Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Puntata 8 inaspettata. Chissà dove andranno a parare nel finale...

Ciao ragazzi, ho una questione da sottoporvi: attualmente sono impegnato nel recupero, tardivo ma piacevole, dell'universo televisivo Marvel/Netflix.
Ho scelto di guardare solo le stagioni di Daredevil (e The defenders, che mi pare di capire sia importante anche per il cornetto) perché è l'unico personaggio che mi interessa realmente, anzi di cui sono proprio fan.

Mi perdo qualcosa di importante, dal punto di vista della trama, non guardando le altre serie?

Poi, sono venuto a conoscenza che la terza stagione di Daredevil è basata sulle storyline "Rinascita" e Diavolo custode", che non ho mai letto. Ora, mi chiedo, mi "rovinerei" la lettura guardando prima la serie?

ho visto la 7....ma quindi

muse era na pippa ar sugo?
Post automatically merged:

Ciao ragazzi, ho una questione da sottoporvi: attualmente sono impegnato nel recupero, tardivo ma piacevole, dell'universo televisivo Marvel/Netflix.
Ho scelto di guardare solo le stagioni di Daredevil (e The defenders, che mi pare di capire sia importante anche per il cornetto) perché è l'unico personaggio che mi interessa realmente, anzi di cui sono proprio fan.

Mi perdo qualcosa di importante, dal punto di vista della trama, non guardando le altre serie?

Poi, sono venuto a conoscenza che la terza stagione di Daredevil è basata sulle storyline "Rinascita" e Diavolo custode", che non ho mai letto. Ora, mi chiedo, mi "rovinerei" la lettura guardando prima la serie?
vai tranquillo con defenders...le altre serie a parte devil, non servono sostanzialmente a nulla (e sono pure brutte, escludendo la prima stagione di jj)

Allora per me era iniziata male.

Però ultima puntata veramente bella. L’uso dei colori e sonoro eccezionale

Allora per me era iniziata male.

Però ultima puntata veramente bella. L’uso dei colori e sonoro eccezionale
Il cambio del team creativo e l’aver fatto la puntata dall’inizio alla fine imho si è sentito tutto.

Sì ma assurdo!!!

Che abbiano capito la via?
Se le fanno tutte così d’ora in poi seghe a 4 mani
Secondo me hanno comunque fatto un lavoraccio, 2-7 erano da rattoppare come un mostro di Frankenstein e poteva uscire MOOOLTO peggio.
Vedremo l’ultima, ma se si riconferma sullo stesso livello della 8 allora con la seconda stagione avremo da divertirci.

Secondo me hanno comunque fatto un lavoraccio, 2-7 erano da rattoppare come un mostro di Frankenstein e poteva uscire MOOOLTO peggio.
Vedremo l’ultima, ma se si riconferma sullo stesso livello della 8 allora con la seconda stagione avremo da divertirci.

E io comunque penso sempre, perché abbiamo perso 4 anni di buona Marvel per stare dietro a team creativi palesemente incompetenti con ideologie Woke ovunque? Mistero

per me invece la otto è la peggiore dopo la cinque :asd:

sceneggiata col culo

la fuga di bullseye dal carciere fa il verso per stupidità a quella di kreese in cobra kai

cmq il problema di sta serie, oltre alla cgi orribile, è che mette troppa carne al fuoco in 9 puntate...c'è di tutto...e alla fine giustamente bruci tutto :sisi:

in tutto questo ci metti una puntata filler e stupida come la 5, come se avevi minutaggio da buttare

per me invece la otto è la peggiore dopo la cinque :asd:

sceneggiata col culo

la fuga di bullseye dal carciere fa il verso per stupidità a quella di kreese in cobra kai

cmq il problema di sta serie, oltre alla cgi orribile, è che mette troppa carne al fuoco in 9 puntate...c'è di tutto...e alla fine giustamente bruci tutto :sisi:

in tutto questo ci metti una puntata filler e stupida come la 5, come se avevi minutaggio da buttare
Non so, per me la 8 é la migliore per come viene impostata.
Riguardo alla cosa in spoiler, si, diciamo che
resta la “stronzata” di aver tolto le manette a Dexter quando in realtà non serviva toglierle
. Il resto però è sublime, Matt e Fisk reggono ogni puntata alla grande.

Ultima modifica:
Non so, per me la 8 é la migliore per come viene impostata.
Riguardo alla cosa in spoiler, si, diciamo che
resta la “stronzata” di aver tolto le manette a Dexter quando in realtà non serviva toglierle
. Il resto però è sublime, Matt e Fisk reggono orbi puntata alla grande.
beh pure che sale sul pullman travestimento cappelletto con visiera...del tipo che per farla passare devo disattivare il cervello

non mi è piaciuto per nulla nemmeno il tipo di reazione della tipa e il virare su: mi so salvata da sola, i vigilanti sono delle merde kingpin è buono

Che finale
di merda.

Il finale… :shrek:

Che finale…fuori di testa. :shrek:

La vedo stasera, allora? Piaciuta a chi l'ha vista?
Terribile.
3 personaggi scritti col buco del **** senza alcun senso logico, coinvolti in soluzioni di trama forzatissime.
Finale da: avevamo finito il budget.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro