Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'abbiamo preso a 20 anni. Su di lui bisognava fare un lavoro specifico per farlo crescere, invece l'abbiamo dato nelle mani di Acciuga, che l'ha fatto marcire in panchina e regredire a livelli pre-Empoli. Non è pronto per la responsabilità di reggere la difesa con un alcolizzato quasi 40enne, ne uscirà bruciato e demoralizzato.

L'abbiamo preso a 20 anni. Su di lui bisognava fare un lavoro specifico per farlo crescere, invece l'abbiamo dato nelle mani di Acciuga, che l'ha fatto marcire in panchina e regredire a livelli pre-Empoli. Non è pronto per la responsabilità di reggere la difesa con un alcolizzato quasi 40enne, ne uscirà bruciato e demoralizzato.
caceres deve ancora compiere 32 anni  :asd:

Daniele Rugani e la Juve hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. Non c’è ancora un annuncio ma tutto fa pensare che possa arrivare presto. Rugani dovrebbe firmare fino al 2023, per una somma non lontana dai 3 milioni a stagione. In questa stagione ha giocato 11 partite da titolare in campionato e una in Champions.

3 milioni l'anno a sta pippa,paratici è come marmitta :facepalm:  

Con quell'ingaggio siamo sicuri che non potremo mai venderlo a squadre di metà classifica che sono esattamente il suo target. Io voglio capire perché premiare con il rinnovo uno che non ha dimostrato assolutamente di meritarlo visto che da quando é qui non é migliorato di una virgola.

Ufficiale il rinnovo fino al 2023.

Io la vedo così: secondo me quello di Rugani era un rinnovo "inevitabile" per non complicarci troppo il prossimo mercato. Alla fine dell'anno perderemo un difensore di riserva (Barzagli) oltre a Benatia che ci ha già lasciato e un Rugani in panchina, seppur con i suoi limiti, me lo tengo. Già dobbiamo comprare 2 centrali (io andrei su uno già "rodato" come Manolas, che tra l'altro ha pure una clausola piuttosto bassa, e un giovane che dovrebbe essere Romero... scordiamoci De Ligt che costa troppo per noi), se avessimo dato via Rugani avremmo complicato ulteriormente la questione difesa.

Ultima modifica:
Ieri lo aspettavano tutti al varco pronti a criticare eventuali minchiate (io compreso, eh), ma ha giocato abbastanza bene. Molto bravo negli anticipi e in alcune letture, ma in marcatura rimane troppo timoroso tanto da marcare l'avversario di turno ad 1 metro di distanza ponendo le mani davanti come se avesse quasi paura.

E' una buona riserva e per i casi di emergenza me lo tengo più o meno volentieri, ma non può essere il sostituto di Chiellini.

Ultima modifica:
Bah..Sono cinque anni che deve esplodere..

..io quest'anno mi aspetto una sua cessione, abbiamo 5 difensori centrali, lui è di troppo a mio avviso.

con sarri giocò bene all'empoli, e secondo me è l'ultima occasione questa, se non va lo vendono a fine stagione....

fuori dalle balle .. e pure in fretta

Regaliamo De Sciglio al miglior offerente per Rugani

Questo tutte le volte deve partire poi sta sempre qua

Daniele Rugani e la Juve hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. Non c’è ancora un annuncio ma tutto fa pensare che possa arrivare presto. Rugani dovrebbe firmare fino al 2023, per una somma non lontana dai 3 milioni a stagione. In questa stagione ha giocato 11 partite da titolare in campionato e una in Champions.

3 milioni l'anno a sta pippa,paratici è come marmitta :facepalm:  
Ci state mollando un pacco? A me non sembra male  :sadfrog:

Ma chi lo deve volere sto cesso dai siamo seri. È più facile vendere Bonucci anche se molto più vecchio.
Vi stiamo dando 5 per il prestito+25 per il riscatto, come li vedi? :asd:

Ci state mollando un pacco? A me non sembra male  :sadfrog:

Vi stiamo dando 5 per il prestito+25 per il riscatto, come li vedi? :asd:
Rugani è stato un totale fallimento. Giocatore in cui molti (io compreso) credevano tantissimo, ma ha deluso totalmente le attese.

Senza dubbio essere immediatamente e stabilmente relegato alla panchina come ultimo dei centrali non l'ha aiutato, ma ci ha messo molto del suo soprattutto a livello caratteriale. Troppo fragile e insicuro.

Comunque quella cifra sarebbe ottima, però, visto che si parla di DIRITTO di riscatto, se dovesse fallire pure da voi ci tornerebbe sicuramente indietro.

Rugani è stato un totale fallimento. Giocatore in cui molti (io compreso) credevano tantissimo, ma ha deluso totalmente le attese.

Senza dubbio essere immediatamente e stabilmente relegato alla panchina come ultimo dei centrali non l'ha aiutato, ma ci ha messo molto del suo soprattutto a livello caratteriale. Troppo fragile e insicuro.

Comunque quella cifra sarebbe ottima, però, visto che si parla di DIRITTO di riscatto, se dovesse fallire pure da voi ci tornerebbe sicuramente indietro.
Magari qui avrà meno pressione....no, non credo :adrian:

Una difesa quasi full ita non mi dispiace affatto, non può essere peggio di Jesus cazzarola.

Cmq ho letto che è obbligo, non diritto.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari qui avrà meno pressione....no, non credo :adrian:

Una difesa quasi full ita non mi dispiace affatto, non può essere peggio di Jesus cazzarola.

Cmq ho letto che è obbligo, non diritto.
Da voi giocherebbe titolare, no? Ecco, magari giocare regolarmente potrebbe aiutarlo ad acquisire più sicurezza. Rimane una scommessa piuttosto rischiosa, però.

Comunque non sapevo che fosse obbligo. In quel caso sarebbe davvero un'ottima operazione per noi a quelle cifre.

Ultima modifica:
Scusate la battuta, ma quindi Rugani é ancora più forte di Romagnoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro