Ufficiale Daniele Rugani

• Autore discussione Autore discussione Juve1122
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ha giocato una pessima partita ma è ancora molto giovane, non puoi avere la solidità e la malizia di un veterano a quell'età, ha tutto il tempo di migliorare.

Allora l'ho smadonnato duro, però non è da crocefiggere, semplicemente non è ancora caratterialmente pronto.

Bisogna farlo crescere con calma e non bruciarlo

Questo non ha le palle manco per giocare le amichevoli di agosto. Oggi un disastro che manco Ogbonna

Non è una tragedia, ma per carità Allegri fa bene a tenerlo in panchina finchè non cresce e caccia le palle

Spero che finalmente questia sia la fine delle sue vedove che lo volevano titolare in campo

Oh se non vi piace datelo a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo non ha le palle manco per giocare le amichevoli di agosto. Oggi un disastro che manco Ogbonna
paradossalmente ogbonna fece delle partite migliori nella sua scarsezza e ho detto tutto.

Con questo è chiaro che in potenziale rugani è un ottimo giocatore ma non è assolutamente pronto deve andare in prestito il prossimo anno

Allora l'ho smadonnato duro, però non è da crocefiggere, semplicemente non è ancora caratterialmente pronto.
Bisogna farlo crescere con calma e non bruciarlo
Se davanti hai hernanes e a fianco il bonucci dei bei tempi di del neri fai una partita di mèrda

non sono d'accordo assolutamente con sta crociata ridicola, è ovvio che deve ancora crescere tantissimo ma bollarlo senza palle perchè ha fatto schifo nella peggior partita degli ultimi 3 mesi della juve e con forse il solo alex sandro ad aver giocato decentemente attorno mi pare un po da fuori di testa

con vicino difensori come i nostri potrà solo che migliorare, oggi è andato in tilt come tutti quanti perchè siamo scesi in ciabatte

Tra l'altro nel secondo tempo non ce la faceva già più e Cuadrado+Bonucci lo hanno lasciato diverse volte in 1 vs 1 con Perisic che sembrava Robben, vero che ha fatto schifo ma qualche piccola attenuante ce l'ha.

E' il momento per tirare fuori le palle, faccia vedere carattere. Da partite cosi può solo imparare.

Comunque un annetto a Caceres lo farei :rickds::rickds:

Io le partite le ho viste tutte ed ha sempre fatto cacare, o la passa indietro o la butta fuori, non fà neanche prevalere il suo fisico, insomma ci si aspetta qualcosa di più da uno osannato ed invocato più volte come titolare.. eccolo qua.. ed ha fatto schifo ancor prima che la partita andasse in malora, semplicemente non è da Juve. Perchè quando è ora di crocifiggere sturaro non ci si tira indietro quando invece è uno che ci mette il cuore ogni volta nonostante i carboni al posto dei piedi, ma sta mezza f.iga invece và trattata coi guanti, non si sa perchè... è ciofane, ha un anno in meno di "sturacessi", no cinque

Ultima modifica da un moderatore:
E' il momento per tirare fuori le palle, faccia vedere carattere. Da partite cosi può solo imparare.
Comunque un annetto a Caceres lo farei :rickds::rickds:
ma serio, peccato che è un rottame ma secondo me come difensore è di assoluto livello il migliore in rosa dopo ***:ahsisi:

Ha fatto sicuramente stracagare ma si vede che é piú che altro un problema di testa, i mezzi per fare bene li ha. E poi basta che vi ricordate tutte le vaccate di Bonucci che ci siamo dovuti sopportare prima che diventasse un difensore decente :bah!:

Ragazzi rugani ha avuto le sue occasioni e ha dimostrato di non essere assolutamente pronto per una Big. Il compitino lo fa pure bene ma appena la situazione si complica si vede che non è pronto per certe pressioni. Per questo allegri non lo ha messo più in campo
E non escludo che col Napoli faccia la difesa a 4 con cuadrado esterno d'attacco. Che così quando si difende cuadrado diventa il quinto di difesa e licht il terzo centrale
Madonna quanto capisco da calcio, é pazzesco

ma serio, peccato che è un rottame ma secondo me come difensore è di assoluto livello il migliore in rosa dopo ***:ahsisi:
Quello per me non si discute. Martin come difensore è il migliore dopo Barzagli.

A parte gli scherzi io glielo rinnoverei al minimo e per un anno con l'opzione per il secondo. Stà tutto a lui.

Ha 21 anni, difensori così giovani che si impongono da subito senza diventare meteore sono casi rari, a maggior ragione con la pressione di una big....ci lamentevamo quando non giocava mai e ora sappiamo il perchè, bisogna prima smaliziarlo e inserirlo gradualmente altrimenti lo si brucia, dopo la prestazione di ieri io inizierei a diventare un tossico

a me risulta che quando è entrato al posto di bonucci contro il napoli ha fatto un'ottima gara e li le pressioni erano davvero enormi, anzi ce ne erano molte meno ieri dato che si partiva da un 3-0

poi mi fa ridere che rugani alla prima partita insufficiente viene crocifisso e coman che l'anno scorso ha fatto cagare 8 volte su 10 era sempre giustificato bha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro