F
Falo
5 ore l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto ti è durato white?
Ora mi sto facendo una seconda run.
Se avete il kinect usatelo; con il pad è molto peggiore. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 ore l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto ti è durato white?
Comprato al D1 su Xbox 360 all'epoca! :morris82: per quello ho scaricato subito D4 la notte dell'uscita...:morris82:white se non l'hai fatto ti consiglio di recuperare il suo precedente capolavoro Deadly Premonition
Come detto in precedenza, il gioco ha moltissime cose da fare e da scoprire, ancor più di quanto si possa presumere in apparenza...come ha detto Falo, 5/6 ore sono sufficienti per completarlo (se correte, anche meno...ma non avrebbe senso...) ma poi ce ne passerete su altrettante per rigiocarlo e capire/trovare/risolvere le cose che vi matematicamente vi sfuggiranno...gli obiettivi poi sono una bella e piacevole sfida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto ti è durato white?
L'OST di D4 è davvero fi*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=vAymwJxNIRo
loop infinito
Swery ha detto che rilascerano la soundtrack completa,ma per il momento bisogna accontentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tu non l'hai già preso il gioco? :morris82:ma recensioni?
Vuoi una risposta seria?Potrei giocarlo con una tipa? Vorrei far vedere ad una tipa un po' di videogiochi belli come trama.
Le ho fatto giocare P.T
Pensavo a Valiant hearts e a questo. è giocabile in compagnia? si divertirebbe a guardarmi e qualche volta giocare lei?
certo sto già al capitolo 2Ma tu non l'hai già preso il gioco? :morris82:
Comunque le recensioni arrivano settimana prossima sicuro (quelle italiane); all'estero ne sono già uscite diverse (voto più basso il 7 di Polygon)
Ci si immedesima di meno schiacciando bottoni...poco ma sicuro.proprio sto week end in cui esce sto gioco mi si rompe il Kinect, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Confermate che il gioco perde molto col pad?
La cadenza non si sa, anche se io una mia teoria l'ho espressa (nonostante nessuno mi abbia cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )gli episodi con che cadenza econo?
si spera che non costino così tanto tutti, io li prendo lo stesso, ma sarebbe meglio se l'acquisto valesse per almeno 5 o 6 episodi.
Per il prezzo non so, secondo me con 14.99€ ci siam presi la prima stagione, altrimenti temo costerà 4.99€ a episodio (e mi pare tantino) :morris82:Ho trovato altre peculiarità con ciò che si vede in televisione nell'appartamentoWTF, qualcuno ha provato ad accendere la televisione nell'appartamento?
Parlano di un detective molto bravo, del quale rilasciano due puntate settimanali.
Se parlassero appunto della release del gioco?![]()
Ho iniziato la seconda run e guardando la TV David dice "Ah, stanno ritrasmettendo gli stessi episodi".
Se questo si riferisce al fatto che io sto RIGIOCANDO lo stesso capitolo, mi piace sognare che il riferimento durante la prima run al "Ah, di questa serie TV rilasciano due episodi a settimana" sia relativo anche al gioco.
OvvioVuoi una risposta seria?![]()
Immaginavo....allora cercherò di resistere, sperando che l'assistenza sia veloceCi si immedesima di meno schiacciando bottoni...poco ma sicuro.
Comunque davvero un titolone...voglio altri episodi.