Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Daredevil | Panini Comics | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!
Ok grazie,ora devo cercare di recuperare subito questa storia,anche se ho una voglia assurda di leggere il ciclo di brubaker ma i primi due volumi sono esauritissimi :(
NOOOOOOOOO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif purtroppo io nemmeno ho modo di trovarlo in giro,i miei coetanei manco sanno cosa sia daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
NOOOOOOOOO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif purtroppo io nemmeno ho modo di trovarlo in giro,i miei coetanei manco sanno cosa sia daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh posso immaginare, sei nato in una brutta epoca Ma non pentirti, un giorno avrai qualcosa in più da dire sulle tue passioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello che è più preoccupante al giorno d oggi è che ci sono alcuni cretini che ti reputano un bambino se leggi fumetti ancora a 13 anni...no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma quello che è più preoccupante al giorno d oggi è che ci sono alcuni cretini che ti reputano un bambino se leggi fumetti ancora a 13 anni...no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Eh oh, 13 anni adulto sono minghie spacco tutto birra yo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io si può dire che proprio sui 13 ho iniziato. Ora ne ho quasi 30 e leggo seriamente solo da una decina di anni, o forse meno.
Anzi secondo me la run di bendis è pure troppo forte per uno della tua età, se ti è addirittura piaciuta sei un piccolo idolo
Vedo che stiamo ancora messi malissimo con la concezione di fumetto, non cambierà mai nulla, ci vuole solo il punitore per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Eh oh, 13 anni adulto sono minghie spacco tutto birra yo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo si può dire che proprio sui 13 ho iniziato. Ora ne ho quasi 30 e leggo seriamente solo da una decina di anni, o forse meno.
Anzi secondo me la run di bendis è pure troppo forte per uno della tua età, se ti è addirittura piaciuta sei un piccolo idolo
Vedo che stiamo ancora messi malissimo con la concezione di fumetto, non cambierà mai nulla, ci vuole solo il punitore per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
L intera run di Bendis e la miglior cosa che abbia mai letto(soprattutto il terzo volume che mi rimarrà impresso e anche il primo volume),io invece leggo dall età di tre anni ma spider man ho iniziato a leggerlo(a pezzi ma ora regolarmente)dal primo numero del BND che conservo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,daredevil solo quest anno casualmente ma è stato un fulmine a ciel sereno
Letto il primo di brubaker. Bellissimo anche questo, l'atmosfera è rimasta quella. Anche lo stile di disegno è molto simile.Lark è davvero in formissima su questa serie, rispetto a lazarus mi è piaciuto molto di più.
Speriamo di trovare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scritto divinamente questo fumetto. Ed è incredibile la sua scorrevolezza nonostante la massiccia presenza di dialoghi. L'ho letto tutto d'un fiato e non mi sono mai annoiato. Una storia molto celebrativa sul personaggio. E' adatta a chiunque perchè riesce, in soli 8 capitoli, a parlare degli eventi più importanti della vita di Murdock in modo chiaro e semplice. Una storia che non parla di Devil come eroe, ma come uomo, all'interno di un viaggio psicologico che fa comprendere appieno tutta la dannazione vissuta da questo personaggio. I disegni di Quesada sono come sempre meravigliosi, ricchi di ombre messe alla perfezione e uno storytelling chiaro e calzante. Il suo chara non mi è mai piaciuto moltissimo, sopratutto per quanto riguarda i visi e le donne, ma è un gusto mio personale che non influisce poi così tanto sul mio parere nei confronti di un disegnatore eccellente.
9,5/10 meritatissimo. Consigliato veramente a tutti.
Letto il Diavolo Custode.Scritto divinamente questo fumetto. Ed è incredibile la sua scorrevolezza nonostante la massiccia presenza di dialoghi. L'ho letto tutto d'un fiato e non mi sono mai annoiato. Una storia molto celebrativa sul personaggio. E' adatta a chiunque perchè riesce, in soli 8 capitoli, a parlare degli eventi più importanti della vita di Murdock in modo chiaro e semplice. Una storia che non parla di Devil come eroe, ma come uomo, all'interno di un viaggio psicologico che fa comprendere appieno tutta la dannazione vissuta da questo personaggio. I disegni di Quesada sono come sempre meravigliosi, ricchi di ombre messe alla perfezione e uno storytelling chiaro e calzante. Il suo chara non mi è mai piaciuto moltissimo, sopratutto per quanto riguarda i visi e le donne, ma è un gusto mio personale che non influisce poi così tanto sul mio parere nei confronti di un disegnatore eccellente.
9,5/10 meritatissimo. Consigliato veramente a tutti.
Riletto l intero ciclo di Bendis ora che ho riavuto i miei volumi dati in prestito per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che devo dire,mi piace troppo lo stile di Maleev in combinazione di hollingsworth alle chine,peccato che nel quinto volume lo cambiano con stewart(come chine)che mi fa abbastanza schifo(quando feci un primo commento sul ciclo a agosto non sapevo manco cosa era un colorista ),comunque per chi come me ha letto tutti e 5 i volumi quale è stata la vostra storia preferita a livello di disegni e trama?io posto qui la mia top 10
Mi hai appena ricordato che la run di Bendis devo ancora finire di leggerla perché non ho acquistato gli ultimi due volumi della Collection Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mi hai appena ricordato che la run di Bendis devo ancora finire di leggerla perché non ho acquistato gli ultimi due volumi della Collection Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Io inizialmente gli ultimi 2 volumi non li apprezzai tanto perché ho avuto l idea di leggermeli nell attesa di ingessarmi,ora che li ho riletti attentamente mi sono piaciute molto le due storie che ritenevo le peggiori,cioè decalogo e l età dell'oro
Letti tutti i volumi della run di brubaker (a parte il secondo) usciti finora in italia.
Bellissimo anche questo arco narrativo, non come quello di bendis, ma comunque su alti livelli di atmosfera e narrazione. Giusto un pelo più leggero.
I disegni di Lark sono semplicemente perfetti per questo tipo di storie, un grandissimo artista, molto realistico, sporco, dinamico e che gioca perfettamente con le ombre. Un prodotto di altissima qualità da questo punto di vista.
Ma quanti volumi usciranno ancora? il sesto, lady bullseye, arriva al 115.
E matt nel frattempo si fa un'altra gnoccolona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Letti tutti i volumi della run di brubaker (a parte il secondo) usciti finora in italia.Bellissimo anche questo arco narrativo, non come quello di bendis, ma comunque su alti livelli di atmosfera e narrazione. Giusto un pelo più leggero.
I disegni di Lark sono semplicemente perfetti per questo tipo di storie, un grandissimo artista, molto realistico, sporco, dinamico e che gioca perfettamente con le ombre. Un prodotto di altissima qualità da questo punto di vista.
Ma quanti volumi usciranno ancora? il sesto, lady bullseye, arriva al 115.
E matt nel frattempo si fa un'altra gnoccolona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nella fumetteria della mia città. Avevano dei numeri mai venduti in negozio. Non lo sapevano nemmeno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dopo il ritorno del re parte subito la run di waid?