Dandadan | J-POP | Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Piaciuto un sacco l'anime e ora mi leggo pure il manga perché son troppo curioso di andare avanti :asd:

...ho fatto bene ad aspettare aa guardarlo.
Mi sono sparato tutta la prima stagione in due serate, come non facevo da tantissimo tempo.

Era piuttosto dubbioso sulla scelta dello studio all'epoca dell'annuncio ma sono stato felicemente disatteso.
Qualità delle animazioni pressoché costante durante tutti gli episodi, acuto uso dei colori, belle scelte registiche, seiyuu tutti in parte anche se su Seiko ci avrei visto tanto la compianta Atsuko Tanaka.

Non è una serie che può piacere a tutti.
è volutamente trash ed assurda, cosi tanto che molti credo potrebbero finire per guardarla vista la sua popolarità per poi cestinarla.

Ho guardato questo video ieri sera, a caldo, dopo aver terminato la visione della serie.
A livello di adattamento Crunchyroll mi sembra messo meglio, più fedele e spontaneo; Netflix invece mi sembra molto più sul pezzo per le voci dei caratteri principali.
Per le voci, certi personaggi sono letteralmente sovrapponibili, Seiko,la Turbo Granny ed i Serpo su tutti.

Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro