Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Bell'episodio finale. Fisk mamma mia :ohyess:non mi aspettavo si raggiungessero certi livelli da una serie disney :sard:

Mi riferisco
all'uccisione del capo della polizia :morris2:

Bell'episodio finale. Fisk mamma mia :ohyess:non mi aspettavo si raggiungessero certi livelli da una serie disney :sard:

Mi riferisco
all'uccisione del capo della polizia :morris2:
Però
Frank, mi faccio catturare come un idiota, Castle lo lascia in vita.
E infatti scappa dopo 5 minuti.

Nah, è piaciuta abbastanza ovunque. È che da tradizione sezione tv, qui abbiamo gli edgy.
Se ti piace come hanno scritto la psicologa e Bullseye, mi inchino.

Però
Frank, mi faccio catturare come un idiota, Castle lo lascia in vita.
E infatti scappa dopo 5 minuti.

Se ti piace come hanno scritto la psicologa e Bullseye, mi inchino.
La psicologa è effettivamente imbarazzante oltre che già fastidiosa, a Bullseye do solo il beneficio del dubbio che ancora (dopo due serie diverse) non lo abbiamo veramente in lui ed è ancora in fase di assestamento, ma il colloquio iniziale anche a me non è piaciuto.

Per il resto in realtà non mi è dispiaciuto l’episodio, anzi per certe cose l’ho trovato fumettoso in senso buono. Poi si vede che è una serie molto rimaneggiata e per giunta spaccata a metà.

Terribile.
3 personaggi scritti col buco del **** senza alcun senso logico, coinvolti in soluzioni di trama forzatissime.
Finale da: avevamo finito il budget.
Imho ha pesato il fatto che inizialmente doveva essere una serie da 18 episodi e poi l’hanno ridotta di molto, mettici poi degli episodi o parti di essere rigirate da capo e per me è già ottimo essere usciti con questo risultato. Sostanzialmente abbiamo assistito
ad un lungo prologo, hanno gettato le basi per quello che avverrà in futuro.

Per dire, Bullseye si vede che
è stato praticamente inserito a forza per far quadrare la linea narrativa dell’episodio 1 e 8, lasciandolo poi in sospeso per sfruttarlo, si spera in meglio, nella season 2. Aggiungerei pure Frank Castle, per quanto con la questione Task force sia un filo più presente.
rimaneggiamenti all’ultimo non fanno miracoli ecco, ci hanno provato. :asd:

Sto vedendo la puntata finale, sono a metà. È bellissima, punto. 🥹❤️ Finalmente cazzo
Post automatically merged:

Finale bellissimo, si sapeva ci fosse una stagione 2.

Frank catturato a casissimo e poi non ucciso a casissimo, mi sfugge il senso logico della cosa anche perché si libera due minuti dopo, ma fa lo stesso dai. La puntata 9 gasa, anche se è montata un po' alla cazzo di cane.

Quando è arrivata Karen stavo volando

Ultima modifica:
Sì, effettivamente il personaggio della psicologa ha questo cambio di personalità che è difficile da comprendere.
Su Frank Castle,
forse si sarà fatto catturare per colpire Kingpin dall'interno? Boh :hmm:
Invece la scena finale mi ha ricordato il finale di Life is Strange Double Exposure :asd:

Sì, effettivamente il personaggio della psicologa ha questo cambio di personalità che è difficile da comprendere.
Su Frank Castle,
forse si sarà fatto catturare per colpire Kingpin dall'interno? Boh :hmm:
Invece la scena finale mi ha ricordato il finale di Life is Strange Double Exposure :asd:
A me wish. Il sito, non il film.

Vista l’ultima puntata, la migliore della stagione e degna chiusura.

Ottima stagione che sancisce il ritorno di Daredevil tutto sommato in continuità con le stagioni Netflix, possiamo dire che abbiamo schivato il pericolo di un prodotto snaturato e piegato alle logiche dell’attuale MCU/Disney+
Non è esente da difetti, sicuramente ci sono sia scivoloni di ritmo, che di produzione, ma considerando lo sviluppo travagliato della serie e i tanti rimaneggiamenti in corsa, posso dire che il risultato finale è stato anche oltre le aspettative.

Questa stagione è stata sostanzialmente un lungo prologo per ridare il via alla serie, anche rispetto ad un pubblico nuovo, e sono state gettate le basi per (si spera) un lungo futuro per il personaggio. La vera partita adesso si gioca con la stagione 2, e le premesse sono da hype totale :predicatore:

Se penso a come sarebbe andato tutto se le ultime due non le faceva il team nuovo mi prende male. Certo è solo la mia immaginazione, ma temevo alcune boiate che però non ci sono state, e siccome mi piace la piega presa dopo ringrazio il nuovo team per aver virato (magari no, ma per me sì :asd: ).
Solo una cosa dovete spiegarmi...purtroppo è passato molto dalla vecchia serie e non ricordo nemmeno nulla di un'altra... (aprite solo se avete finito questa)
Kastle e Karen come si conoscono? Non ho ricordi. Già quando Matt è andato da Castle sono rimasto un po' così, ma vedere che anche Karen ha una certa confidenza mi fa capire che non ricordo nulla, a meno che non centri la seconda serie di The Punisher, non l'ho vista.

Se penso a come sarebbe andato tutto se le ultime due non le faceva il team nuovo mi prende male. Certo è solo la mia immaginazione, ma temevo alcune boiate che però non ci sono state, e siccome mi piace la piega presa dopo ringrazio il nuovo team per aver virato (magari no, ma per me sì :asd: ).
Solo una cosa dovete spiegarmi...purtroppo è passato molto dalla vecchia serie e non ricordo nemmeno nulla di un'altra... (aprite solo se avete finito questa)
Kastle e Karen come si conoscono? Non ho ricordi. Già quando Matt è andato da Castle sono rimasto un po' così, ma vedere che anche Karen ha una certa confidenza mi fa capire che non ricordo nulla, a meno che non centri la seconda serie di The Punisher, non l'ho vista.
Seconda stagione di Daredevil Netflix.
Comunque bella stagione, spero solo che nella seconda osino di più, tecnicamente Daredevil, se ha bisogno di aiuto, è pappa e ciccia con dei tizi verdi e non ci credo né ora né mai che con quello che succede a New York non interviene nessun altro :dsax:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro