- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Sembrano proprio loro, sì.Sbaglio o i mostriciattoli che si vedono nella copertina sono gli stessi che rompono il ***** a Spider-man nella sua testata Avenging?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrano proprio loro, sì.Sbaglio o i mostriciattoli che si vedono nella copertina sono gli stessi che rompono il ***** a Spider-man nella sua testata Avenging?
sono loro, i talpoidiSbaglio o i mostriciattoli che si vedono nella copertina sono gli stessi che rompono il ***** a Spider-man nella sua testata Avenging?
Vero pure a me sono piaciuti molto i disegni di Rivera, hanno dato quelt occo d'atmosfera pazzesco nella storiaMamma mia quanto è bravo Rivera! Storia di Waid che si discosta un po' da quella principale ormai incentrata sull'Omega Drive (mi servirebbe proprio in questo periodo un ber hard disk estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e si concentra sul caso del rapimento delle bare di un cimitero dove era sepolto anche il povero Battling Murdock. Una visita all'inferno dantesco per il diavolo, evocativa a dir poco!Rucka e Checcheto buoni, Ghost devo ancora leggerlo.
Davvero, e la prossima sembra anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPreso oggi il numero 8,non l'ho ancora letto ma la copertina è meravigliosa