PS4 Danganronpa Trilogy | Contiene 1•2 Reload e V3 Killing Harmony | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,218
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ultima modifica da un moderatore:
Era proprio necessaria essendoci già i primi due insieme e il terzo separato su PS4?  :asd:

Ho il primo su Vita che sta a prendere polvere virtuale, passo agile :asd:

Tral'altro aveva più senso includere Ultra Despair Girls piuttosto che il 3, ma ok.

Comunque li ho già tutti, buono per chi voleva avvicinarsi alla saga.

Ho il primo su Vita che sta a prendere polvere virtuale
Non puoi scrivere queste cose in un topic su Danganronpa :sadfrog:

P.S. ti ho mandato Monokuma a casa :ahsisi:

buono per chi voleva avvicinarsi alla saga.
Sicuramente, ma bastano anche i primi due per farlo e poi il terzo si potrebbe recuperare successivamente, anche perché giocarli tutti di fila è utopistico :asd:  L'unica è che magari risparmi qualcosina sul prezzo totale. Chi invece ne ha già giocato uno o ha la collection ovviamente non se ne fa niente.

Ecco, forse con UDG come hai detto avrebbe già avuto più senso pur rimanendo ugualmente superflua la cosa.

Non puoi scrivere queste cose in un topic su Danganronpa :sadfrog:

P.S. ti ho mandato Monokuma a casa :ahsisi:

Sicuramente, ma bastano anche i primi due per farlo e poi il terzo si potrebbe recuperare successivamente, anche perché giocarli tutti di fila è utopistico :asd:  L'unica è che magari risparmi qualcosina sul prezzo totale. Chi invece ne ha già giocato uno o ha la collection ovviamente non se ne fa niente.

Ecco, forse con UDG come hai detto avrebbe già avuto più senso pur rimanendo ugualmente superflua la cosa.

Lo ho comprato perchè la saga mi intrigava, però non ho ancora trovato tempo/voglia per iniziarlo... :asd:

Lo ho comprato perchè la saga mi intrigava, però non ho ancora trovato tempo/voglia per iniziarlo... :asd:
Posso capire :ahsisi: , anche perché c'è tanto da leggere e quindi ci vuole un po' di pazienza. Avendolo comprato però credo che sai già grosso modo che tipo di gioco aspettarti.

Se vuoi immergerti in un'avventura completamente fuori di testa ed atipica, con questo gioco vai sul sicuro. Alla lunga dà belle soddisfazioni :sisi:

Era proprio necessaria essendoci già i primi due insieme e il terzo separato su PS4?  :asd:
boh per me è piu comodo

devo cercare una cosa e non due

magari lo recupero, e se fanno lo stesso con 999 non sarebbe una brutta cosa

boh per me è piu comodo

Ma infatti, ad ogni news di questo genere c'e' sempre qualcuno che commenta quanto siano inutili ma per chi deve ancora iniziarli son proprio l'opposto. Tutto in una sola confezione e spesso e' pure piu' conveniente cosi'.

boh per me è piu comodo

Ma infatti, ad ogni news di questo genere c'e' sempre qualcuno che commenta quanto siano inutili ma per chi deve ancora iniziarli son proprio l'opposto. Tutto in una sola confezione e spesso e' pure piu' conveniente cosi'.
No ma infatti non ho detto inutile ma un po' superflua essendoci già tutto su PS4 e la prima collection pure da un po' ormai.

Chi però non ne ha mai giocato uno (come Ryuuku) può sicuramente approfittarne risparmiando qualcosa come dicevo.

nei class trial mi dava problemi non capire sensa leggere mentre devi fare altre cose
Ci sta, durante i class trial effettivamente la situazione si scalda non poco. Io riuscivo a sbrigarmela con i sottotitoli considerando anche che puoi sempre ripetere i pezzi quando sbagli/non capisci all'inizio e anche di tempo ce n'è a sufficienza generalmente.

Avrebbe avuto più senso su Switch, ma chiaramente era un costo in più. A me manca solo il V3 da comprare, oltre che il coraggio di spararmi delle Visual novel sullo schermone. Ma prima o poi lo faccio, lo prometto al Monokuma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro