Purtroppo (o per fortuna) mi si è corrotto il save della mia partita appena iniziato il secondo episodio, più precisamente quando c'è il QTE con Amanda e la palla da baseball...quando avviavo il salvataggio in questione andava in tilt e al rallenty la scenetta non consentendomi di fare più nulla...vai a capire che ca22 di bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto per fortuna tra parentesi perchè ho dovuto necessariamente cancellare il save in questione e reiniziare da capo (cosa che avrei comunque fatto, la seconda run era già in programma...) permettendomi di scoprire una vagonata di cose che mi erano sfuggite in precedenza...fortunosamente poi ho superato il pezzo "critico" senza avere più lo stesso "intoppo"...
Per me è un gioco veramente strepitoso, ne sono follemente innamorato...:claudia:
C'è veramente un sacco ma un sacco di roba da scoprire...che siano oggetti, casi secondari, segreti e chi più ne ha più ne metta...tanto che la seconda run è praticamente obbligatoria per cercare di scoprire tutto e magari anche provare a millare il titolo, cosa davvero ardua a mio parere...:morris82:
Gli obiettivi sono moltissimi...pensate che ho sbloccato 32 obiettivi e se non erro sono solo a 230G! :morris82:
Questo è un gioco geniale, intelligente, coinvolgente...con una storia e casi ben narrati e tocchi di genio che si sprecano...personaggi incredibili e una cura per i dettagli maniacale...originale come pochi...questo Swery ha davvero del talento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che dire? ha conquistato anche la mia compagna, che lo ha iniziato oggi e a cercato di spodestarmi dalla console (senza successo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per giocarci ancora...
Aspetto con ansia i prossimo episodi, che acquisterò tutti ovviamente, nella speranza che abbia il successo che merita...anche se con i videogiocatori di oggi, chissà........:morristend:
Consiglio spassionatamente il gioco alle persone, ai videogiocatori, che se ne intendono....i BB che giocano solo a giochi facili e veloci come spara-spara con grafica uber-powa potrebbero non apprezzarlo...................
Capolavoro :ave: