silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,375
appunto...per come finisce la quarta serie sta roba è terrificante...la vedrò ma ha premesse pessimeLe stagioni precedenti concordo con te che sono state ottime, ma perchè hanno un susseguirsi di eventi che ha portato poi a un punto di non ritorno per me, l'intera fase nel dungeon della quarta stagione è l'evoluzione della serie, il punto dove ti fa vedere il fulcro di tutto. Mi aspetto quindi che o si rimane lì o si evolvi ancora. Ovvio, serve una pausa, non è che possono star sempre dentroFa parte anche quello del fulcro, però ecco, quel trailer mi mette molta paura che un'intero cour se non più sarà dedicato a robe che col dungeon non centrano nulla. Sarebbe un peccato.
Ovviamente dal punto di vista del "è canon". Se è un filler per far tornare la serie e dargli più tempo alla light novel di avanzare senza bloccare l'anime per troppo tempo (evidentemente va bene e non vogliono far passare troppo) lo accetto. Ecco perchè mi piacerebbe sapere se è una parte tratta dalla Light Novel, da un trailer comunque si può dire poco, va capito cosa succede e quanto dura il tutto.