xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E perchè? per fare combattimenti corpo a corpo parando i colpi? non si poteva fare col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, secondo me potevano benissimo farne a meno per sto gioco.
e perché no? c'è il kinect che sembra fatto da *** stavolta, usiamolo, ben venga anzi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e perché no? c'è il kinect che sembra fatto da *** stavolta, usiamolo, ben venga anzi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente il Kinect della One mi sta meno sulle scatole di quello della 360 :sasa:

Forse perché sembra fatto meglio, già qualche gioco "decente" lo sfrutterà e anche per il fatto che comunque sia quasi obbligatorio tenerlo :rickds:

anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se va in coppia col pad è stupendo, ma anche i giochini only kinect stavolta non sono da scartare a priori. potrebbe venirci su una bella esperienza e soprattutto diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta cosa degli episodi non mi piace per niente, un gioco ad episodi e in dd mi sembra mozzato, twd lo giocato solo dopo che sono usciti tutti gli episodi
Cosa che faro anch'io se si rivelasse vera questo fatto :sasa:

Sperando che lo facciano anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta cosa degli episodi non mi piace per niente, un gioco ad episodi e in dd mi sembra mozzato, twd lo giocato solo dopo che sono usciti tutti gli episodi
speriamo esca anche retail come twd dopo. anche a me non mi sconfinferano gli episodi, troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bel colpetto diretto ai cultisti di Swery, non c'è che dire

l'utenza dura si affranca anche e soprattutto con cosette di questo taglio

però mi sembra strano abbia che fare con D di Eno

ip warp semi sconosciuta e per molti versi ostile

anche se quella bionda in quell'ambiente nevoso... :morristend:

potrebbe essere solo un apprezzabile tributo, vedremo

Ultima modifica:
Non ho capito il genere...

Leggo solo adesso che lo sviluppatore è lo stesso di deadly premonition. Ecco spiegato lo stile strano di questo titolo!

Dp mi piacque molto pur con i suoi difetti.

Inviato dal mio G330

Screen,aprite solo se avete finito Deadly Premonition

eezHGfY.jpg

Vi dice nulla?:pffs:

sta cosa degli episodi non mi piace per niente, un gioco ad episodi e in dd mi sembra mozzato, twd l'ho giocato solo dopo che sono usciti tutti gli episodi
Beh, The Walking Dead è stato ad episodi e secondo me, senza esagerare, è stato tra i migliori titoli di tutta la gen.

Non sapevo di questa esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da alcuni screen mi ricorda la meccanica di Rise of Nightmares per kinect (brrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro