DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Starai mica asserendo che io debba guardare l'episodio sub ita per giudicare la qualità dei sottotitoli non è vero? :l4gann:
Va bene me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente e aspetto un resoconto approfondito ma senza spoiler, entro domani sulla mia scrivania.

visti 10 min, allora non mi piace che abbiano tradotto "familia" con "famiglia" e "kamisama" cioè "divinity" con "mia dea", tuttavia la seconda la concedo perché forse volevano indicare un senso di divinità famigliare, tuttavia suona abbastanza strano a leggerlo.

E sinceramente Signora, Eccellenza, Santità mi suona ancora più strano, forse semplicemente Dea ma sembrerebbe troppo generico, fare il traduttore è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto mi sembra tutto nella norma, nessuna frase di difficile lettura o troppo stirata, punteggiatura corretta, il riadattamento di alcune frasi comunque non distorce il concetto, timing giusto ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 3° episodio, abbastanza moscio rispetto agli altri due, tirato per le lunghe e già si intuiva cosa sarebbe successo, comunque la qualità generale resta buona e

si inizia a costruire l'harem.

Io per ora ho visto solo il primo episodio. Mi ha colpito positivamente. Cioé, è un anime leggero e senza troppe pretese, ma diverte. Specialmente se si è appassionati di GdR e si conoscono le meccaniche di level up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi il doppiatore di Kirito aggiunge un qualcosa al protagonista, che altrimenti sarebbe un po' scialbetto a mio avviso.

Spassosa la dea, sia per carattere che per come l'hanno presentata... ballonzolante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo con interesse i prossimi episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove li guardate gli episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ufficialmente su Yamato Animation

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaggiungo al titolo del topic il titolo italiano

Ho visto il 1 episodio e sono indecisa se continuarlo.

Spassosa la dea, sia per carattere che per come l'hanno presentata... ballonzolante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un ingente quantità di side-boobs :stema:

Dove li guardate gli episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sub eng.

Ho visto il 1 episodio e sono indecisa se continuarlo.
Guardati il 2° ep e poi decidi se droppare/stallare, per ora è il migliore.

Ma scusate...

Freya che vuole fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vuole rubare Campana a Estia o solamente per soddisfare i suo desideri sessuali? :sad2:

Ma scusate...
Freya che vuole fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vuole rubare Campana a Estia o solamente per soddisfare i suo desideri sessuali? :sad2:
credo entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah comunque per chi lo segue in ita è online il 2° ep.

Secondo episodio carino, ma il primo mi è piaciuto di più. Aspettiamo il terzo su Yamato, so' curioso. Però che mo' non mi tolgano i dungeon, che mi divertiva un mondo vedere Kirito bianco farsi il mazzo nei dungeon.

visti i primi 3 non mi dice ancora nulla oltretutto mi da davvero fastidio che non spieghino alcun che riguardo le tecniche di combattimenti, sembra non ci sia alcuna tattica o strategia (soprattutto considerando che nell' ep3 c'è un "boss fight" parecchio lunga che non è neanche da buttare)

.

.

.

ps: Kirito albino:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro