FlareZero
Supporter
In pari, all'ultimo capitolo uscito, il 180A che punto sei ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pari, all'ultimo capitolo uscito, il 180A che punto sei ?
Molto bene.In pari, all'ultimo capitolo uscito, il 180
A me sta piacendo, ad ora forse è uno degli shonen migliori in pubblicazione.Molto bene.
Pareri ?
E riguardo l'ultimo capitolo?A me sta piacendo, ad ora forse è uno degli shonen migliori in pubblicazione.
L'ho trovato valido.E riguardo l'ultimo capitolo?
Al 18Se voi siete avanti con le scan a quale volume sono arrivati in Giappo ?
Diciamo che sono successe parecchie cose che fanno pensare che ci stiamo avvicinando al finale. Dipende da come gli girà all'autore.Dite che è ancora una cosa lunga o sono arrivati a un punto in cui possono chiudere?
Se vuole finirlo ci può stare, meglio in quel modo che una serie che si trascina inutilmente, poi magari può sempre fare un seguito.Al 18
Diciamo che sono successe parecchie cose che fanno pensare che ci stiamo avvicinando al finale. Dipende da come gli girà all'autore.
Diciamo che sono successe parecchie cose che fanno pensare che ci stiamo avvicinando al finale. Dipende da come gli girà all'autore.
in un finale di non ricordo quale capitolo han tirato fuori il Dandadan, che insieme agli ultimi avvenimenti dovranno iniziare a spiegare molte cose (voglio sapere che fanno i genitori di okarun per lasciarlo in giro sempre se ci sono…)
Sinceramente è una serie che può finire con il prossimo arco, fare dei seguiti o come proseguire alla One Piece. Ha una buona lore e i personaggi funzionano. Sicuramente un pensiero monetario lo stanno facendo prima della conclusione
Spero di nopoi magari può sempre fare un seguito.![]()
Ma dipende, ci sono stati casi si seguiti che sono rimasti allo stesso livello, non so se hai letto The Breaker, ma fecero così, invece di tirare lungo il manga, l'hanno finito, e dopo qualche anno hanno fatto The Breaker New Waves, che è rimasto a ottimi livelli.Però Okarun si è dichiarato, una volta che Momo tornerà normale e avranno risolto la questione del conte, non vedo molti altri spunti (i genitori di Okarun non penso siano importanti, non mi pare che lui li nomini mai).Post automatically merged:
Spero di no
in un finale di non ricordo quale capitolo han tirato fuori il Dandadan, che insieme agli ultimi avvenimenti dovranno iniziare a spiegare molte cose (voglio sapere che fanno i genitori di okarun per lasciarlo in giro sempre se ci sono…)
Sinceramente è una serie che può finire con il prossimo arco, fare dei seguiti o come proseguire alla One Piece. Ha una buona lore e i personaggi funzionano. Sicuramente un pensiero monetario lo stanno facendo prima della conclusione
Secondo me, ora come ora DanDanDan non ha bisogno di sequelMa dipende, ci sono stati casi si seguiti che sono rimasti allo stesso livello, non so se hai letto The Breaker, ma fecero così, invece di tirare lungo il manga, l'hanno finito, e dopo qualche anno hanno fatto The Breaker New Waves, che è rimasto a ottimi livelli.
Diciamo cheIl Conte e il mistero che si porta dietro mi piace e l'arco narrativo attuale con i pigmei e la scuola mi sta piacendo molto.
Secondo me, ora come ora DanDanDan non ha bisogno di sequel
Diciamo che
si sta anche iniziando a percepire una certa ripetitività:
1. Introduzione di uno yokai legato in qualche modo ad un nuovo personaggio
2. Conflitto con questi
3. Flashback strappalacrime
4. Risoluzione
5. Un nuovo personaggio sbloccato sullo sfondo
6. Ripetizione
Diciamo che
2. Conflitto con questi
4. Risoluzione
6. Ripetizione
Diciamo che
2. Conflitto con questi
4. Risoluzione
6. Ripetizione
Fai benissimoFinito l'anime, mi sa che mi butto sul manga. Mi è piaciuto un botto