Bho, è tornato ora con due episodi
12 e 13. Mo voglio capire se finiscono con costanza o meno, non li guardo finchè non escono gli ultimi 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si avevo letto sabato come ho visto non usciva. Preferisco spararmeli tutti assieme.ho letto ora...gli ultimi due 26 feb e 5 marzo
un agonia, ma ormai ci siamo dai
finita...che dire...solite sensazioni contrastanti su sta stagione...
per il resto ci si vede tra 2 anni minimo ahahahle ultime puntate sono state buone...ma il finale super meh...e infatti ho letto chi dice ha letto la novel, che hanno rushato....e te pareva
io continuo a nn capire il senso ne del finale ne del pg di freya....cioè questa fa le peggio robe, e viene lasciata girare libera come una cameriera....oook hanno sciolto la famiglia
ma poi nn ho capito mica ora bell a che livello sarebbe, anche rispetto a quelli di loki? nn è che si capisce granchè....è 6? 7? boh
sperando che se devono continuare il prossimo arco sia migliore e soprattutto lo dessero ad un altro studio
se devi farmi una puntata ogni 2 mesi e rusharmi pure il finale, anche no
in effetti si capisce poco, per intuito ero arrivato che lui fosse liv 7 perchè dicevano che in party erano 3 liv 7 e un liv 6, ryu sicuramente è il livello 6, l'elfo e bigmama sono livello 7 per esclusione lui è livello 7 ma non ho ben capito se lo è di suo oppure grazie al level boost
prossima stagione credo tornino nel dungeon a salvare i mostri, vediamo chi sarà il prossimo cattivo di turno e non hanno ancora scoperto nulla riguardo alle sue origine, sarebbe ora che si svelasse qualcosa al personaggio