Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'europeo ha giocato male una sola partita (tra l'altro circondato dalla difesa di riserva visto l'infortunio di Caldara e l'ideona di Di Biagio che ha voluto tenere Conti in panca) e con noi ha giocato male solo in quel famoso match di CI contro l'Inter.L europeo ha fatto schifo in precampionato sta facendo pena e pure in campionato lo scorso anno prestazioni spesso sottotono...
Se prima ero convinto fosse forte ora qualche dubbio si insinua tutto qua..
Pensa al Valencia, va. Considerando che reputi forte quel pippone di Zaza (grazie per i 16 milioni btw), ovvero uno degli attaccanti più scarsi d'Europa, mi domando fino a che punto può valere il tuo parere.E ma 0 cartellini gialli in una stagione,fenomenoh
Ho ancora i sudori freddi per Bonucci vs Drogbama ve lo ricordate bonucci come era? o ve ne siete dimenticati?
i difensori ci mettono piu tempo a maturare, è giovane ed è ad un livello già superiore a bonucci degli esordi
sbaglierà e farà buone partite ed è normale che sarà cosi, gli va data fiducia e non va massacrato per ogni errore
magari non è pronto per fare il titolare fisso ma amen a qualcuno bisognerà pur dare il tempo di migliorare, e lui e caldara sono il nostro futuro e vanno aspettatati con pazienza.
Il capitanoooooooooi,ah no e ruganiSi, grande partita oggi, un muro. I rischi sono arrivati tutti dalla parte di Sandro.Continua così, ragazzo.
Un pò come voi, stuprati in difesa da quella squadra dilettantistica. Ringraziate San Storari (pensionato cit.) per aver mantenuto lo 0-1.Stuprato da Galabinov ripeto Galabinov
Vabbè, la squadra è mostruosamente fuori forma (e Allegri mi deve spiegare perchè...), stanno quasi tutti giocando di *****, a centrocampo nessuno protegge la difesa, ma la colpa è sicuramente del singolo Rugani.Ecco i dottori
GixBy Huawei
Eh si proprio la stessa cosa il tuo paragone ahahUn pò come voi, stuprati in difesa da quella squadra dilettantistica. Ringraziate San Storari (pensionato cit.) per aver mantenuto lo 0-1.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè, la squadra è mostruosamente fuori forma (e Allegri mi deve spiegare perchè...), stanno quasi tutti giocando di *****, a centrocampo nessuno protegge la difesa, ma la colpa è sicuramente del singolo Rugani.![]()
In effetti le situazioni non sono paragonabili dato che tra quegli scappati di casa e il Genoa ci sono 5 leghe di differenza.Eh si proprio la stessa cosa il tuo paragone ahah
Inutile.In effetti le situazioni non sono paragonabili dato che tra quegli scappati di casa e il Genoa ci sono 5 leghe di differenza.![]()
Sicuramente. Infatti li ho criticati pure io ( il primo Bonucci)In effetti le situazioni non sono paragonabili dato che tra quegli scappati di casa e il Genoa ci sono 5 leghe di differenza.![]()