King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,867
Buono, buono.Ma in senso buono o negativo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono, buono.Ma in senso buono o negativo?![]()
Nah, è piaciuta abbastanza ovunque. È che da tradizione sezione tv, qui abbiamo gli edgy.Siamo agli antipodi insomma![]()
Se la gioca con la scena della famosa portiera.Bell'episodio finale. Fisk mamma mianon mi aspettavo si raggiungessero certi livelli da una serie disney
Mi riferisco
all'uccisione del capo della polizia
PeròBell'episodio finale. Fisk mamma mianon mi aspettavo si raggiungessero certi livelli da una serie disney
Mi riferisco
all'uccisione del capo della polizia
Se ti piace come hanno scritto la psicologa e Bullseye, mi inchino.Nah, è piaciuta abbastanza ovunque. È che da tradizione sezione tv, qui abbiamo gli edgy.
La psicologa è effettivamente imbarazzante oltre che già fastidiosa, a Bullseye do solo il beneficio del dubbio che ancora (dopo due serie diverse) non lo abbiamo veramente in lui ed è ancora in fase di assestamento, ma il colloquio iniziale anche a me non è piaciuto.Però
Frank, mi faccio catturare come un idiota, Castle lo lascia in vita.
E infatti scappa dopo 5 minuti.
Se ti piace come hanno scritto la psicologa e Bullseye, mi inchino.
Imho ha pesato il fatto che inizialmente doveva essere una serie da 18 episodi e poi l’hanno ridotta di molto, mettici poi degli episodi o parti di essere rigirate da capo e per me è già ottimo essere usciti con questo risultato. Sostanzialmente abbiamo assistitoTerribile.
3 personaggi scritti col buco del **** senza alcun senso logico, coinvolti in soluzioni di trama forzatissime.
Finale da: avevamo finito il budget.
A me wish. Il sito, non il film.Sì, effettivamente il personaggio della psicologa ha questo cambio di personalità che è difficile da comprendere.
Su Frank Castle,Invece la scena finale mi ha ricordato il finale di Life is Strange Double Exposureforse si sarà fatto catturare per colpire Kingpin dall'interno? Boh![]()
Seconda stagione di Daredevil Netflix.Se penso a come sarebbe andato tutto se le ultime due non le faceva il team nuovo mi prende male. Certo è solo la mia immaginazione, ma temevo alcune boiate che però non ci sono state, e siccome mi piace la piega presa dopo ringrazio il nuovo team per aver virato (magari no, ma per me sì).
Solo una cosa dovete spiegarmi...purtroppo è passato molto dalla vecchia serie e non ricordo nemmeno nulla di un'altra... (aprite solo se avete finito questa)
Kastle e Karen come si conoscono? Non ho ricordi. Già quando Matt è andato da Castle sono rimasto un po' così, ma vedere che anche Karen ha una certa confidenza mi fa capire che non ricordo nulla, a meno che non centri la seconda serie di The Punisher, non l'ho vista.