Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
beh oddio, siamo sempre lì magari a uno interessa solo uno dei 2, ad esempio un mio amico prendeva la vecchia devil & hulk solo per devil, e hulk non lo leggeva neanche:asd:
Vero...alla fine è sempre una questione soggettiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me ad esempio Devil e Il Punitore vanno bene, è Ghost Rider che manco ho letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero...alla fine è sempre una questione soggettiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me ad esempio Devil e Il Punitore vanno bene, è Ghost Rider che manco ho letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io leggo sempre tutto, però come già detto preferivo l'accoppiata Dervil & Hulk era sempre una testat in meno rispetto ad ora che dovevo comprare, Punisher mi piace un sacco, ma non questo, a me piace quello maturo che esce nei 100% Marvel, idem Ghost Rider, mi piacevano le storie dentro i 100% non queste che stanno facendo su Devil, mentre su Hulk i Difensori per quanto riguarda il primo capitolo mi hanno annoiato.

La cosa migliore per me sarebbe fare, Devil & Hulk infilandoci 2 storie di Devil e una di Hulk e Rulk

:blbl:

Letto il numero 7. Ottimo numero, bella la conclusione del crossover tra il ragno e il cornetto che avrà ripercussioni dirette sulle vicende di Devil. Ottimo anche il recupero di Mazzucchelli. Un altro episodio un po' lento per il Punitore di Rucka, ma comunque godibile. La sorpresa dell'albo è sicuramente la seconda storia di Ghost Rider che per la prima volta risulta piacevole, soprattutto la vignetta finale, molto evocativa.

Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Avventuroso team-up tra Devil e l’Uomo Ragno con la Gatta Nera come terzo incomodo! Di Mark Waid e Paolo Rivera. Torna il Diavolo Rosso di David Mazzucchelli in un prezioso recupero d’annata! Intanto il Punitore sembra scomparso lasciando la scena ai detective Clemons e Bolt. Il nuovo Ghost Rider di Williams e Talajic giunge in Lousiana per una storia dai toni macabri.

A proposito di team-up; fra un po' - con Avenging Spider-Man #6 - dovrebbe iniziare The Omega Effect, il crossover che unirà ancora una volta il ragno a Daredevil, più un terzo incomodo molto ingombrante.

A proposito di team-up; fra un po' - con Avenging Spider-Man #6 - dovrebbe iniziare The Omega Effect, il crossover che unirà ancora una volta il ragno a Daredevil, più un terzo incomodo molto ingombrante.
quello col

punisher, l'unica storia del punisher che mi ha convinto pienamente:sisi:

Ma tra devil e hulk 177 e il primo albo di questo, non c'è niente da leggere? Perchè c'è un buco di 4 mesi.

Letto il numero 7.

Mi sono piaciute tutte le storie, pure quelle di Ghost Rider.

Letto il numero 7, prima storia molta bella col finale del Diavolo nei Dettagli, anche la storia del Punisher mi è piaciuta, dalle tinte un po' noir, Ghost Rider stranamente all'ultimo albo l'ho apprezzato molto di più.

Sisi infatti questa storia di Ghostrider è migliore delle precedenti anche se per ora,nella sua totalità fà parecchio pena.

se amate devil vi consiglio di continuarla questa testata, certo i comprimari(ghost l'ho mollato al #4, e il punisher lo seguo solo per il personaggio e per la speranza che migliori, vana finora) fanno pena, ma il cornetto di waid merita veramente molto(letto ieri il #17 ed è sempre spettacolare).

Però come detto da dies sopra fra poco c'è il crossover con avenging e devil, che per il punisher arriverà nell' ottimo numero #10(il migliore finora, vabbe ma gli altri o sono insufficienti, o sufficienza spelacchiata)

se amate devil vi consiglio di continuarla questa testata, certo i comprimari(ghost l'ho mollato al #4, e il punisher lo seguo solo per il personaggio e per la speranza che migliori, vana finora) fanno pena, ma il cornetto di waid merita veramente molto(letto ieri il #17 ed è sempre spettacolare).Però come detto da dies sopra fra poco c'è il crossover con avenging e devil, che per il punisher arriverà nell' ottimo numero #10(il migliore finora, vabbe ma gli altri o sono insufficienti, o sufficienza spelacchiata)
Quello che mi dispiace infatti è che questa testata (resa ottima da Devil) potrebbe essere la piu spettacolare della Marvel se gli altri due simpatici burloni avessero delle storie almeno da 7 e mezzo.

A me Punisher piace :unsisi:

Nel n.10 farà di nuovo una comparsa Spiderman...:kappe:

Però il Punisher dei 100% Marvel Max è tutta un'altra cosa, l'arco di Ennis poi è fenomenale
Sì, ovvio, però anche questa run di Rucka mi sta piacendo molto.

Sì, ovvio, però anche questa run di Rucka mi sta piacendo molto.
Idem e sinceramente non pensavo, inizialmente avrei detto che sarebbe stata una serie più blanda e pallosa, invece con le sue tinte noir e di piccola violenza è riuscita a piacermi, tanto che mi dispiace ci sia solo un capitoletto ad albo

Non ci sono rumors su quale sarà il sostituto di Ghost Rider a partire dal n.11?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem e sinceramente non pensavo, inizialmente avrei detto che sarebbe stata una serie più blanda e pallosa, invece con le sue tinte noir e di piccola violenza è riuscita a piacermi, tanto che mi dispiace ci sia solo un capitoletto ad albo
pure a me non dispiacerebbe(avrebbe sempre la piena sufficienza perlomeno) se si chiamasse "donnatenentedeimarinechevuolediventareilpunitoremanoncelafaeallorafalaspalla", invece si chiama "the punisher",e uno si aspetta il punitore protagonista, che spicchichi più di 2 parole per numero(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e che ogni 2x3 non si sposti la scena sui 2 anonimi o sulla donna marine, perchè sono piatti e non interessano a nessuno.

Nel #10 in cui il punisher è quello VERO, caso strano è la storia migliore... coincidenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro