Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Magari sono puntate da 20 minuti
Ti prego no... DD preferiei puntate da almeno 40-45 minuti l'una. In 20 non hanno manco il tempo di fargli fare due scalini e mettersi il costume che finisce l'episodio :asd:

Male

Bene

non lo so', io ho paura di una eccessiva marvellizzazione dei personaggi, uno dei punti forti , ed elemento, che hanno fatto risaltare i personaggi è la mole di violenza e scene dure, vedere una modifica di ciò per me potrebbe rivelarsi alquanto deludente, spero che abbiano un po' di sale in zucca e mantengano quel tenore, con tutti i prodotti per bambini e ragazzini che hanno per una volta potrebbero anche cambiare target e puntare su una serie piu dura.

il punitore e il diavolo non li ho mai trovati esaltanti nei fumetti ma ne ho sempre apprezzato le loro storie fatte di violenza bruta e cruda.

Questa cosa che li stanno infilando tutti assieme mi fa un po’ paura.

Ma soprattutto senza Karen e Foggy. Bah, zero aspettative onestamente, anche perché onesto, ho adorato la prima stagione, la seconda ok, la terza mah, ricordo che ho fatto un po' fatica a vederla.

La terza è meravigliosa, a mio parere.
Forse la mia preferita.

le serie netflix sono i migliori prodotti marvel fatti quindi benvengano i vecchi attori

le serie netflix sono i migliori prodotti marvel fatti quindi benvengano i vecchi attori
Beh oddio, seconda di Jessica Jones una schifezz, Luke Cage seconda metà della prima meh, Iron Fist pure un pochino meh. Solo Daredevil si salva in toto. The Punisher si regge solo sulla prova dell'attore

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro