Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perse le tracce un pochetto, anche se all'E3 era giocabilissimo.. Solo che è un titolo terribilmente di nicchia, come fu deadly premonition a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito,ma di questo titolo si sono perse un pò le tracce o sbaglio?M'interessa parecchio,vuoi perhcè è di Swery65,vuoi perchè se ricordo bene dovrebbe usare il Kinect in modo massivo e finalmente figo!La periferica è davvero valida,questi giorni mi ci sto sbizzarrendo nella dashboard(comandi vocali assurdi e stupendi)!Ci vogliono però 2-3 titoli che lo utilizzino in modo intelligente,e questo potrebbe essere uno di questi!
Che gioco ragazzi... :kappemetal:Perse le tracce un pochetto, anche se all'E3 era giocabilissimo.. Solo che è un titolo terribilmente di nicchia, come fu deadly premonition a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' praticamente un'avventura grafica con il kinect, la cosa mi stuzzica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, "però non potrai mangiare i pop corn nel frattempo" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si può giocare ovviamente anche senza chinotto? No perchè quando me la prendo, dubito che ci sarà un solo bundle con l'accrocchio...
:morristend:Sì, "però non potrai mangiare i pop corn nel frattempo" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Swery è troppo avanti per noi comuni mortali:morristend:
Swery begins by saying that the game is a modern mystery designed to be played with the Xbox One’s Kinect. There will be an option to play the game with a controller, but Swery recommends the Kinect as it allows you to play the game intuitively and you can play the game while eating popcorn without having to wipe your hands to pick up the controller.
Tempo Natale e faranno il bundle One + kinect + titanfall a 399€ (dove sarà ancora tra le rimanenze) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifadoro swery, ma il chinotto solo per il suo gioco non posso prenderlo![]()
sono sommerso di recuperi ancora su old gen, PS4 e subito dopo One o viceversa solo da metà 2015 in poiTempo Natale e faranno il bundle One + kinect + titanfall a 399€ (dove sarà ancora tra le rimanenze) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
]sono sommerso di recuperi ancora su old gen[/b]' date=' PS4 e subito dopo One o viceversa solo da metà 2015 in poi[/quote']
A chi lo dici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però non ho saputo resistere a One+Kinect a 349 euro!!! :game:
è che devo trovarmi l'offerta giusta e soprattutto avere i soldi per quel momento, cosa praticamente impossibile, visto che sto recuperando roba a ritmi indiavolatiA chi lo dici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerò non ho saputo resistere a One+Kinect a 349 euro!!! :game:
Oddio ancora non si è capito bene...certamente uscirà digital delivery tipo in episodi come prima stagione,e forse retail,ma probabilmente più tardi,e anche in base alle vendite(vedi The Walking Dead e The Wolf Among Us)...più che altro,visto che dovrebbe uscire entro fine 2014,è strano che ci sia questo silenzio attorno,anche se al TGS vedremo con assoluta certezza questo e Scalebound! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifè che devo trovarmi l'offerta giusta e soprattutto avere i soldi per quel momento, cosa praticamente impossibile, visto che sto recuperando roba a ritmi indiavolati
E già ringrazio i crossgen, che a parte Black Flag su ps3, recupererò tutti dopo o su One o su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Uscendo dall'OT è solo dd questo D4? Swery merita il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eh meno male, speriamo anche in una data, ma penso di chiedere troppoPresente al TGS :sasa:
http://gamingeverything.com/microsofts-tgs-2014-lineup/
Per me esce a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh meno male, speriamo anche in una data, ma penso di chiedere troppo