a me daredevil non è mai piaciuto come personaggio o almeno mi è smepre rimasto indifferente, non ho mai amato in particolar modo i personaggi legati a uno scenario più "realistico" come quello dei vari eroi urbani he combattono organizzazioni malavitose etc. anche se riconosco che da daredevil sono usciti dei signor personaggi.
detto ciò la serie targata netflix l'ho amata, ottimo contesto, ottimi secondari, coreografie convicenti, la scena in cui il diavolo va' a recuperare il bambino rapito per me resta una delle scene sui super meglio girata in asosluto, hanno avuto il coraggio di girare una serie abbastanza dura che non ha avuto paura di mettere in primo piano le conseguenze di essere un vigilante mascherato....bravi
ecco se la serie disney non dovesse avere un tenore del genere mi dispiacerebbe non poco, anche i fumetti di dare devil, il punitore e soci non sono edulcorati o "puliti" come quelli di altri super ma è un loro tratto distintivo
che poi ho visto che il cartoon degli zombie dovrebbe essere vietato ai minori quindi spero che disney faccia uno sforzo anche per daredevil e proponga una serie nei canoni di quella netflix