Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Sbaglio o i mostriciattoli che si vedono nella copertina sono gli stessi che rompono il ***** a Spider-man nella sua testata Avenging?
Sembrano proprio loro, sì.

644342_436657569709621_1410497169_n.jpg

Letto ieri il numero 9

- Prima storia di Devil ambientata sotto terra a New York contro i Talpoide che rubano le bare dal cimitero dove vi è sepolto il padre di Murdock, molto carina e oscura

- Seconda storia col Punitore, solita atmosfera noir che amo, poi il finale per quanto mi riguarda un po' mi ha esaltato

- Terza e Quarta storia con Ghost Rider che ho apprezzato più del solito, grazie alla presenza di Occhio di Falco, ma soprattutto per Johnny Blaze :saluto:

:blbl:

Mamma mia quanto è bravo Rivera! Storia di Waid che si discosta un po' da quella principale ormai incentrata sull'Omega Drive (mi servirebbe proprio in questo periodo un ber hard disk estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e si concentra sul caso del rapimento delle bare di un cimitero dove era sepolto anche il povero Battling Murdock. Una visita all'inferno dantesco per il diavolo, evocativa a dir poco!

Rucka e Checcheto buoni, Ghost devo ancora leggerlo.

Mamma mia quanto è bravo Rivera! Storia di Waid che si discosta un po' da quella principale ormai incentrata sull'Omega Drive (mi servirebbe proprio in questo periodo un ber hard disk estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e si concentra sul caso del rapimento delle bare di un cimitero dove era sepolto anche il povero Battling Murdock. Una visita all'inferno dantesco per il diavolo, evocativa a dir poco!Rucka e Checcheto buoni, Ghost devo ancora leggerlo.
Vero pure a me sono piaciuti molto i disegni di Rivera, hanno dato quelt occo d'atmosfera pazzesco nella storia

Ho aggiunto Marco Checchetto su Facebook...:morristend: sembra simpatico, non è uno che se la tira ed è disponibile anche a scambiare qualche parolina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi il numero 8,non l'ho ancora letto ma la copertina è meravigliosa
Davvero, e la prossima sembra anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Chi sono i trafugatori di cadaveri del cimitero di Suncourt? Devil nel sottosuolo alla ricerca della bara del padre. Inoltre, chi è Pyromania? Testi di Mark Waid per i disegni di Paolo Rivera e Khoi Pham. Incontro ravvicinato tra il Punitore e Rachel Cole. Infine, Ghost Rider, Occhio di Falco e Blaze alle prese con due spietate assassine!

Letto il numero 9!

Le prime due storie di Devil sono spettacolari e finiscono sul più bello, ottima pure quella del Punisher che ha un finale hyppantissimo! La storia di Ghost Rider fa schifo e pure l'ultima storia di Devil, scritta a mo di romanzo, non m'è piaciuta per niente.

Appena finito di leggere il numero 9

- Prima e seconda storia con Devil entrambe ottime (soprattutto la prima), finale che lascia spazio ad un grande hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Terza storia con Punisher, molto combattimento e anche qua con un finale da hype, visto che nel prossimo numero ci sarà una mini saga con lui, Devil e Spider-Man insieme

- Quarta storia con Ghost Rider, non è malaccio, diamole una sufficenza striminzita dai.

- Quinta storia romanzata con protagonista Devil, saranno le tinte noir, ma a me è piaciuta davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto ieri il numero 8

-devil sempre bellissimo

-punitore ottimo

-ghost rider.... brrrrrrr sempre peggio

Finito di leggere la regular del punisher(finisce col #16)... mamma mia che robaccia gli ultimi numeri.

cioè 16 numeri di allungamenti inutili e di personaggi fuori character(su tutti frank), per poi

far durare lo scontro finale 2 vignette:whawha: il temibile exchange:whawha: zero approfondimenti, zero motivazioni.

poi ORA si trova davanti un'assassina di poliziotti e non le fa nulla, dopo che il "vero" punitore le avrebbe sparato senza tanti problemi, perchè è questo che è frank, un pazzo che giustizia da solo i criminali, non una sorta di Q che distribuisce gadget a destra e a manca:whawha:
hype sotto le scarpe per war zone, spero almeno nella sufficienza, e se poi penso che il character andrà in mano a way....

Ultima modifica da un moderatore:
Letto le prime due storie di Devil... spettacolo

Io sono contento del fatto che gli autori si sono decidi a riportare Devil alle sue origini supereroistiche.

Frank Miller aveva fatto diventare il personaggio troppo noir, e troppo poco supereroistico, se un autore vuole scrivere storie noir basta scrivere il Punitore per quello (che non ho mai capito cosa ci sta a fare nell'Universo Marvel).

Purtroppo, gli autori successivi si sono sempre ispirati alla particolare versine di Miller, fino ad ora, e hanno bellamente ignorato le origini del personaggio.

In futuro, se si tornasse alle atmosfere noir, mi auguro che si possano conciliare anche con i vecchi nemici come il Gufo o Jester.

Preso il numero 10 che contiene il crossover fra Spidey, il Diavolo e Punisher! Copertina spettacolare! Ora vado a leggerlo, non sto più nella pelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Letto, veramente bello! Checchetto stavolta fa proprio un lavoro straordinario, assieme all'ottima coppia di scrittori Waid - Rucka.

Un commento più dettagliato quando altri l'avranno letto, così evito spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery
image_gallery

Numero speciale scritto da Mark Waid e Greg Rucka con gli splendidi disegni del nostro Marco Checchetto! Devil entra in possesso dell’Omega Drive, database contenente informazioni cruciali sulle più grandi organizzazioni criminali: A.I.M., Hydra, Spettro Nero, Agence Byzantine e Impero Segreto. Il Diavolo Rosso è ora l’uomo più ricercato al mondo, ma ha al suo fianco Spider-Man e il Punitore!

la variant è meravigliosa :hype:, peccato che io ho in ordine la normal.. La storia dovrebbe essere una figata, non vedo l'ora di leggerlo :hype:

Letto il numero 10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbé, capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro