Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Deve fare come quella di Mertens
Ma io parlavo in termini di sessoLo sta consumando

Gix by SM-J730F

Ora avrà la possibilità di giocare un pò di partite di fila da titolare in coppia con il miglior difensore che abbiamo in rosa.

Finalmente capiremo se è davvero un cuckold o se si tratta veramente di un giocatore da Juve.

JigenDaisuke ha detto:
Ora avrà la possibilità di giocare un pò di partite di fila da titolare in coppia con il miglior difensore che abbiamo in rosa.
Finalmente capiremo se è davvero un cuckold o se si tratta veramente di un giocatore da Juve.
A me le poche volte che ha giocato quest’anno mi è sempre piaciuto parecchio, pure nella disfatta di Berna è stato l’unico a salvarsi dei titolari

pure a me sinceramente è sempre piaciuto quando ha giocato

chiaro le cagate le ha fatte pure lui, ma chi dei tanto celebrati difensori che sono passati da noi non ne ha fatte?

difensivamente non è peggio del 19, anzi a volte lui è anche piu cattivo visto che non si crede il figlio di beckenbauer e pirlo

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno sta facendo bene quando chiamato in causa, al netto di qualche piccola vaccata ogni tanto ma bisogna anche rendersi conto che per un difensore la continuità e tutto e se giochi una volta ogni morte di apa di certo non aiuta. Vediamo se giocando con più continuità può fare anche quel salto di livello che ci si aspettava da lui (posto che comunque per me come riserve va benissimo già così)

Ritiro quanto detto sopra, altamente inadeguato e si è visto subito non appena non ha avuto più a fianco un difensore decente ma un bollito da serie D come crasheres

una delle più grosse delusioni degli ultimi anni,e purtroppo ennesima dimostrazione che a fare i fenomeni in provincia son buoni tutti

Romagnoli gli caga in testa per qualità tecniche e carattere da Leader

senza offesa per nessuno

" userid="37024"] Romagnoli gli caga in testa per qualità tecniche e carattere da Leader

senza offesa per nessuno
Senza offesa,attualmente,giocare nella Juventus e giocare nel milan è un tantino diverso ..... e non tolgo nulla a romagnoli che mi piace davvero molto mentre mi piace meno Rugani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Romagnoli gli caga in testa per qualità tecniche e carattere da Leader

senza offesa per nessuno
Oddio, qualità tecniche proprio no visto che pure Nestagnoli di cappelle ne ha fatte.

Quello che manca a Rugani è il carattere e la cattiveria, doti invece che spiccano nel buon Alessio. Rugani è un cuckold, e se non cambia marcia soprattutto a livello mentale rimarrà un difensore limitato che in una big può fare soltanto la riserva.

Poi vabbè, difficilmente un difensore riesce a dare il meglio se non gli viene concessa continuità in termini di minutaggio.

ieri male però non cambio idea per una partita storta 

facile dargli addosso ora dopo ieri

i difensori hanno bisogno di giocare con continuità e con un compagno accanto che ti aiuta, rugani quando sta con chiellini gioca meglio pure lui (ma come tutti d'altrode con chiello)

già giochi poco poi ti ritrovi con un caceres che non metteva piede in campo da secoli, viene da se che fai fatica (senza contare un centrocampo di cadaveri che non esiste e non da copertura)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro