DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Messaggi
- 5,761
- Reazioni
- 0
Offline
Hype per questo titolo, vediamo anche il Kinect a questo punto come sarà implementato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sperò, perché comunque lo voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMagari, appena escono tutti gli episodi cacciano fuori la versione retail.
Bella esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sperò, perché comunque lo voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E l'hype sale, DP è tra i titoli più sottovalutati della gen imo, TWD lo sto giocando proprio in questi giorni e mi sta piacendo moltoD4, nuovi dettagli: storia, Kinect e distribuzione
D4, sigla che sta per "Dark Dreams Don't Die", è il nuovo progetto di Swery65 per Xbox One. IGN ha riportato oggi nuovi dettagli in merito al progetto sia legati all'aspetto più commerciale, la sua distribuzione, che al suo gameplay, costruito attorno a Kinect.
Per quanto concerne il primo aspetto, il game designer nell'intervista ha specificato che, almeno per il momento, l'intenzione è di pubblicare D4 a episodi per meglio sposare la struttura narrativa. La capacità del protagonista, il detective David, gli permette di viaggiare nel passato dopo essere venuto in contatto con specifici elementi; così facendo la storia si dirama tramite veri e propri salti temporali. E verrà pubblicato solamente tramite digital-delivery.
Passando alla giocabilità, D4 viene descritto come "un'avventura punta e clicca moderna", molto simile a The Walking Dead di Telltale Games. Kinect sarà la periferica portante tramite cui scegliere le opzioni di conversazione con i comandi vocali o muovere il protagonista, ma il game designer ha specificato che esisterà un'opzione per gli utenti tradizionali che preferiscono usare il pad e che non sarà necessario stare in piedi per giocare con la periferica.
Chi ha pensato a D4 come una sorta di seguito spirituale di Deadly Premonition c'è andato vicino: "Deadly Premonition era un po' strano e anche questo lo sarà".
In digitale non compri ? Io non sono così estremo, sono anche io per il retail, sempre e comunque, ma se una roba Only DD mi fa impazzire/mi interessa non mi faccio tanti problemi.Lo sperò, perché comunque lo voglio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Giungono oggi nuovi dettafli su D4, il nuovo progetto di Swery65 -creatore di Deadly Premonitions- per Xbox One.Proprio come il suo precedente lavoro, il titolo sarà contraddistinto da una struttura episodica e un gameplay tipico degli adventure punta e clicca. Swery65 ha paragonato D4 allo steso Deadly Premonitions anche per quanto concerne l'humor che talvolta sottende le vicende, e The Walking Dead per il gameplay, con la possibilità di utilizzare i comandi vocali tramite Kinect: ogni conversazione avverrà tramite comandi verbali e il personaggio verrà direzionato tramite movimenti del nostro corpo.
Nonostante questa sia una delle feature più interessanti ed innovative del prodotto, sarà comunque possibile scegliere di giocare con i comandi classici.
In D4 vestiremo i panni di David, un detective con poteri sovrannaturali, che gli permetteranno di tornare indietro nel tempo, per far luce sull’evento che ha causato la morte di sua moglie.
Il titolo è stato sviluppato in modo da permettere l’utilizzo di tutte le features della nuova periferica Kinect.
I player potranno interagire con tutti gli oggetti e gli ambienti che li circondano con il solo movimento del corpo, dovranno mimare i movimenti del proprio personaggio nel modo più realistico possibile, in quanto ciò causerà uno sviluppo della storia differente a seconda delle abilità di ogni player. Inoltre, il kinect verrà utilizzato anche durante i dialoghi, di conseguenza, avremo la possibilità di parlare direttamente con tutti i personaggi della storia.
TGS!@Swery65 when can we see more about D4? #hype
Soon! RT @matteo131991: when can we see more about D4? #hype
Ma è un'avventura grafica?
E chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è un'avventura grafica? Non ho ben capito le dinamiche del gameplay. O_O
Può essere anche giocato via pad.E chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un titolo per kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se lo giochi via pad non puoi mangiare in contemporanea (parole di Swery) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò essere anche giocato via pad. Speriamo di vederlo al TGS.
Inviato dal mio G330
Fonte: sito concorrentePhil Spencer dei Microsoft Studios ha confermato che una versione giocabile di D4 sarà presente nello stand della compagnia al Tokyo Game Show. I fortunati partecipanti all'evento giapponese, infatti, saranno in grado di provare l'ultimo progetto del celebre Swery65, che arriverà esclusivamente su Xbox One in un periodo ancora non precisato. Non ci rimane quindi che attendere e sperare di vedere il titolo in azione quanto prima.