Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
com era? il nuovo criscito cit. (per aver sbagliato una partita di coppa italia) :asd:
A leggere certi commenti nelle pagine precedenti c'è da mettersi le mani nei capelli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
com era? il nuovo criscito cit. (per aver sbagliato una partita di coppa italia) :asd:
come per alcuni lemina era il nuovo vidal e non andava scambiato per kantè,facciamolo sempre sto giochino allora,non solo quando si ha ragione :chris:

come per alcuni lemina era il nuovo vidal e non andava scambiato per kantè,facciamolo sempre sto giochino allora,non solo quando si ha ragione :chris:
il nuovo vidal non ricordo chi l abbia detto...comunque è vero che lemina forse è stato pompato troppo (anche se secondo me ha potenziale e talento) quello che fa ridere è distruggere un giocatore ALLA PRIMA PARTITA che sbaglia...ed è una cosa tipica da anni qua dentro

Inviata dal mio Samsung Grand Neo Plus

lemina non è un certamente un fenomeno ma rispetto a sturaro è oro colato

Ha rinnovato ufficialmente fino al 2021 :ahsisi:

15442340_1268083386571794_7752152490201028497_n.jpg

Ottimo, così poi quando arriva il Manchester o il Chelsea di turno potranno venderlo a buon prezzo :sisi: :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna dare merito a questo ragazzo, che sta crescendo alla grande. Benissimo così, oggi ha fatto una partita su Dzeko strepitosa, con una personalità che era un po' il punto di domanda che lo accompagnava vista la giovane età e il fatto di confrontarsi per la prima volta in una grande squadra. Direi che da promessa sta diventando una certezza e avere lui, Benatia, Bonucci, Barzagli e Chiellini è un bel vedere.

Troppo forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente un partitone, a me la sua pulizia mi piace molto, raramente è mal posizionato e piuttosto che rischiare un intervento temporeggia sempre. Le scelte che fa sono incredibili per un ragazzo così giovane.

aveva bisogno di tempo non era ancora pronto per la juve a livello mentale e si vedeva, ora invece ha preso fiducia e gioca piu sicuro

i difensori escono sempre alla lunga durante una carriera e migliorerà ancora sicuramente visto che il talento l'ha sempre avuto

basta vedere bonucci come era e come è adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro