xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia...sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ragazzi è bellissimo...ho finito ora il prologo in 53 minuti, pensavo di aver trovato tutto e invece l'ho completato all'83%...mamma mia che esclusiva Microsoft! (io ora ho anche Ps4 da venerdi scorso, ma godo lo stesso per i fanboy che hanno solo la console Sony e non ci potranno giocare...)

Se avete amato lo stile di DD, vi ritroverete a casa! se giocate con il Kinotto vi potrete immedesimare ancora di più e perdervi letteralmente nelle situazioni...anche assurde...con lo stile unico di Swery :morris82:

la longevità di questi primi due episodi + prologo è un punto di domanda (ripeto il prologo l'ho terminato in 53 minuti, ma seppur ho cercato minuziosamente ho mancato qualche cosa completando il capitolo all'83%...) ma anche se si attestasse sulle 5/6 ore totali, valgono sicuramente il "prezzo del biglietto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Swery...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ottimo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif appena avrò la one sarà uno dei primi titoli che scaricherò

quindi è all'altezza delle aspettative? mamma mia non sapete che hype ho per sto gioco!!
ps. devo ancora chiederti l'amicizia sul live!
Mandami la richiesta che appena riaccendo ti addo! :morris82:

Guarda, sono onesto, quando in principio, mesi fà, vidi i trailer e seppi del Kinotto avevo qualche perplessità, ma altresì ero stra-convinto che Swery avrebbe realizzato un bel gioco e usato il suo stile inconfondibile...e così è stato! :morris82:

è chiaro che chi non ha amato le situazioni paradossali, i personaggi, le ambiguità, le assurdità, lo stile, le musiche, l'originalità, le sensazioni trasmesse (esiste veramente qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) di DD, potrebbe non apprezzare questo gioco...(pazzia...)

Il gioco, intendiamoci, è ben diverso come gameplay rispetto a DD eh...qua è come un'avventura interattiva, dove appunto interagisci con oggetti e indizi, osservi e cerchi di capire e vivere le situazioni e i personaggi...cerchi di risolvere le situazioni nel miglior modo possibile, scovare tutte le cose che si possono trovare...indizi, oggetti, gadget, segreti...(e c'è sempre tantissima roba da scovare, alla fine)

Tutto cià va ad inficiare su un punteggio ottenibile...poi ci sono bonus, easter egg, e tanti gadget sbloccabili/acquistabili con i punti guadagnati dal vostro lavoro (conoscerete Amanda...la ""gatta""...non vi dico altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il Kinotto è caldamente consigliato soprattutto per le situazioni dei "combattimenti", dove c'è una sorta di "quick time event", che però con Kinotto è 10 volte più divertente in quanto devi mimare realmente schivate/deviazioni/colpi/lancio di oggetti etc etc...col pad invece sarebbe un QTE tradizionale e molto meno immersivo!

ottimo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif appena avrò la one sarà uno dei primi titoli che scaricherò
Ottima scelta...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
sembra veramente geniale dai trailer, invidio chi di voi ci sta giocando...

appena iniziato, ma i controlli con kinect li trovo agghiaccianti per quanto sono mal fatti, mamma mia

appena iniziato, ma i controlli con kinect li trovo agghiaccianti per quanto sono mal fatti, mamma mia
Io li ho trovati molto buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto buoni è un parolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq ho resettato il Kinect e ci ho preso un po' la mano, molto meglio.

mamma mia se si sente la mano di swery, che spettacolo :O

molto buoni è un parolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq ho resettato il Kinect e ci ho preso un po' la mano, molto meglio.

mamma mia se si sente la mano di swery, che spettacolo :O
Io prima di iniziare ho settato il kinotto, visto che fino ad ora l'avevo tenuto spento dal day one...conviene farlo se non lo si usa da molto tempo o se, peggio, è stato spostato dalla posizione in cui si era registrato la prima volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra piuttosto preciso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(tra l'altro ho notato che è migliorato molto e i comandi implementati dal D1 sono parecchi...forse, con la scusa del gioco, inizierò ad usarlo anche in dash...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

In quanto al gioco, dopo aver completato il prologo, mi accingo ad iniziare ora il primo atto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto rosicando cavolo!

stasera lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate se è stata già fatta la domanda, si sa nulla su eventuali versioni retail?

Ho finito il prologo in un'ora, mi piace davvero molto per ora! Grande esclusiva per Xbox One.

Invidia a mille :morristend:
Ma fatevi una One, ci sono almeno 3 giochi che meritano e sono esclusivi che sono usciti. Oltre a quello che uscirà in esclusivo da ora in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fatevi una One, ci sono almeno 3 giochi che meritano e sono esclusivi che sono usciti. Oltre a quello che uscirà in esclusivo da ora in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si preferisce prendere ps4...tenerla spenta la e rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fidati che al momento è l'unica console next gen che comprerei... per questo gioco però, al momento. Mancano Sunset Overdrive, Scalebound e Quantum Break a farmi davvero ma davvero male al petto...

E rimarrebbero comunque 4 giochi. Un po' poco, per il prezzo che viene... se ne riparla al cut, oppure se lanciano altre 10 bombe del livello di cui sopra, non potrò più far finta di nulla

Ma com'è come gioco? Lo consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro