Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo alla grandeLenti come il **** con queste edizioni che palleAndrebbero fatti come in America, ogni 6-7 episodi nell'attesa degli altri 6 già pubblicano il relativo volume.
così cannibalizzano gli spillati, come in USALenti come il **** con queste edizioni che palleAndrebbero fatti come in America, ogni 6-7 episodi nell'attesa degli altri 6 già pubblicano il relativo volume.
Alla fine è una prassi che stanno iniziando con la serie di Star Wars(quella di far uscire 6 spillati e poi il volume), chissà se poi verrà adottata anche in seguito per le nuove serie Marvel :kep88:Lenti come il **** con queste edizioni che palleAndrebbero fatti come in America, ogni 6-7 episodi nell'attesa degli altri 6 già pubblicano il relativo volume.
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine è una prassi che stanno iniziando con la serie di Star Wars(quella di far uscire 6 spillati e poi il volume), chissà se poi verrà adottata anche in seguito per le nuove serie Marvel :kep88:
Non si è capito ancora fin dove arriveranno questi cartonati, ma vale un pò per tutte le serie. Secondo me chiuderanno prima di secret wars, ma è una mia supposizione. Elektra finora è l'unico che si è concluso, in soli due volumi. Ma non è una serie lunga. Avengers e tutti gli altri invece non si sa di preciso.Il Devil di Waid in collection? Ma non tutta la run vero?
E' una narrazione tipica di Miller, la doppia narrazione. Anche a me non fa impazzire,appesantisce un pò troppo il ritmo a volte, motivo per cui il ritorno del cavaliere oscuro mi ha leggermente annoiato. Però ad esempio nella storia del primo volume della collection mi è piaciuta perchè non troppo invasiva.Leggendo l omnibus ho trovato una cosa che non mi piace per niente,cioè che(almeno nelle storie di mckenzie credo)tutto viene raccontato in testi,non so se mi spiego,esempio:venti minuti dopo Devil si ferma nell ombra che circonda il museo...non mi piace questa idea di avere un narratore per la storia,ecco!
- - - Aggiornato - - -
Ok,cambiato TOTALMENTE idea.Capolavoro!!!mi piacciono tantissimo i personaggi(in particolare bullseye e elektra ma heather mi sta sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),effettivamente rispetto alle prime storie riconosco il Devil che ho letto nel ciclo di Bendis,devo dire che Miller ha totalmente cambiato il personaggio. Ed è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto,concordo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque tornando a casa ho rivisto i disegni del primo volume di Bendis e devo ammettere che sono troppo belli,tra tutti i fumetti che ho letto credo sia il miglior disegnatore,a me piacciono soprattutto le scene del primo volumeE' una narrazione tipica di Miller, la doppia narrazione. Anche a me non fa impazzire,appesantisce un pò troppo il ritmo a volte, motivo per cui il ritorno del cavaliere oscuro mi ha leggermente annoiato. Però ad esempio nella storia del primo volume della collection mi è piaciuta perchè non troppo invasiva.
Finito il primo volume di Ann Nocenti (sono andato piano perché il secondo deve arrivare in fumetteria, e non volevo soffrire per l'attesa).Bellissimo, mi è piaciuto proprio un sacco. Pure Romita Jr. era azzeccatissimo. Agli esordi disegnava mille volte meglio di adesso.
Cross-over con Inferno funzionale alla trama, la Nocenti ha fatto proprio un bel colpaccio.
Quindi le origini dell omnibus sono valide de ho capito bene?senza paura a Lucca l avevano esaurito,mi dite dove prenderlo?perche anche su Amazon vedo solo tutto esaurito :(
Comunque...ho finito di leggere l omnibus e dico solo che è un capolavoro,seppure non mi siano piaciute le storie dove era presente la doppia narrazione(speravo che la situazione migliorasse è così è stato perche questa cosa non la sopporto),mi e piaciuta soprattutto la saga di elektra. Però,non puntatemi una pistola in faccia se lo dico,mi è piaciuto meno del daredevil di Bendis che reputo superiore...sarà che non ho ancora letto Born again credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Romita va a momenti XDFinito il primo volume di Ann Nocenti (sono andato piano perché il secondo deve arrivare in fumetteria, e non volevo soffrire per l'attesa).Bellissimo, mi è piaciuto proprio un sacco. Pure Romita Jr. era azzeccatissimo. Agli esordi disegnava mille volte meglio di adesso.
Cross-over con Inferno funzionale alla trama, la Nocenti ha fatto proprio un bel colpaccio.
Leggendo l'intervista con l'autrice ho scoperto che (spoiler L'Uomo Senza Paura)
Quindi ufficialmente L'Uomo Senza Paura ha cancellato le vecchie origini di Matt ed Elektra (le stesse che Miller ha usato nelle storie dell'Omnibus) e le ha rimpiazzate.Mary è in realtà la prostituta che Matt ha buttato giù dalla finestra per sbaglio quando era giovane ed in cerca di vendetta.
No, l'Omnibus non parla delle origini. Solo che ogni tanto ci sono dei flashback che ormai non sono più canonici. Ma le storie sono ambientate nel presente.Questo omnibus sono ancora indeciso sul prenderlo o meno. Tanto parla delle origini quindi sarebbe solo un'altra lettura simile all'uomo senza paura, ma non più canonica.