DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,637
Titolo Originale: ダンジョンに出会いを求めるのは間違っているだろうか (Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?)

Trama

Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono scegliere se unirsi a una Familia (ファミリア Famiria?), ovvero uno dei gruppi guidati da un *** o una dea che possono essere formati da centinaia di membri, così come da uno solo. Tuttavia per Bell Cranel, un esploratore di quattordici anni di uno dei gruppi più piccoli, l'obiettivo sarà in realtà fare colpo su Ais Wallenstein, una bella ragazza di livello alto per cui si prenderà una cotta.

Media

• DanMachi - light novel (2013-in corso)

• DanMachi - manga (2013-in corso)

• DanMachi - serie TV anime (2015)

Manga

• Anno: 2013-in corso

• Autori: Fujino Ōmori (storia) Kunieda (disegni)

• Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Harem

• Target: Seinen

• Editore originale: Square-Enix

• Stato: in corso (7+)

• Editore italiano: J-Pop

• Stato: 2016-in corso
Serie TV Anime

• Anno: Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?s (2015)

• Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Harem

• Studio: J.C. Staff

• Stato: concluso

• Episodi: 13 + 1 OAV

• Distributore italiano: Yamato Video (streaming sottotitolato)
Video

• Opening:

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Da videogiocatore, penso che sia interessante, però c'è il rischio di trovarci di fronte un clone mal riuscito di Sword Art Online, il trailer non è stato molto accattivante a mio parere. Però, potrei facilmente sbagliarmi.

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka | Anime | Manga

30ijhtv.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=KHLjI3gYzps

La storia è ambientata nella terra dei labirinti (o dungeons), Orario e segue le vicende dell'avventuriero principiante Vel Clavel il quale anela a "un incontro del destino con una persona del sesso opposto". Un giorno, mentre esplora un dungeon, se la vede brutta nell'affrontare un minotauro ma viene salvato dall'avventuriera provetta Eyes Warenstein. Innamoratosene a prima vista, Vel decide di fare tutto il possibile per arrivare al suo livello. Successivamente però incontra Hestia, una "dea loli" che si infatua perdutamente di lui.

Produttori: J.C Staff , Genco

In onda dal 4 Aprile.

--

Sono indeciso se seguirlo o meno, per chi ha intenzione di farlo vi prego di lasciare qualche commento sulla validità dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mha, io sono tentato di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello dietro con i capelli verdi è il cattivo di SAO?

Quello dietro con i capelli verdi è il cattivo di SAO?
Buffa coincidenza, ho il sospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se seguirlo o meno, per chi ha intenzione di farlo vi prego di lasciare qualche commento sulla validità dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io lo vedrò di certo il primo episodio. Mi incuriosisce, magari è anche divertente. Ti posterò i miei pareri in quei giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il 1° EP., solite japponesate :rickds: però lo seguirò, sembra promettente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

effettivamente ho notato una esplosione virale di immagini su Hestia in sta ultima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente ho notato una esplosione virale di immagini su Hestia in sta ultima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difficle non notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ricordo di aver guardato la sua tag su danbooru dopo aver visto il primo episodio.. c'erano esattamente 7 immagini... ieri eravamo a quota 30 pagine... oggi 45...:rickds::rickds::rickds:

difficle non notarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ricordo di aver guardato la sua tag su danbooru dopo aver visto il primo episodio.. c'erano esattamente 7 immagini... ieri eravamo a quota 30 pagine... oggi 45...:rickds::rickds::rickds:
su gelboor sono quasi a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo droppato all'inizio solo all'idea di sorbirmi un altro anime uguale agli altri, poi ho visto i commenti positivi e mi sono buttato anche io.

Davvero niente male i primi due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif colpito in positivo.

1° episodio sub ita live su yamato animation

L'avevo droppato all'inizio solo all'idea di sorbirmi un altro anime uguale agli altri, poi ho visto i commenti positivi e mi sono buttato anche io.Davvero niente male i primi due episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif colpito in positivo.

1° episodio sub ita live su yamato animation

Prima che lo inizi, i sub sono accettabili?

Starai mica asserendo che io debba guardare l'episodio sub ita per giudicare la qualità dei sottotitoli non è vero? :l4gann:

Va bene me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro