Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giocare 38 partite, senza mai essere sostituito, sempre da titolare con zero gialli è pura fantascienza. Mi piacerebbe sapere quante volte nella storia è capitata una cosa del genere, ma secondo me è la prima volta. Più ci penso più mi sembra incredibile.

Giocare 38 partite, senza mai essere sostituito, sempre da titolare con zero gialli è pura fantascienza. Mi piacerebbe sapere quante volte nella storia è capitata una cosa del genere, ma secondo me è la prima volta. Più ci penso più mi sembra incredibile.
Gaetano Scirea... Mai stato espulso e ammonito nella sua carriera di calciatore... :patpat:

Gaetano Scirea... Mai stato espulso e ammonito nella sua carriera di calciatore... :patpat:
perchè scrivere stronzate? Non fu mai espulso ma i gialli li ha presi :patpat::patpat::patpat:

Scirea era un difensore pulitissimo che faceva pochissimi falli da quel che ho letto e Rugani mi sembra uno di questi difensori qui, questo può essere davvero un top player ho delle aspettative altissime su di lui.

- - - Aggiornato - - -

Illegale, tutti sti palloni recuperati senza neanche un giallo :imfao::imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque secondo me un altro anno in prestito se lo fa.

perchè scrivere stronzate? Non fu mai espulso ma i gialli li ha presi :patpat::patpat::patpat:Scirea era un difensore pulitissimo che faceva pochissimi falli da quel che ho letto e Rugani mi sembra uno di questi difensori qui, questo può essere davvero un top player ho delle aspettative altissime su di :
Casomai perché scrivono stronzate su Internet? Cazz se leggi che non fu mai espulso e ammoniti ci credi, poi, se scavi più a fondo non è vero... :morris82:

Comnque quoto, Rugani è uno dei migliori difensori di prospettiva, se continua a crescere potrà tranquillamente fare il titolare alla Juve nel giro di 2 anni...

Casomai perché scrivono stronzate su Internet? Cazz se leggi che non fu mai espulso e ammoniti ci credi, poi, se scavi più a fondo non è vero... :morris82:
Ovviamente no se lo leggi su yahoo answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Però queste sono le basi dell'informazione cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

e abita anche nella mia zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente no se lo leggi su yahoo answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngPerò queste sono le basi dell'informazione cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Bhè oddio, Wikipedia dovrebbe essere attendibile come fonte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me un altro anno in prestito se lo fa.
per vedere ancora quel disastro di ogbonna in campo? no grazie

per vedere ancora quel disastro di ogbonna in campo? no grazie
Ma certo, però da quello che ho capito lui vuole arrivare alla Juventus da "protagonista"

"Indubbiamente sarebbe bellissimo giocare nella Juventus, penso sia il sogno di ogni ragazzo - ha confessato Daniele Rugani ai microfoni di Sky - Ma è una scelta che va presa con cautela, devono gestirmi bene: meglio arrivare il più pronto possibile. Se riterranno che lo sia già dall’anno prossimo, ben venga. Se invece avessi bisogno di un altro anno in prestito, lo farei"

Sembra quasi che sia lui stesso ad avere timore di fare il passo più lungo della gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma certo, però da quello che ho capito lui vuole arrivare alla Juventus da "protagonista"
"Indubbiamente sarebbe bellissimo giocare nella Juventus, penso sia il sogno di ogni ragazzo - ha confessato Daniele Rugani ai microfoni di Sky - Ma è una scelta che va presa con cautela, devono gestirmi bene: meglio arrivare il più pronto possibile. Se riterranno che lo sia già dall’anno prossimo, ben venga. Se invece avessi bisogno di un altro anno in prestito, lo farei"

Sembra quasi che sia lui stesso ad avere timore di fare il passo più lungo della gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da una parte potrebbe aver ragione... Meglio fare il titolare in una "piccola", o fare la riserva alla Juve stando a contatto con dei campioni e vincendo trofei? Secondo me quelli veramente promettenti devi averli in squadra, tanto il loro spazio se lo ritagliano (Pogba, Morata...)

Da una parte potrebbe aver ragione... Meglio fare il titolare in una "piccola", o fare la riserva alla Juve stando a contatto con dei campioni e vincendo trofei? Secondo me quelli veramente promettenti devi averli in squadra, tanto il loro spazio se lo ritagliano (Pogba, Morata...)
Allegri non panchinerà mai uno fra Bonucci e lo scimmione, è una cazzata epica ma è cosi, quindi anche io preferisco che faccia un altro anno altrove piuttosto che marcire dietro a giocatore magari piu scarsi ma col posto garantito.

Vedasi Barzagli che pur essendo nettamente piu forte, quando si gioca a 4 è sempre panchinaro

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho un amico juventino che vive vicino empoli, lo conosce e stravede per lui, mi ha detto che oltre che forte forte è anche una persona umilissima e che ad esempio gira in bici al posto che usare i macchinoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allegri non panchinerà mai uno fra Bonucci e lo scimmione, è una cazzata epica ma è cosi, quindi anche io preferisco che faccia un altro anno altrove piuttosto che marcire dietro a giocatore magari piu scarsi ma col posto garantito.
Vedasi Barzagli che pur essendo nettamente piu forte, quando si gioca a 4 è sempre panchinaro

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho un amico juventino che vive vicino empoli, lo conosce e stravede per lui, mi ha detto che oltre che forte forte è anche una persona umilissima e che ad esempio gira in bici al posto che usare i macchinoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo dubbi, basta vederlo giocare per capire che è uno con la testa a posto. è corretto e disciplinato, non ha i capelli alla ***** di cane per fare il figo, sembra un giocatore di un'altra epoca. è nato per giocare allla Juventus e se lo diamo in prestito senza nemmeno provarlo in ritiro i nostri non hanno capito un *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro