xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Stagione 1 Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente :hype: :hype: :superhype: :superhype:

Ora voglio la data all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E per pura coincidenza ho letto il forum mentre ascoltavo la OST di D4 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dite che la season 2 si pagherà tipo un DLC o la daranno gratis a chi ha preso il gioco con i GwG? :morristend:

dite che la season 2 si pagherà tipo un DLC o la daranno gratis a chi ha preso il gioco con i GwG? :morristend:
Credo stesso prezzo della prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'uscita su pc della season 1 è dovuta quasi sicuramente per mancanza di fondi per produrre/rilasciare la season 2, quindi non vedo perché dovrebbero mettere quest'ultima gratis.

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno altri tre episodi a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no, più probabile che scaricandolo ti accreditino 5€ sulla carta :rickds:

Saranno altri tre episodi a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando la qualità se rimane la stessa degli episodi che abbiamo non sarebbe manco tanto male:sisi:

Assolutamente no, più probabile che scaricandolo ti accreditino 5€ sulla carta :rickds:
addirittura :rickds::rickds:

Che notizia stupenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso non resta che aspettare,e sperare che magari facciano "un pezzaccio" come con la prima release,cioè ritrovarcelo "a sorpresa" nello store a settembre! ;p

Che bello!

Ci ho parlato oggi e quando gli ho detto dell'hype per la Season 2 mi ha guardato ridendo e mi ha detto che ancora non si sa, però ci spera. Che troll maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho parlato oggi e quando gli ho detto dell'hype per la Season 2 mi ha guardato ridendo e mi ha detto che ancora non si sa, però ci spera. Che troll maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con CHI hai parlato?

SWERY?

Ahhhhhh capito...hai avuto modo d'incontrarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove,se posso?

Cavolo,e non l'hai tempestato di domande?Hi hi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahhhhhh capito...hai avuto modo d'incontrarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove,se posso?

Cavolo,e non l'hai tempestato di domande?Hi hi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Al Tokyo Indie Fest, ho anche provato D4 su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo parlato un pò di videogames, per poi spostarci su birra e altre cagate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro