UFFICIALE PC D4: Dark Dreams Don't Die | #THANKSOBAMA |

Pubblicità
Uscita la demo ma è a dir poco oscena, neanche a 1080p di può giocare...
Ma veramente leggo che gira tranquillamente a 1080, e con una modifica all'ini anche a 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma veramente leggo che gira tranquillamente a 1080, e con una modifica all'ini anche a 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Nel selettore della risoluzione mi da solo 720p inoltre non posso selezionare un AA...

Nel selettore della risoluzione mi da solo 720p inoltre non posso selezionare un AA...
Devi modificare il file Ms01SystemSettings.ini e bypassare il launcher facendo partire direttamente l'exe del gioco. Almeno leggendo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Uscito su Steam ieri comunque...vorrei prenderlo...ma se poi a sti saldi va al 25% o più, mi roderebbe un pò

Uscito su Steam ieri comunque...vorrei prenderlo...ma se poi a sti saldi va al 25% o più, mi roderebbe un pò
1.10€ in meno su gog...addocchiato ieri ma è un 10% scarno...poi sembra abbastanza incasinato quindi anche dai gameplay video c'ho capito ben poco e non vorreispendere 12 euro per una ca*ata visto che per un pc gamer sono un enormità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo vada già al 25%. Io cmq l'ho rimediato per 5 key tf2 che avevo lì da una vita. Da qualche trader con paypal con 8/9€ te la cavi volendo.

Ho visto poi che il nostro amico Durante ci ha già messo lo zampino creando un launcher con tutte le risoluzioni possibili. Si scarica da qui e basta sostituirlo al launcher originale nella cartella di installazione.

In 4k gira easy a 50/60 fps con una 780ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mah... ho provato la demo e mi ha fatto pietà... può andar bene per il kinect, ma se il gameplay equivale solo a muovere il mouse qua e la, non ci siamo proprio :bah!:

Neanche permette di muovere il personaggio liberamente nell'ambiente, ci sono punti predeterminati dove cliccare per farlo spostare :bah!:

A me non piace.

Ahhhhhhh vedi, io la cercavo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grezie Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhhhhhh vedi, io la cercavo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grezie Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono giapponesi, troppo difficile per loro fare tutto in modo ordinato, in un solo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro