Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
hanno fatto la scelta migliore...ma quindi il daredevil rimbabito di she hulk? magari era uno skrull
Post automatically merged:

ma non erano 13 episodi?
Mi sa che avevano detto 18, ma a 'sto punto penso intendessero in 2 stagioni

Mi accontento dei vostri commenti (per quanto quelli di Marvel sono bravi con i trailer).
Aspetto sta serie come il messia. Spero non facciano porcherie

a me sia daredevil che punisher netflix sono piaciute un botto, sono serie che fanno il loro dovere, non è che l'eroe deve salvare il mondo in continuazione, ci sono anche battaglie personali e guerre da combattere all'ombra dei grandi eventi e daredevil e punisher assolvano al loro compito, buona storia, bellissime coreografie, c'è anche un profondo rispetto per questi personaggi che non sono i brillanti e invicibili avengers ma gente che si sporca le mani

spero che disney valuti questo aspetto e crei un prodotto su questa linea, ci svoglio credere.
Si vede che non leggi o non segui bene il punitore. Non mi puoi dire che la sua serie sia bella perchè quello che vedi la NON è il vero punitore.

Il vero punitore lo vedi nella puntata 3 della seconda stagione di DD. Quello della sua serie è una barzelletta.

Si vede che non leggi o non segui bene il punitore. Non mi puoi dire che la sua serie sia bella perchè quello che vedi la NON è il vero punitore.

Il vero punitore lo vedi nella puntata 3 della seconda stagione di DD. Quello della sua serie è una barzelletta.
Droppata dopo 3 puntate per noia ,brutta brutta

72418-t2MKhbLkSlMduIukClOXFMK9LhP.jpg

Titolo: Daredevil: Born Again

Genere: Drama, Crime, Action & Adventure

Cast: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Ayelet Zurer, Nikki M. James, Arty Froushan, Genneya Walton, Lou Taylor Pucci, Jon Bernthal

Trama: An upcoming Disney+ series that is a continuation of Daredevil (2015-2018) and Echo (2024) starring Charlie Cox as Matt Murdock.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro