Ufficiale Daredevil: Born Again | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Oramai sono in picchiata, tutta la roba al di fuori dei soliti big sarà un decrescendo continuo
Ma Daredevil è ancora a oggi considerata una delle migliori serie tv di supereroi, com'è possibile che il revival/nuova stagione (che oltretutto mantiene TUTTI gli attori originali, compreso The Punisher) possa essere andata così male? Ormai c'è una sfiducia totale nei confronti della Marvel, che non posso dire di non capire, ma Daredevil (compreso born again) è una delle poche cose interessanti fatte post endgame.
E ho visto tutto, a parte Ms. Marvel e The Marvels. Moon Knight sono a metà. Il resto visto tutto, film compresi, tranne Thunderbolts che è ancora al cinema.

Ultima modifica:
Beh si io ad esempio non ci ho perso tempo, ho decine di serie migliori in backlog da vedere :asd:
Anche perchè oramai non sono nemmeno più interessato alla macrotrama

Esattamente. skippato cap 4 e thunderbolts e manco mi interrssa vederli su disney+.

L’unica cosa marvel che mi interessa al momento sono i giochi di insomniac :asd:
Post automatically merged:

Hai visto la serie sbagliata :dsax:

Guarda ho visto le prime due puntate e non mi hanno messo nessuna voglia di continuare

Esattamente. skippato cap 4 e thunderbolts e manco mi interrssa vederli su disney+.

L’unica cosa marvel che mi interessa al momento sono i giochi di insomniac :asd:

Guarda ho visto le prime due puntate e non mi hanno messo nessuna voglia di continuare
Se ti manca la vecchia marvel guardalo thunderbolts

Penso che ormai i supereroi hanno preso la strada discendente come avvenuta con il ciclo dei vampiri e zombie prima di loro :unsisi:

Non può dipendere anche dal rating? Già si portava mille problemi dietro, aggiungiamoci tre stagioni e mezzo fuori dal MCU per capire un attimo il background, visione inaccessibile se si ha il parental control attivo, non parliamo proprio di un prodotto così accessibile a tutti come puó essere appunto Agatha.

Vediamo F4 e avengers… se vanno male quelli fate il segno della croce ahah
ho letto nn so dove che stanno facendo reshoot su f4 perchè c'è qualcosa che non va....

io non ho parole

Ma Daredevil è ancora a oggi considerata una delle migliori serie tv di supereroi, com'è possibile che il revival/nuova stagione (che oltretutto mantiene TUTTI gli attori originali, compreso The Punisher) possa essere andata così male? Ormai c'è una sfiducia totale nei confronti della Marvel, che non posso dire di non capire, ma Daredevil (compreso born again) è una delle poche cose interessanti fatte post endgame.
E ho visto tutto, a parte Ms. Marvel e The Marvels. Moon Knight sono a metà. Il resto visto tutto, film compresi, tranne Thunderbolts che è ancora al cinema.
non mantiene tutti gli attori originali :asd:

Hai visto la serie sbagliata :dsax:
a me ha convinto più agatha di questa...tolta 1-2 puntate flosce è più costante

Peccato per il flop, è un buon prodotto specialmente se confrontato a quel polpettone di sterco di Agatha. Ma ormai tutto l'MCU è al collasso, stanno pagando anni di schifezze.

Sì ok, ma che Daredevil stagione 4 andasse peggio di Agatha, questo mi ha completamente spiazzato, non me lo sarei mai aspettato
Eh ma, è un prodotto che per essere goduto necessita di n stagioni da vedere prima, è normale.
Tutti i miei amici hanno fatto uguale e non hanno avuto voglia di vederla

Viste le prime cinque (mi pare). Carina, ma non ai livelli (ma nella maniera più assoluta) delle prime 3. Ci sono dei bei guizzi, ma spero che raggiunga un climax :sisi:

Finita di vederla dopo tanto tempo.
Ma sono io oppure i combattimenti sembrano più finti? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro