xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5 ore l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora mi sto facendo una seconda run.

Se avete il kinect usatelo; con il pad è molto peggiore. :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero resti comunque giocabile e godibile anche col pad, sinceramente non vado a prendere il kinect solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spero resti comunque giocabile e godibile anche col pad, sinceramente non vado a prendere il kinect solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' un gioco che si gode per altri motivi, tranquillo che potrai apprezzarlo tantissimo anche con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo riuscire ad attendere la retail version a fine season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DLC gratis relativo all'abbigliamento di David, con maglie di Killer Instinct, Crimson Dragon e Powerstar Golf.

6Fjdy7M.png

Ultima modifica:
quanto costa? :morristend:

ma c'è un season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quanto costa? :morristend:
ma c'è un season pass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
14.99€ prologo + episodio 1 e 2; per i futuri non si sa. E no, non c'è il season pass. :none:

14.99€ prologo + episodio 1 e 2; per i futuri non si sa. E no, non c'è il season pass. :none:
vabbè 5 euro a episodio mi vanno bene, stasera dopo il consorso lo compro e inizio subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. conviene usare il kinect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho finito l'episodio 2, e quindi la stagione 1...ma c'è ancora un sacco di cose da scoprire e da fare!

Pensate che ho fatto 42 obiettivi e sono a 330G...:morristend:

Millarlo è una bella sfida, non c'è che dire! :morris82: ma gli stimoli per cercare di scoprire tutto te li dà eccome...almeno per quanto mi riguarda! intanto sono già a 10 ore di gioco...per fare tutto il fattibile, a stima, ce ne vorrebbero forse quasi altrettante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh vabbè, stasera o domani lo inizio con la maglia di KI ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh vabbè, stasera o domani lo inizio con la maglia di KI ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono disponibili da domani le maglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre se faranno la retail.

quello dipende anche da quanti lo comprano.

dunque accadrà che tutti aspettano la retail, non venderanno, e non la faranno.

una cosa tragica.

potrebbero non esserci altri episodi addirittura per colpa vostra.

o magare farli con la grafica di deadly premonition.

Faranno altri episodi già solamente per il grandissimo successo di critica e pubblico (chi l'ha preso,almeno:rickds: )

Sanno benissimo che un gioco del genere non poteva vendere a tonnellate già al lancio,probabilmente vogliono ricreare lo stesso passaparola che ha portato fortuna a DP.

Se sono furbi alla MS probabilmente avranno anche già allungato le mani su DP 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw sono riuscito nell'incredibile impresa di farlo comprare ad un amico...ergo a breve me lo gioco pure io :3

Faranno altri episodi già solamente per il grandissimo successo di critica e pubblico (chi l'ha preso,almeno:rickds: )Sanno benissimo che un gioco del genere non poteva vendere a tonnellate già al lancio,probabilmente vogliono ricreare lo stesso passaparola che ha portato fortuna a DP.

Se sono furbi alla MS probabilmente avranno anche già allungato le mani su DP 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw sono riuscito nell'incredibile impresa di farlo comprare ad un amico...ergo a breve me lo gioco pure io :3
Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recensione di D4 - Dark Dreams Don't Die 8

xrjALm2.png

Non è affatto semplice riuscire ad apprezzare D4 nella sua interezza, soprattutto perché il surrealismo di matrice nipponica è uno di quei modi di narrare che non tutti riescono ad accettare completamente. E lo stesso vale per l’accettazione di una storia dilatata in una serie videoludica a episodi. Superati questi scogli, ciò che vi troverete davanti è un’opera dai tratti del tutto particolari e ricercati, un’ode al videogioco d’autore non cantata a squarciagola, che adotta un registro tutto suo per dialogare con l’utente.
Recensione completa Spaziogames

sempre se faranno la retail.
quello dipende anche da quanti lo comprano.

dunque accadrà che tutti aspettano la retail, non venderanno, e non la faranno.

una cosa tragica.

potrebbero non esserci altri episodi addirittura per colpa vostra.

o magare farli con la grafica di deadly premonition.
Il problema è tenerlo solo su XOne : per giocarlo serve una console nuova che costa una cifra notevole.

Lessi un articolo con una intervista a Swery in cui sperava, dopo le sue pressioni, di farlo approdare anche sullo store 360 (l'esclusiva era comunque stra-garantita). Su Twitter (swery è un mio follower :rickds:)

Mi ha risposto in diverse occasioni, in merito a questa faccenda, dicendo che "sta valutando la cosa"

e anche su Deadly Premonition 2 : ci sta pensando.

Mi ha sconvolto la semplicità di quelle Twittate, come se fossi un suo amico ^^o

Il problema è tenerlo solo su XOne : per giocarlo serve una console nuova che costa una cifra notevole.Lessi un articolo con una intervista a Swery in cui sperava, dopo le sue pressioni, di farlo approdare anche sullo store 360 (l'esclusiva era comunque stra-garantita). Su Twitter (swery è un mio follower :rickds:)

Mi ha risposto in diverse occasioni, in merito a questa faccenda, dicendo che "sta valutando la cosa"

e anche su Deadly Premonition 2 : ci sta pensando.

Mi ha sconvolto la semplicità di quelle Twittate, come se fossi un suo amico ^^o
Swery twitta a tutti, pure a me; infatti quando gli ho chiesto della cadenza dell'uscita dei giochi mi ha risposto simpaticamente non smentendo né confermando la mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dalle risposte che dà ora su twitter c'è poco da sperare, a chi chiede si quale piattaforma esce risponde con un secco Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ci son diversi motivi per prendere una One, non so D4)

Ultima modifica:
DLC gratis relativo all'abbigliamento di David, con maglie di Killer Instinct, Crimson Dragon e Powerstar Golf.
6Fjdy7M.png
:O voglio

- - - Aggiornato - - -

no ve prego pure questo su 360 no

ma la vogliamo spingere sta ca di console o vogliamo ucciderla subito?

Swery twitta a tutti, pure a me; infatti quando gli ho chiesto della cadenza dell'uscita dei giochi mi ha risposto simpaticamente non smentendo né confermando la mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dalle risposte che dà ora su twitter c'è poco da sperare, a chi chiede si quale piattaforma esce risponde con un secco Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ci son diversi motivi per prendere una One, non so D4)
Dovrei fare come con il Cubo o come con il Dreamcast, come ai vecchi tempi in sostanza, in cui se mi interessava un gioco, compravo la console.

Conosco la softeca del One, c'è anche Quantum Break, Fable Legends, Killer Instict...un sacco di belle cosettine.

Non riesco a decidermi, uno ShenMue 3 : The Final Chapter mi aiuterebbe. :kep88:

Dovrei fare come con il Cubo o come con il Dreamcast, come ai vecchi tempi in sostanza, in cui se mi interessava un gioco, compravo la console.Conosco la softeca del One, c'è anche Quantum Break, Fable Legends, Killer Instict...un sacco di belle cosettine.

Non riesco a decidermi, uno ShenMue 3 : The Final Chapter mi aiuterebbe. :kep88:
Phantom Dust, Crackdown o Scalebound non aiutano? :loris:

Dico solo che dire "Prendo la One per questo titolo e basta" quando poi escono i giochi da me e te citati oltre ai classici Halo che schifo non fanno, Sunset Overdrive che pare essere parecchio carino ed altro, non ha molto senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro