DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7wB6BIN.png

:onixenon:

crazy9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

waiting for cyclone :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
episodio 8

lo scontro in se non è male

mi sarebbe piaciuto di più se non mi avesse ricordato quello con kirito che resta in piedi con 1hp, *** se odio kirito :rickds:

freya che orgasma tra un pò eclissava tutto il pathos dello scontro :rickds:

episodio 8lo scontro in se non è male

mi sarebbe piaciuto di più se non mi avesse ricordato quello con kirito che resta in piedi con 1hp, *** se odio kirito :rickds:

freya che orgasma tra un pò eclissava tutto il pathos dello scontro :rickds:
Io devo ancora vederlo l'ottavo episodio, però Danmachi in linea di massima mi ricorda troppo la prima parte di SAO riassumibile in una sola parola:harem. Anch'io non sopporto Kirito e infatti sentire lo stesso doppiatore mi stava già facendo stare sull'anima Bell, che però ha il vantaggio di avermi fatto ridere diverse volte e che mostra un po' di caratterizzazione a livello psicologico (ho il sospetto però che sia una mary sue al maschile, proprio come lo è Kirito, secondo me)

"Ovviamente" subito disponibile da Yamato, che ha spinto sull'acceleratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Buona puntata la 8 dai

quindi le sue stat son già tutte a livello S? Mi sembra strano.

Il ragazzo dovrà rifarsi completamente l'equip, ormai tranne il pugnale ha rotto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 8 però accidenti mi è sembrato di vedere SAO :bah!: e il fatto che Bell abbia delle abilità uniche mi ricorda troppo Kirito, mettiamoci il fatto che il dungeon è una torre da scalare (se non ho capito male) e direi che è abbastanza simile a SAO. Se non altro Danmachi non ha interi episodi filler

Madonna la 8,da quanto non mi esaltavo cosi per uno scontro all'arma bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la torre è un conto, il dungeon si estende sotto la torre
Siamo sicuri di questa cosa? Perché anch'io ho l'impressione che scendano, però quando parlano di andare al 55simo piano guardano verso l'alto (forse una mera scelta della regia) :nonso:

EDIT ho controllato e sembra che sia proprio un dungeon e infatti all'inizio mi ha subito ricordato la serie Etrian Odyssey; la torre allora sarà la dimora delle famiglie ricche

Madonna la 8,da quanto non mi esaltavo cosi per uno scontro all'arma bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ha ricordato troppo lo scontro visto in SAO, se non altro qui Bell riesce a vincere grazie al fatto di essersi allenato con una ben più forte di lui (oltre al fatto che ha le stat ben più alte del normale grazie al "potere dell'amore" :bah!: ); ad ogni modo come anime non è malvagio ed intrattiene bene per quei 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 8 però accidenti mi è sembrato di vedere SAO :bah!: e il fatto che Bell abbia delle abilità uniche mi ricorda troppo Kirito, mettiamoci il fatto che il dungeon è una torre da scalare (se non ho capito male) e direi che è abbastanza simile a SAO. Se non altro Danmachi non ha interi episodi filler
Davvero vi "lamentate" del fatto ce il protaonista abbia abilità o tecnice speciali? E' tipo cosi nel 99% deli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero vi "lamentate" del fatto ce il protaonista abbia abilità o tecnice speciali? E' tipo cosi nel 99% deli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma quando piazzi il tutto su un contesto da pseudovideogioco la cosa infastidisce sempre di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** mio che palle i paragoni scontati con SAO:chepalle:

molto buoni gli ultimi episodi comunque soprattutto perchè si vede poco la kami-samaaaaaaa (si non la sopporto:sisi:), in ogni caso era vero e non solo una mia impressione che il protagonista combattesse senza un briciolo di tattico siccome lo dice anche Aiz:asd:

Infatti sopra al tuo post ho fatto delle considerazioni un po' più motivate; io dopo aver letto Hunter x Hunter faccio fatica a digerire qualsiasi shonen, sia dal lato dei combattimenti che da quello psicologico. Danmachi però non sembra prendersi troppo sul serio e quindi me lo guardo in maniera abbastanza spensierata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I paragoni con Sao non mi disturbano perchè primo sono veri e secondo ho amato la prima parte di SAO ma tipo tantissimo la trovo eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La puntata è stata davvero na figata lo scontro epico, adoro l'harem come genere e specialmente la fregna in sto anime ci sta un spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma tutto positivo per me, hype per Crozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I paragoni con SAO ci stanno solo che questo è meglio su tutta la linea sia come trama che come grills.

Comunque ottimo episodio,

solo che non è morta lili... quell'elfa verde è stata troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif doveva darle una pugnalata per finirla non curarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se ci fosse stato Kirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lui avrebbe capito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho detto che non sono veri ho detto che sono scontati:rickds: soprattutto per quanto riguarda il protagonista, cioè pure il doppiatore è lo stesso di kirito lol:rickds:

però preferirei non si esagerasse troppo perchè io vedo anche parecchie differenze, come il contesto siccome non sono dentro un gioco:stema: ma una semplice ambientazione fantasy:stema:

cioè mò se il protagonista si unisce al party si incominciano i paragoni con log horizon allora?è_é

Trama?? che trama:hmm: mi sembra ce ne sia ancora poca(giusto qualche briciola qui e lì):morristend: anche del mondo non sappiamo tantissimo mi pare:morristend:

La tua domanda è uno specchio di quanto sia ***** SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tua domanda è uno specchio di quanto sia ***** SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
proprio perchè Danmachi è meglio non vedo perchè inzozzargli il topic:ahsisi:

Bella risposta di Campana, bravo! Finalmente uno con le palle, altro che Kirita e Asucchia.

Ohhh soddisfazione per lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro