Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che avevano detto 18, ma a 'sto punto penso intendessero in 2 stagionihanno fatto la scelta migliore...ma quindi il daredevil rimbabito di she hulk? magari era uno skrull
Post automatically merged:
ma non erano 13 episodi?
Soprattutto dopo quel finale della seconda stagione.Frank Castle
Ho bisogno di un sequel anche di The Punisher![]()
Si vede che non leggi o non segui bene il punitore. Non mi puoi dire che la sua serie sia bella perchè quello che vedi la NON è il vero punitore.a me sia daredevil che punisher netflix sono piaciute un botto, sono serie che fanno il loro dovere, non è che l'eroe deve salvare il mondo in continuazione, ci sono anche battaglie personali e guerre da combattere all'ombra dei grandi eventi e daredevil e punisher assolvano al loro compito, buona storia, bellissime coreografie, c'è anche un profondo rispetto per questi personaggi che non sono i brillanti e invicibili avengers ma gente che si sporca le mani
spero che disney valuti questo aspetto e crei un prodotto su questa linea, ci svoglio credere.
Droppata dopo 3 puntate per noia ,brutta bruttaSi vede che non leggi o non segui bene il punitore. Non mi puoi dire che la sua serie sia bella perchè quello che vedi la NON è il vero punitore.
Il vero punitore lo vedi nella puntata 3 della seconda stagione di DD. Quello della sua serie è una barzelletta.