 mi ha guardato ridendo e mi ha detto che ancora non si sa, però ci spera. Che troll maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon CHI hai parlato?SWERY?
Ma intendi su Twitter,giusto?O comunque su un social intendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahhhhhh capito...hai avuto modo d'incontrarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al Tokyo Indie Fest, ho anche provato D4 su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhhhhhh capito...hai avuto modo d'incontrarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove,se posso?
Cavolo,e non l'hai tempestato di domande?Hi hi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png