Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo ancora vederlo l'ottavo episodio, però Danmachi in linea di massima mi ricorda troppo la prima parte di SAO riassumibile in una sola parola:harem. Anch'io non sopporto Kirito e infatti sentire lo stesso doppiatore mi stava già facendo stare sull'anima Bell, che però ha il vantaggio di avermi fatto ridere diverse volte e che mostra un po' di caratterizzazione a livello psicologico (ho il sospetto però che sia una mary sue al maschile, proprio come lo è Kirito, secondo me)episodio 8lo scontro in se non è male
mi sarebbe piaciuto di più se non mi avesse ricordato quello con kirito che resta in piedi con 1hp, *** se odio kirito
freya che orgasma tra un pò eclissava tutto il pathos dello scontro![]()
Siamo sicuri di questa cosa? Perché anch'io ho l'impressione che scendano, però quando parlano di andare al 55simo piano guardano verso l'alto (forse una mera scelta della regia) :nonso:la torre è un conto, il dungeon si estende sotto la torre
A me ha ricordato troppo lo scontro visto in SAO, se non altro qui Bell riesce a vincere grazie al fatto di essersi allenato con una ben più forte di lui (oltre al fatto che ha le stat ben più alte del normale grazie al "potere dell'amore"Madonna la 8,da quanto non mi esaltavo cosi per uno scontro all'arma bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero vi "lamentate" del fatto ce il protaonista abbia abilità o tecnice speciali? E' tipo cosi nel 99% deli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la 8 però accidenti mi è sembrato di vedere SAOe il fatto che Bell abbia delle abilità uniche mi ricorda troppo Kirito, mettiamoci il fatto che il dungeon è una torre da scalare (se non ho capito male) e direi che è abbastanza simile a SAO. Se non altro Danmachi non ha interi episodi filler
eh ma quando piazzi il tutto su un contesto da pseudovideogioco la cosa infastidisce sempre di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero vi "lamentate" del fatto ce il protaonista abbia abilità o tecnice speciali? E' tipo cosi nel 99% deli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sopra al tuo post ho fatto delle considerazioni un po' più motivate; io dopo aver letto Hunter x Hunter faccio fatica a digerire qualsiasi shonen, sia dal lato dei combattimenti che da quello psicologico. Danmachi però non sembra prendersi troppo sul serio e quindi me lo guardo in maniera abbastanza spensierata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDavvero vi "lamentate" del fatto ce il protaonista abbia abilità o tecnice speciali? E' tipo cosi nel 99% deli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio perchè Danmachi è meglio non vedo perchè inzozzargli il topicLa tua domanda è uno specchio di quanto sia ***** SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif