Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se la Juve non prende nessuno dietro è perchè ripone grande fiducia in Rugani...è giovane, qualche partita la sbaglierà ancora , ma dategli fiducia anche voi.

ma ve lo ricordate bonucci come era? o ve ne siete dimenticati?

i difensori ci mettono piu tempo a maturare, è giovane ed è ad un livello già superiore a bonucci degli esordi

sbaglierà e farà buone partite ed è normale che sarà cosi, gli va data fiducia e non va massacrato per ogni errore

magari non è pronto per fare il titolare fisso ma amen a qualcuno bisognerà pur dare il tempo di migliorare, e lui e caldara sono il nostro futuro e vanno aspettatati con pazienza.

L europeo ha fatto schifo in precampionato sta facendo pena e pure in campionato lo scorso anno prestazioni spesso sottotono...
Se prima ero convinto fosse forte ora qualche dubbio si insinua tutto qua..
All'europeo ha giocato male una sola partita (tra l'altro circondato dalla difesa di riserva visto l'infortunio di Caldara e l'ideona di Di Biagio che ha voluto tenere Conti in panca) e con noi ha giocato male solo in quel famoso match di CI contro l'Inter.

Per quanto riguarda il precampionato, lasciamo perdere. Se dovessimo dar peso a queste amichevoli il Bayern quest'anno dovrebbe lottare per la salvezza e noi dovremmo giocare con Pinsoglio e Kean titolari fissi al posto di Buffon e Higuain.

- - - Aggiornato - - -

E ma 0 cartellini gialli in una stagione,fenomenoh
Pensa al Valencia, va. Considerando che reputi forte quel pippone di Zaza (grazie per i 16 milioni btw), ovvero uno degli attaccanti più scarsi d'Europa, mi domando fino a che punto può valere il tuo parere.

Ultima modifica:
ma ve lo ricordate bonucci come era? o ve ne siete dimenticati?
i difensori ci mettono piu tempo a maturare, è giovane ed è ad un livello già superiore a bonucci degli esordi

sbaglierà e farà buone partite ed è normale che sarà cosi, gli va data fiducia e non va massacrato per ogni errore

magari non è pronto per fare il titolare fisso ma amen a qualcuno bisognerà pur dare il tempo di migliorare, e lui e caldara sono il nostro futuro e vanno aspettatati con pazienza.
Ho ancora i sudori freddi per Bonucci vs Drogba

Ma infatti Bonucci ha avuto la fortuna di partire con una juve che navigava in brutte acque, e ha avuto "l'opportunità" di fare un'annata disastrosa in cui buona parte della tifoseria non lo voleva neanche più vedere in campo (compreso io) e poi restare nell'anno del riscatto con Conte.

Rugani imho è già un difensore più ordinato di quel bonucci, ma non ha la stessa personalità ne capacità di impostazione e non avrà mai il tempo che ha avuto Bonucci di maturare giocando.

Se non li si da occasione neanche quest'anno tanto venderlo definitivamente la prossima estate se si trova ancora una buona offerta.

Si, grande partita oggi, un muro. I rischi sono arrivati tutti dalla parte di Sandro.

Continua così, ragazzo.

Ultima modifica:
Facciamo giocare Penatia al suo posto, mi raccomando

Ieri davvero bravo a parte qualche passaggio brutto nel primo tempo, speriamo trovi la giusta continuità.

Stuprato da Galabinov ripeto Galabinov
Un pò come voi, stuprati in difesa da quella squadra dilettantistica. Ringraziate San Storari (pensionato cit.) per aver mantenuto lo 0-1.

- - - Aggiornato - - -

Ecco i dottori
Gix By Huawei
Vabbè, la squadra è mostruosamente fuori forma (e Allegri mi deve spiegare perchè...), stanno quasi tutti giocando di *****, a centrocampo nessuno protegge la difesa, ma la colpa è sicuramente del singolo Rugani. :ahsisi:

Ultima modifica:
Un pò come voi, stuprati in difesa da quella squadra dilettantistica. Ringraziate San Storari (pensionato cit.) per aver mantenuto lo 0-1.
- - - Aggiornato - - -

Vabbè, la squadra è mostruosamente fuori forma (e Allegri mi deve spiegare perchè...), stanno quasi tutti giocando di *****, a centrocampo nessuno protegge la difesa, ma la colpa è sicuramente del singolo Rugani. :ahsisi:
Eh si proprio la stessa cosa il tuo paragone ahah

Eh si proprio la stessa cosa il tuo paragone ahah
In effetti le situazioni non sono paragonabili dato che tra quegli scappati di casa e il Genoa ci sono 5 leghe di differenza. :ahsisi:

In effetti le situazioni non sono paragonabili dato che tra quegli scappati di casa e il Genoa ci sono 5 leghe di differenza. :ahsisi:
Sicuramente. Infatti li ho criticati pure io ( il primo Bonucci)

Ma giocavamo con 4 primavera e riserve varie ed eravamo gia qualificati, quindi giocavamo in ciabatte

Non é difficile da capire che non é lo stesso

Ed in tutto ciò il Milan non centra nulla con Rugani stuprato da Galabinov

Pubblicità
Pubblicità
Indietro