Da Moxxxi: Il ritrovo dei cacciatori della Cripta | Server vocale Discord inside! | Coop e 4-packs si organizzano qui! |

Pubblicità
giochiamolo liscio e se poi è ganzo ai prossimi saldi li prendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh chiaro, intendevo nel caso meritasse il gioco.. per allungarlo.

Ma si, nel dubbio scarichiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh a me ispira cominciare con Monaco o hero siege.

Dite la vostra.

Stiv era meglio se dicevi che andavi a nuotare, pure in uno stagno, piuttosto che scrivere aquagym //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flo cerca se trovi dai trader i dlc di hero a poco.
Anche a me ispira Monaco, giusto per cambiare genere dagli ultimi fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:nfox: non ho paura di nascondere la mia vera natura. Io sono un pavone, dovete lasciarmi volare! cit.

giochiamolo liscio e se poi è ganzo ai prossimi saldi li prendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dlc che costano più del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il triplo mi pare

Anche a me ispira Monaco, giusto per cambiare genere dagli ultimi fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:nfox: non ho paura di nascondere la mia vera natura. Io sono un pavone, dovete lasciarmi volare! cit.

dlc che costano più del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il triplo mi pare
Io voto per scegliere un nuovo membro al posto di stiiv

uno meno tirchio magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uno meno tirchio magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Compra bordelaaaaaaaaands :conte:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: iniziate a fare i provini dai. Tanto non troverete mai un come me :silent2:

ps: per borderlands sto aspettando i saldi su gmg, che forse lo piazzano a 10 euro e se esce fuori un buono da 20% viene ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Preso borderlands :ivan: appena flocetto sistema la connessione internet, per me si può iniziare :ivan:

Vendi battleborn, tanto giocano tutti a overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno qui ha Town of Salem e vorrebbe farsi una partita? Devo ammettere che è un ottimo gioco ed alcune partite sono davvero divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In pratica si tratta della versione digitale del gioco da tavola Lupus in Tabula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Giocando da browser dovrebbe essere gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Albion Online - Sto fondando una gilda Roleplay, chi gioca con me? :)

Ciao ragazzi!

È da circa più di un mesetto chegioco ad Albion Online e devo dire che prende molto!

Per chi non lo conoscesse, Albion è unMMORPG con economia e costruzione delle città interamente gestitadai giocatori, prevede un sistema di colori (blu, giallo, rosso enero) per identificare la pericolosità delle zone e in caso di zonerosse o nere vi è un full loot alla morte ovvero; se si vieneuccisi, il vincitore può rubare tutto il vostro equipaggiamento!

Se vogliamo paragonarlo a qualche giocogià esistente e più famoso possiamo dire che ricorda molto EVEOnline e Ultima Online.

Si gioca con un combattimento stile MOBA (che è una perla per la semplicità e l'immediatezza) e non cisono classi ma ognuno si sceglie il ruolo che vuole avere tramite glioggetti che indossa e che skilla (che sono divisi in Tier dall'unoall'otto dove chiaramente quest'ultimo è il più potente).

Per quanto riguarda l'esperienza questanon esiste, esiste invece la “fama” che si acquisisce continuandoa fare una determinata azione o ad usare un determinato oggetto (unpo' alla Skyrim).

Il crafting è molto complesso eprofondo e richiede grinding elevato (cosa che può piacere o meno).

Non presenta quests e ognuno siprefigge quello che vuole fare e lavora per farlo (in gioco ho vistogilde di corrieri, di ladri e così via).

La visuale è isometrica in terzapersona low poly quindi anche i PC più vecchiotti riescono agestirlo.

Ovviamente c'è ancora un mondo di coseda raccontare ed esplorare ma il tempo è tiranno e sarei felice dispiegarvele a voce.

Arrivando ora al punto; vi scrivo perannunciarvi che ho intenzione di fondare una inizialmente piccolagilda prevalentemente di Italiani in cui lo scopo principale ègiocare facendo roleplay impersonando quello che sono stati icavalieri templari per i fedeli cristiani durante il periodo dellecrociate ovvero persone che proteggono altre persone più indifese;come ad esempio dei player paganti che trasportano o raccolgono mercinei territori più pericolosi.

Ogni player avrà diritto poi ad unostipendio quando pagati per il lavoro effettuato.

Ovviamente non disdegneremo neanche ilpiù puro PVP, che sia Gilda V Gilda o Zerg V Zerg (anche se ilroleplay ci imporrà di non fare scorribande o cose del genere) e lecrafting OP (che faremo regolarmente per farmare materiali esostenere il crafting interno alla gilda).

Tutto questo in un clima sereno, maturoe amichevole in cui la vita reale viene prima (anche se una presenzacostante è gradita).

Le ore principali di gioco andrebberodalle 17:30 alle 23:30/24 circa durante la settimana, mentre nei weekend ci si potrà mettere d'accordo (io solitamente riesco il sabatosera e la domenica mattina e sera).

Utilizzeremo Discord per parlare ingame.

Chiaramente sono disponibile a spiegaretutto quello che ho imparato sia giocando che leggendo unamoltitudine di guide, l'importante è che voi portiate la voglia digiocare e di divertirsi insieme.

Per qualunque domanda o per giusto farequattro chiacchere potete scrivermi qua sotto oppure aggiungermi susteam al nome di Rainbow Dash (ho messo paese di provenienzaTaijikistan, non potete sbagliare), in caso già giocate ad Albionaggiungetemi pure tra gli amici, mi chiamo Slivelas.

Se invece volete creare un account egiocare già insieme a me vi invito a premere su questo referral linkche ci permetterà di guadagnare (entrambi) qualcosa con la vostraiscrizione!

https://albiononline.com/?ref=D3EVDMWGCA

Grazie per la pazienza che mi avetededicato,

Vi aspetto numerosi!

Ultima modifica:
Up anti cut-off ad memoriam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro